Dopo quest'ultimo annuncio ho decisamente più sensazioni positive
Un titolo costantemente aggiornato offre certamente una longevità superiore
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Non riesco a capire perché solo io sento odore di inculata. Sento che finito questo periodo di 3 4 mesi, sarà il deserto.
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A me dopo la parentesi world of warcraft, durato 2 anni e mezzo (il periodo peggiore della mia esistenza sotto tutti i punti di vista) non ho più giocato ad 1 titolo più di un mese, e recentemente rientrano in questa categoria solo i Dark Souls, The Witcher 3 e MGS5.
Dubito che per Battlefront 2 andrò oltre il primo mese, ma non si sa mai
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Intanto Kotaku ha tirato la prima secchiata di doccia fredda sull'ottimismo nel guardare al modello di supporto free con microtransazioni:
https://kotaku.com/star-wars-battlef...-mu-1820333246
Secondo loro il sistema è talmente sbilanciato in favore dell'acquisto in-game da giungere alla scontata conclusione: vince chi paga di più. Questo senza mettere in mezzo le solite implicazioni dovute all'ottenimento di Star Cards random che rischia di cannibalizzare gli stessi fruitori di loot boxes in una sequela di tentativi a vuoto finalizzati all'acquisizione di specifiche carte.
Va beh, il vostro concetto di multi massivo è distante dalle normalità. Come il mio è distante da quello di Washinghton.
Renditi conto erick, che giochi di questo tipo vendono perchè promettono almeno un anno di contenuti. Poi per carità, tu puoi prenderlo per quelle 6 ore di campagna in singolo e per due sparacchiate in multi per un mesetto, ma non è cosi che funziona per gli altri.
Certo che annoia. E io ho tutti i dlc pure. Io dubito fortemente che questo sistema risolva il problema della durata. E se la gente non compra microtransazioni, secondo voi come fanno a tenere aperto il supporto se nessuno paga il lavoro?
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Ci si farà un mesetto intensivo, poi ogni tanto ci si becca per sparare due cagate in chat.
Questo video mi fa preoccupare pure a me.
https://youtu.be/1GynsazTkww
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Alla fine puoi acquistare roba anziché spendere tempo per guadagnartela... Tanto sono talmente scarso con gli FPS su console che non vedrei differenza nel giocare contro qualcuno che si è acquistato i potenziamenti rispetto a un giocatore "base".![]()
In realtà la cosa sembra più grave del previsto.
Ci sono parecchi utenti che riportano di Darth Vader con valori di difesa e potenza enormi che fanno 300 shot in Una sola partita e di singoli soldati che asfaltano uno Jedi con un colpa di fucile.
Insomma, se l'andazzo è questo, hai voglia a fare le settimane a tema se poi ti ritrovi sta roba.
Vi avevo avvisato che sentivo tanta puzza di bruciato.
Sto seriamente pensando di disdire.
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No aspetta, sei serio? È veramente questo che viene fuori dall’early di Origin?
Non so se è lo stesso tipo, ma leggevo di uno che ha fatto i calcoli basandosi su una media di 150-200 crediti vinto a partita per poter sbloccare gli eroi/armi. Beh, io nella beta ricordo cifre ben più alte, i match si finiscono tranquillamente anche con 2000 crediti... In questo caso quei calcoli non sono per nulla realistici, vedremo a fine settimana.