Re: Assassins'creed: Origins
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
per me se si è indecisi tra elex ed ac origins probabilmente non si hanno le idee molto chiare su cosa si vuole giocare :asd:
No, è su quanto si vuol spendere che ho pochi dubbi adesso :D
AC mi intrippava per l'ambientazione e per il fatto che dopo non so quanti AC lasciati da parte (non ne gioco uno dal terzo) questo poteva interessarmi. Idem ELEX (è dai tempi di Risen 1 che non gioco un loro gioco)... ma siccome col prime riesco a recuperare quest'ultimo a 11€ il problema non si pone :D
Cmq https://www.rockpapershotgun.com/201...opening-hours/
Appena arrivato il messaggio da gamestop per ritirare il gioco ... vorrei ricordare che questa mattina (a mezzogiorno) non me l'hanno voluto dare ...
Ma sono dei pezzi di m3rda ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Appena arrivato il messaggio da gamestop per ritirare il gioco ... vorrei ricordare che questa mattina (a mezzogiorno) non me l'hanno voluto dare ...
Ma sono dei pezzi di m3rda ...
Evidentemente hanno avuto prove a sufficenza da evitarsi le multe :asd:
Dipendesse da loro GS venderebbe a scatafascio appena gli arriva la roba. E AC origins è nei loro magazzini da almeno una settimana eh
Citazione:
Mammaoca
Evidentemente hanno avuto prove a sufficenza da evitarsi le multe :asd:
Dipendesse da loro GS venderebbe a scatafascio appena gli arriva la roba. E AC origins è nei loro magazzini da almeno una settimana eh
mah oddio non lo so......prendono solo copie numerate in base alle ordinazioni, non ho mai trovato niente al day1 senza averlo ordinato con i famosi 5€ di caparra (che non riavrai mai), una volta mi dissero che non avevano copie senza ordinazione, io dico "ok quando vi arrivano altre copie?" la risposta è stata "penso tra 2-3 settimane" e si parlava di GTA 5, mica zoo tycoon....
da quel giorno per me GS non è più esistito
Citazione:
Robbie
mah oddio non lo so......prendono solo copie numerate in base alle ordinazioni, non ho mai trovato niente al day1 senza averlo ordinato con i famosi 5€ di caparra (che non riavrai mai), una volta mi dissero che non avevano copie senza ordinazione, io dico "ok quando vi arrivano altre copie?" la risposta è stata "penso tra 2-3 settimane"
da quel giorno per me GS non è più esistito
Mi sembra stranissimo 2/3 settimane senza un titolo x se questo è abbastanza ricercato.
Ma ormai il GS è in declino inesorabile visto che la gente cresce e le loro politiche aziendali del cazzo stanno cominciando a danneggiarli in maniera seria :asd:
Citazione:
Mammaoca
Mi sembra stranissimo 2/3 settimane senza un titolo x se questo è abbastanza ricercato.
Ma ormai il GS è in declino inesorabile visto che la gente cresce e le loro politiche aziendali del cazzo stanno cominciando a danneggiarli in maniera seria :asd:
l'ultima volta ti giuro che ho dovuto quasi litigare per farmi scontare i 5 € della caparra senza girarli su un altro titolo, alla fine gli ho detto che mi trasferivo all'estero, ovviamente non era vero ma così ha ceduto e mi ha scontato i 5 € su quel titolo lì.........è stato molto fastidioso, ho anche avuto paura che mi chiedesse di fargli vedere il biglietto aereo :asd:
comunque le soluzioni di gameplay sono diverse. per esempio adesso avvicinandosi con l'arco equipaggiato
a del fuoco si può sfruttare le frecce incendiarie a nostro favore. cosi come si possono rompere le giare d' olio ed
utilizzarle contro i nemici.oppure ancora incendiare i covoni di paglia per danneggiare i nemici.
inoltre molto belle le tombe da esplorare con diverse vie e sempre del loot interessante.
ah nota negativa il framerate abbastanza ballerino.
Citazione:
Robbie
l'ultima volta ti giuro che ho dovuto quasi litigare per farmi scontare i 5 € della caparra senza girarli su un altro titolo, alla fine gli ho detto che mi trasferivo all'estero, ovviamente non era vero ma così ha ceduto e mi ha scontato i 5 € su quel titolo lì.........è stato molto fastidioso, ho anche avuto paura che mi chiedesse di fargli vedere il biglietto aereo :asd:
Quando dicono di essere fastidiosi i commessi di GS lo fanno alla grande :asd:
Che stiano settimane senza un titolo mi sembra strano, magari per GTA era stato un caso particolare.
