Call of Duty: WW2 [Multi] Call of Duty: WW2 - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Call of Duty: WW2

  1. #141
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: Call of Duty: WW2

    La campagna è giusto un tutorial per il multy, c'è da dire che ti fa una buona panoramica ed è molto cinematografico


    Cmq non credo che qualcuno compri un cod per la campagna il multy d'altro canto offre parecchia roba, oltre le modalità classica c'è una una bella modalità guerra (dove ci ho passato più tempo) e un paio di modalità simpatiche, su tutte il rugby e nascondino


    Poi ovviamente c'è la modalità zombie, veramente ben fatta, ma che richiede un po' di impegno primo perché bisogna studiare parecchio per capire che cosa fare e poi un po' di bravura dei giocatori


    Il povero wilmot ha ancora gli incubi a causa delle partite fatte con noi

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Call of Duty: WW2

    Porca troia ce li ho pure io gli incubi cx.... Uscivano dalle fottute pareti e non sapevamo che cazzo fare...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #143
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Porca troia ce li ho pure io gli incubi cx.... Uscivano dalle fottute pareti e non sapevamo che cazzo fare...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


    In effetti era un po' delirante la cosa.... "per aprire la porta devi sparare alle lanterne in ordine alfabetico dei numeri civici della casa dove sono attaccate" il tutto quando sei circondato da mille mila nazi zombie e tu sei armato di pistola e picozza

  4. #144
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    La campagna è giusto un tutorial per il multy, c'è da dire che ti fa una buona panoramica ed è molto cinematografico
    Tutorial proprio no; è la classica campagna di Call of Duty in cui sono evidenti le risorse collocate negli scenari e in missioni pensate appositamente per l'esperienza single player. Ho appena finito il pregevole capitolo "Liberazione" ed è quanto di più lontano ci possa essere dalle dinamiche online. Ma basterebbe constatare il modo in cui l'azione si sviluppa di checkpoint in checkpoint per porre un gigantesco distinguo con, chessò.. il single player di Star Wars Battlefront o degli ultimi due Battlefield, quelli sì palesi tutorial da un paio d'ore con texture riciclate e mappe-contenitore pensate con lo scopo di prendere familiarità con le feature multiplayer. Probabilmente sono rimasti in pochi a comprare COD per farsi principalmente 6-7 ore di storia in solitaria ma proviamo a guardare i freddi numeri: il 25,9% di chi ha avviato il gioco su PS4 ha finito la campagna mentre il 22,3% ha ottenuto Prestigio in una divisione giocando online (che scendono a 16,3 per Prestigio 1). Forse così pochi non sono.

  5. #145
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.512
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty: WW2

    Io lo presi in un humblebundle e scaricai solo ed esclusivamente la parte singleplayer. ho giocato la campagna e ho liberato lo spazio su hard disk.

    Carino ma mi ha fatto capire che gli FPS sono sempre più distanti dal mio concetto di divertimento elettronico.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su