dai, non scadiamo nella console war vs pc vs teraflops
dai, non scadiamo nella console war vs pc vs teraflops
Cavoli Leorgrium, il tuo post su TLOU horizon, GOW4 etc...
Mi fai un esempio di qualche gioco che ti ha preso tantissimo negli ultimi 2-3 anni? così giusto per capire i tuoi gusti.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Arriveranno strafatti di coca sul palco. Sì saranno fatti di bamba e troie tutta notte per festeggiare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Figa leorgrium, se stasera Sony fa salire sul palco un clown che fa un rutto, molla un peto e sputa per terra hanno cmq fatto meglio della conferenza Microsoft
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il crossplay di minecraft non ci sarà su PS4...
http://gadgets.ndtv.com/games/news/m...3-2017-1710848
Per Microsoft ovviamente si
L'impressione, rivedendo alcuni passaggi della conferenza Microsoft, è che in quel di Redmond si respiri aria di completa disfatta. Per la serie "ormai è impossibile recuperare, tanto vale salvare le apparenze chiudendo i progetti in corso", come se investire ulteriormente in questa generazione fosse un vuoto a perdere. Verrebbe da chiedersi per quale motivo dovrebbero uscire con una nuova console di mezzo se sembrano i primi a non volerci credere. Ulteriormente grave perchè in questa occasione avrebbero dovuto recuperare la fiducia dei videogiocatori tradizionali, dopo la cancellazione di Scalebound e le varie dichiarazioni sulla progressiva fine delle esperienze single player in favore dei giochi intesi come servizio. Invece pare che siano in procinto di sbaraccare da un momento all'altro, che mestizia..