Vedrei più probabile il fatto che ce l'abbiano ma che non te le vendano al day one senza prenotazione per invogliarti la prossima volta ad entrare nel magico mondo delle prenotazioni. Che detta così sembrerebbe una cosa alquanto stupida, ma secondo me potrebbe rientrare nella "logica" delle strategie di marketing di GS :asd:
Citazione:
Venom1905
Quando dicono di essere fastidiosi i commessi di GS lo fanno alla grande :asd:
Che stiano settimane senza un titolo mi sembra strano, magari per GTA era stato un caso particolare.
Vedrei più probabile il fatto che ce l'abbiano ma che non te le vendano al day one senza prenotazione per invogliarti la prossima volta ad entrare nel magico mondo delle prenotazioni. Che detta così sembrerebbe una cosa alquanto stupida, ma secondo me potrebbe rientrare nella "logica" delle strategie di marketing di GS :asd:
non è per niente stupida, io sono convinto che tante persone i 5€ se li perdono nel tempo a furia di girarli, anche su titoli che non te ne frega un cazzo per non dovere litigare col commesso.......in un modo o nell'altro è tutto a loro vantaggio, di fatto se continui a girarli e non li riscatti mai sono 5€ regalati a GS, il titolo preordinato lo paghi a prezzo pieno se quei soldi li giri su altro
sono soldi che loro hanno preso in contanti in cambio di niente, di uno scontrino, ma poi se li rigiri li hanno sempre loro, fai 5€ per......boh....500 persone, sono soldi
Sarebbe più corretto fartelo pagare subito il prezzo pieno, così come avviene se lo preordini su amazon e simili
Citazione:
Venom1905
Secondo me si potrebbe riassumere semplicemente in:
Ti è piaciuta fino ad ora la serie?
Si - Compralo
No - Lascialo pure sullo scaffale
Così così - Aspetta un paio di mesi, leggi qualche commento degli utenti e quando lo trovi sui 30 euro decidi se prenderlo
Si parla di AC e Ubisoft, a grandi linee sai già cosa aspettarti
No aspetta.
A me La serie è piaciuta poi però negli ultimi capitoli ha parecchio rotto e annoiato ( dal Black Flag)
Con questo spero che torni a farmi innamorare di AC ( vista anche ambientaZione)
Ho detestato AC3
Ho completato a fatica Black Flag
Ho tollerato Unity
Ho rinunciato a Syndacate
Perché prenderò Origins ? :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho detestato AC3
Ho tollerato Unity
perchè non lo vuoi ammettere: ti piacciono, ma se lo dici hai paura di essere perculato :asd:
Ah boh, o.forse mi piace infiggermi violenza :asd:
cioè hai preso Unity e lasciato Syndicate? :D
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho detestato AC3
Ho tollerato Unity
Perchè vuoi aiutare Ubisoft a migliorare questa gloriosa saga.
ci sta affermare che la serie abbia necessariamente bisogno di una rinfrescata totale ma è indubbio che i primi 3 capitoli (I,II e Brotherhood) siano dei magnifici giochi che hanno creato un genere, poi c'è stato il declino, parzialmente interrotto da Black Flag solo per la bellissima esperienza piratesca (la migliore in un vg fino adesso, secondo me)
l'unica "colpa" degli AC è che, fino ad ora, sono tutti uguali, ma per me sono anche tutti validi
Citazione:
Robbie
ci sta affermare che la serie abbia necessariamente bisogno di una rinfrescata totale ma è indubbio che i primi 3 capitoli (I,II e Brotherhood) siano dei magnifici giochi che hanno creato un genere, poi c'è stato il declino, parzialmente interrotto da Black Flag solo per la bellissima esperienza piratesca (la migliore in un vg fino adesso, secondo me)
l'unica "colpa" degli AC è che, fino ad ora, sono tutti uguali, ma per me sono anche tutti validi
sul II e parzialmente il III sono d'accordo, ma sul primo decisamente no, era una pippa immane storia principale così e così che tirando dritto finivi in poche ore e secondarie da aborto spontaneo, se ci mettiamo le 100 bandiere di S.Giovanni di qua i 100 stendardi della minchia di là etc. etc. da raccogliere ,nell'insieme era da morte per shrapnel da palle scoppiate, passata la meraviglia delle prime 2-3- ore di game era uno dei giochi più noiosi della storia del game
il primo era bruttino in due cose essenzialmente:
- le "missioni secondarie" facevano cagare
- quelle principali si risolvevano alla fin fine secondo cutscene poco interessanti, si andava lì, si facevano due scoregge e si finivano (parte la missione e parte la filippica di un discorso che all'epoca non interessava a nessuno perchè non capiva nessuno: "uccidi questo qui perchè sì")
il primo l'ho giocato una sola volta secoli fa, potrei ricordare male, ma è comunque il capostipite, mi è rimasto nel cuore
Citazione:
Robbie
cioè hai preso Unity e lasciato Syndicate? :D
Unity mi ha fatto 2 palle, ma è uscito prima.
Il successivo capitolo, quindi, ho preferito saltarlo perché mi era parso identico.
Lo recupereró prossimamente