Anteprima mondiale confermata per il 26 aprile!
sito ufficiale: https://www.callofduty.com/wwii/splash
Anteprima mondiale confermata per il 26 aprile!
sito ufficiale: https://www.callofduty.com/wwii/splash
Moderatamente incuriosito, il ritorno alla seconda guerra potrebbe essere interessante
Particolarmente incuriosito per la campagna in singolo.
Il multi di cod non mi interessa, a meno che abbassino il ritmo e lo rendano meno epilettico e con mappe che non siano grandi come un francobollo nel quale devo passare il tempo a fare il girotondo.
Ah già, quest'anno è il turno di Treyarch che ha il durello per la WW2 che non va giù da 10+ anni
Edit: e invece è di sledgehammer, wtf![]()
Sarebbero dei folli a non seguire la linea multiplayer tracciata da Battlefield 1, foss'anche in specifiche modalità affiancate al solito irritante competitivo con gente che oneshotta saltando in giro come delle cavallette. Per dire che quel MP è riuscito a divertire anche me come non mi capitava dai tempi di Return to Castle Wolfenstein.. Poi tutto dipende dalla presenza di una vera campagna single player come da tradizione COD e in tal senso mi aspetterei una decisa presa di posizione rispetto ai patetici tutorial mascherati da missioni presenti negli ultimi EA (per quanto anche lì si stia registrando un'inversione di tendenza tutta da appurare con SW Battlefront 2).
Mi segno perchè sono curioso di vedere come mi trattano nel 2017 la seconda guerra mondiale, che cmq ha il suo appeal da sburo.
E si, ovviamente sono curioso del single player campaign, al solito mio.
Call of duty returns to the roots with call of duty WWII - a breathtaking experiance that redefines world war II for a new gaming generation . Land in normandy on D-Day and battle across eroup through iconic location in historys most monumental war. Experience classic call of duty combat the hands of (comamandor?) and the unforgiving war against a global power throwing the world into tyranny.
Campaign
Boots on the Ground Multiplayer
High-Octane Cooperative
![]()
qual è stato l'ultimo titolo ambientato nella seconda guerra mondiale? intendo "importante"... forse uno degli sniper elite? o sono sempre stati ambientati in epoca moderna?
un po' mi manca come scenario![]()
Solo wolfenstein new order/the old blood, Sniper Elite non è ciò che chiamerei una serie "d'importanza". C'è stato anche Enemy Front, ma idem come sopra.
Onestamente la WW2 è uno scenario che preferirei restasse morto, non ha più niente da dire, ma finite le idee si scava nel passato.
Invece la ww2, complice anche un ritorno di eventi meno inflazionati al cinema, come Fury e soprattutto l'imminente Dunkirk, che raccontano drammaturgie tragiche degli alleati, dovrebbero aver dato energia anche al genere videoludico. Certo, Normandia, Ardenne e Stalingrado rimangono piatti forti che ormai hanno stancato, ma se ci fosse la ritirata di Dunkirk, da sola varrebbe il giro in giostra in un cod.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Diciamo che vedere lo sbarco in normandia nextgen è tipo l'unico appeal per me, gli altri scenari li ho già visti in Cod3 e WaW, Dunkirk è l'unica eccezione
A me va bene tutto basta che mi fanno una campagna con le palle e divertente sul serio.
Certo lo sbarco ma sbRacato le balle ma ci sta una puntata nextgen in merito.
Ma per me possono anche inventarsi gli stage, chissene se sono storicamente così o colà, tanto ma che ne so io.
Però ricordo quanto il primo COD mi avesse divertito, il secondo pure. Ricordo i medal of honor su play 1 (ai tempi era roba super fica mo se ricordo bene saranno invecchiati MALISSIMO e vabbè)
Qual'è il gioco (fps intendo ) più recente sulla 2WW che fosse fico in culo sul serio? Cioè non il più recente e basta, ma qual'è il più recente che consigliereste ad oggi. (no non wolfenstein, parlo di quelli "realistici" )
Il distopico va un po' contro quel senso di true story che ci vogliono far credere in Activision. In ogni caso quelli che tendono al distopico e alla storia incubo, sono i treyarch. Come già hanno fatto con l'unico bel cod degli ultimi anni. Cioè Black Ops 3.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dalle prime immagini pare trattare della Prima Divisione di Fanteria aka The Big Red One (perchè il film lo abbiamo visto tutti qua, vero??) che bene o male si è smazzata tutta la guerra in Europa, con duecento e rotti giorni di prima linea; quindi Nord Africa, Italia, Normandia, liberazione dell Francia, Ardenne e attraversamento del Reno.