a quanto pare dopo il vuoto delle zone a sud ed ovest, hanno riempito di missioni secondarie l'angolo a nord ovest :bua: che poi è una zona che odio visto che è tutta montuosa :stress:
Visualizzazione Stampabile
a quanto pare dopo il vuoto delle zone a sud ed ovest, hanno riempito di missioni secondarie l'angolo a nord ovest :bua: che poi è una zona che odio visto che è tutta montuosa :stress:
:asd: alla faccia che non gli garba!
capita anche a me a volte su Steam: lascio in pausa esco, torno e tolgo la pausa :asd:
Sì ma con la play non ha senso questo. Puoi benissimo andare direttamente in standby mentre giochi e quando riaccendi la console ti trovi esattamente dove hai lasciato.
E non spendi 180 watt ora a lasciare la console accesa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che palle :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ma invece spegnere e risparmiare il 100% ? :D
lol. sono contento che a voi l'energia la regalino. :asd:
Io mi faccio scrupoli anche solo se devo andare a fare la cacca senza spegnere. :lol:
Il problema sussiste solo quando si iniziano a pagarle le bollette :asd:
Io addirittura tra le stanze giro al buio, o spengo le ciabatte dei vari televisori, console ecc. figuratevi se lascio acceso qualcosa ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anche io spengo tutto, l'unica cosa sempre accesa è il desktop che se lo spengo non riparte più :rotfl: però lo metto ogni volta in modalità "sospendi"
se da una parte il gioco può essere sbilanciato per sovralivellamento (e la distribuzione poco omogenea delle stesse..), dall'altro è sbilanciato in negativo per i punti abilità. Dopo 47 ore di gioco e essere vicino alla pulizia completa della mappa da punti d'interesse e missioni secondarie, ancora mi mancano una decina di punti abilità per completare tutti gli alberi (prima di metterli nelle abilità che aumentano i danni all'infinito..) :sisi: e sono partito pure con 9 punti in più :bua: sorvolo sul fatto che buona parte delle abilità le ho attivate senza manco un vero interesse/utilità ma giusto per completare in toto i vari alberi..
Io ho ignorato letteralmente 3/4 delle skill veggente, ho messo quelle per combattere e arco e poi le due passive a gogo :asd:
quella per respirare di più sott'acqua, per comprare la roba rara, per la biga, le 4 migliorie per la "mossa finale" delle armi ed alcune dell'arco (tipo quella di sparare in volo rallentato..) sono esageratamente costose per un'utilità pari a zero..dovrebbero essere da 1 punto max..
non siete obbligati a spendere tutti i punti skills che avete, tenete presente che i dlc probabilmente inseriranno nuove abilità, oltre ad alzare il level cap
volevo completare per boh un obbiettivo non so :bua: also, una volta finito lo disinstallo, mai giocato a nessun dlc..o quasi :bua: ho sempre tanti altri giochi da fare :sisi:
Appena lo finisco lo vendo, me ne sbatto dei dlc :asd:
I cacciatori di taglie mi hanno quasi rotto le palle :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk