https://www.youtube.com/watch?v=PDQZdK58fZY
Visualizzazione Stampabile
sull'ambientazione non ce niente da dire notevole
L'ambientazione è soggettiva e per me è due palle gigantesche se rapportata alle capitali europee sin qui viste.
Ma in generale è la serie che comincia seriamente a rompere le palle.
Vediamo il prodotto finito, se sarà buono sarà mio a prezzo budget.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sicuramente mancherà la verticalità e quindi il parkour lascerà il tempo che trova, ma io punto alla cazzofigosità dell'ambientazione, ad una storia decente e a un gameplay diverso dal solito. Vedremo :sisi:
speriamo che la storia sia interessante. con questa ambientazione non ci sono scuse.
Esatto :sisi:
Mancassero gli scrittori e/o i libri da cui trarre spunti interessanti poi... se failano nella storia a sto giro per me AC è morto e sepolto. Dimostrerebbero solo di essere in grado di creare belle location e null'altro.
appunto ci sono poche scuse
L'Egitto è affascinante ma anche rischioso.
Un po' perché gestire un deserto in un open world non credo sia così scontato, un po' perché la serie ha sempre faticato quando sono mancate città complesse e verticalità.
Quindi necessariamente ci dovranno essere soluzioni nuovi, altrimenti rischia di replicare i limiti del terzo capitolo.
si ma gli ultimi ac latitavano sopratutto in fase di storia e di gameplay
La gente ama denigrare gli AC senza giocarci ormai. che ci vuoi fare.
Li ho giocati tutti fino a unity veramente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Era un discorso generale. io dall'altra parte non ho giocato a Unity, ma Syndicate mi è piaciuto un sacco come gameplay. Sulla storia ti do ragione. la parte nel presente soprattutto è una cosa ormai inutile e ce la infilano solo come contentino per i fan.
Non hai giocato gli ultimi allora :fag:
Syndacate è 10 volte meglio di Unity :lul:
Ma è possibile trovare sempre gente che sparla senza manco avere provato?
syndacate mi ha un po' annoiato, ma è stata colpa mia che mi sono messo prima di tutto a pulire i vari quartieri, cercando di fare le missioni col massimo dei voti . Sbagliato approccio
fare meglio di unity non che ci volesse molto. dai gli ultimi ac sono stati un mezzo fallimento e la pausa che
si sono presi è li che lo testimonia.
Mah, alla fine nella serie si sono sempre alternati capitoli più o meno riusciti, non credo sia una cosa di ultimi usciti.
A parte il secondo che reputo ancora il migliore, dietro metterei Black Flag e Syndicate, ovvero due degli ultimi tre usciti.
si sa niente della parte ambientata al giorno d'oggi? personalmente l'ho sempre trovata noiosa e molto fastidiosa, il mio sogno sono degli Assassin's Creed ambientati solo ed esclusivamente nel passato, dove si narrano le vicende degli assassini e dei templari senza gli intermezzi dei vari Desmond, a mio parere non fanno altro che togliere pathos all'opera, ancora peggio con le trovate di cambiare totalmente il gameplay, tipo la prima persona........
info anche sul doppiaggio in ITA ce ne sono?