Call of Duty: WW2 [Multi] Call of Duty: WW2 - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 145

Discussione: Call of Duty: WW2

  1. #121
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Call of Duty: WW2

    uscito il trailer del nuovo capitolo di nazi zombie


  2. #122
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Per me è una sborrata pazzesca

  3. #123
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Call of Duty: WW2

    ieri uscito nuovo evento con un'assaggio del dlc

    non ho provato la nuova modalità rompere le scatole, ma se è come penso può essere interessante

    la nuova divisione invece non mi convince molto, tutte abilità per usare pistola e coltello, sicuramente ci saranno giocatori che apprezzeranno ma per me sembra la divisione peggiore al momento, tanto per dire l'abilità di disturbare il radar nemico a veterano è praticamente inutile



    ecco approposito, visto che qui si gioca si gioca ma non si parla mai voi con quale divisione vi trovare meglio? premesso che trovo tutte le divisioni molto equilibrate, la mia personale classifica

    AVIOTRASPORTATA: mi piace correre divisione versatile, con i perk sulla corsa e agilità si adatta a molte armi, ottimo in football dove si sfrutta al massimo la sua velocità


    CORAZZATA: ultimamente lo sto usando spesso, soprattutto in guerra, quando c'è da fermare un carroarmato mitragliatrice + mod 2 grante + bomba accecante è devastante, una pioggia di proiettili e granate

    MONTANA: perk interessanti che permettono di sfruttarlo anche con armi diverse dal fucile da cecchino

    FANTERIA: credo sia la più facile da usare, la baionetta è parecchio utile però boh un pelo noioso, lo uso giusto per completare i contratti/ordini specifici

    SPEDIZIONERE: molto divertente ma difficile da usare (almeno per me) infatti lo uso esclusivamente nelle mappe con ambienti stretti, nelle trincee da il massimo e i proiettili incendiari aiutano non poco anche con avversari più forti (me lo porto con me nella tomba il bastardo )

  4. #124
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Aviotrasportata, fanteria e montana
    Montana solo in alcuni punti di guerra, però

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.555

    Re: Call of Duty: WW2

    Bon, preso sfruttando il sottocosto Euronics (grazie al cielo) primo cod su console per me (ero fermo BOII) e primo tentativo a vincere la mi asocialità e giocare multy, ma non fa proprio per me.
    Troppo frenetico, mappe troppo piccole e pochi players in gioco, troppa fuffa di contorno a pagamento e no.
    Visto che oramai però mi era presa la fregola di giocare ai "soldatini" mi son preso la complete di BF1 ed è tutta un altra storia molto più nelle mie corde e anche se come paragone è proabilmente ingiusto lo trovo superiore in tutto e per tutto.

  6. #126
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Call of Duty: WW2

    Ecco io invece trovo bf1 troppo frenetico , si ok ci sono mappe più grandi, ma nel poco che l'ho provato morivo molto più in fretta che non in cod devo dire anche un po' caotico, tante, troppe cose assieme, ora che riuscivo a capire cosa fare ero già morto

    Di cod mi piace moltissimo la modalità guerra, si il ritmo è sempre sostenuto, ma ci sono obiettivi da completare, c'è dell'ordine in tutto quel caos


    Cmq a ognuno il suo come si suol dire


    edit: la mia esperienza con bf1 è stata più o meno questa


  7. #127
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Io Battlefield non lo reggo per via dei cecchini. Troppi, veramente troppi.

  8. #128
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Call of Duty: WW2

    Ok la nuova modalità "caccia agli oggetti" e simpatica c'è da dargli atto che almeno si sono inventato qualcosa di nuovo (sempre che non fosse una cosa presente anche in altri capitoli)

    Divertente è divertente, ma credo che vada bene giusto da intermezzo tra altre modalità, anche perché non si sposa bene con contratti e ordini vari sulle uccisioni

    Giusto per la cronaca, a turno una squadra si trasforma in oggetti di scena (si avete capito bene) e si devono nascondere nella mappa, possono muoversi, mettere esche e si ha a disposizione una granata flash, all'occorrenza si può anche cambiare aspetto ovviamente gli avversari devono distruggere questi oggetti

    Bellissimo vedere gente sparare a vanvara per la mappa

  9. #129
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Call of Duty: WW2

    ma è una impressione mia o l'abilità di "resistenza" che permette di disturbare il radar dei nemici vicini è più utile ai nemici che a se stessi?


    no perché in questo modo ti accorgi subito quando un nemico con quella classe è nei paraggi e a secondo della mappa puoi anche capire da dove arriva, più di una volta mi sono salvato da un'agguato proprio per sta cosa

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: Call of Duty: WW2

    BF1 l'ho provato su PC con Origin Access, personalmente già dai tempi di BF3 ho sempre preferito quest'ultimo a CoD, mappe enormi, multiplayer a 64 giocatori, al tempo giocavo organizzato con amici di gilda di WoW o altri MMORPG ed era un gran divertimento. Ora entrare in multiplayer su BF1 da solo l'ho trovata un'esperienza quasi frustrante, cecchini piazzati ovunque, senza coordinazione di squadra è un gioco secondo me monco e molto meno divertente. Con un clan alle spalle invece secondo me è ancora la migliore esperienza sul mercato. Sono tornato su CoD con WW2 e devo invece dire che trovo il comparto multiplayer molto più adeguato e soddisfacente alle mie attuali esigenze, considerando che al massimo gioco insieme a uno o due amici contemporaneamente e le partite veloci si fanno giocare una dietro l'altra.

    Stasera The Resistance dovrebbe già essere sbloccata giusto? Come torno a casa la provo, le nuove mappe mi interessano tutte

  11. #131
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Non so se sia già sbloccata, si possono già scaricare, però.

  12. #132
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Provata ieri sera in volata la nuova mappa guerra. Bellina, tre fasi e mi sembra discretamente bilanciata di primo acchito, ma come al solito bisognerà fare diverse partite per vedere l'effettivo bilanciamento.
    Ho visto un attimo la nuova mappa zombie ed è da mettersi le mani nelle mutande

  13. #133
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Call of Duty: WW2

    Beh le altre mappe guerra alla fine sono bilanciate, ok nelle fasi col carrarmato sembrano avvantaggiati i difensori, ma alla fine dipende tutto dai giocatori


    Per esempio se a neptune, tutti si mettono a fare il cecchino e tu sei l'unico pirla che cerca di andare a prendere i bunker non vai molto avanti

  14. #134
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Re: Call of Duty: WW2

    Salve ragazzi, avrei una domanda;

    sto cercando di sbloccarela mimetica diamante, che si ottiene sbloccando tutte le sfide mimetiche per 7 fucili.

    Io ne ho sbloccati 3: la carabina M1A1, l'STG44 ed il Geweher 42.

    Ma me ne conta solo 2, il geweher non lo considera qulcuno sa dirmi come mai?

  15. #135
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    In uscita oggi il nuovo DLC, stanotte mi ci faccio un giro e poi vi dico, pare carino da quello che ho visto, comunque.

  16. #136
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    In uscita oggi il nuovo DLC, stanotte mi ci faccio un giro e poi vi dico, pare carino da quello che ho visto, comunque.
    Appena scontano il season lo piglio e andiamo assieme a fare il culo ai crucchi


    mi sa che mi ci vorra un po' per riprendere il ritmo, ricordami, come si faceva ad usare la spadascia in cod?

  17. #137
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Nella nuova modalità guerra si pilota anche l'aereo

  18. #138
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Call of Duty: WW2

    Iniziata la campagna, come sempre in modalità veterano con l'intento di completare tutti gli extra (collezionabili, momenti eroici, trofei contestuali). Se qualcuno vuole fare qualche sessione con gli zombi, mi aggiunga. Wilmot, ho visto che hai desistito dal platinarlo.. senza il solito gruppo di superskillati è proibitivo come sembra?
    Ultima modifica di Dies Irae; 30-05-20 alle 20:04

  19. #139
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Call of Duty: WW2

    Stasera lo metto in DL...È da tantissimo che non gioco un CoD

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #140
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Stasera lo metto in DL...È da tantissimo che non gioco un CoD

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    a livello di campagna è scialbissimo, non LA peggiore ma cmq tra le peggiori. Nel single player il rilancio della serie è avvenuto sono con il recente mw1 remake.
    Poi bisogna vedere se il "rilancio" sia effettivo o gia' dal prossimo la campagna tornera' ad essere una roba messa li tanto per

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su