a quanto pare dopo il vuoto delle zone a sud ed ovest, hanno riempito di missioni secondarie l'angolo a nord ovestche poi è una zona che odio visto che è tutta montuosa
![]()
a quanto pare dopo il vuoto delle zone a sud ed ovest, hanno riempito di missioni secondarie l'angolo a nord ovestche poi è una zona che odio visto che è tutta montuosa
![]()
Sì ma con la play non ha senso questo. Puoi benissimo andare direttamente in standby mentre giochi e quando riaccendi la console ti trovi esattamente dove hai lasciato.
E non spendi 180 watt ora a lasciare la console accesa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
lol. sono contento che a voi l'energia la regalino.
Io mi faccio scrupoli anche solo se devo andare a fare la cacca senza spegnere.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
se da una parte il gioco può essere sbilanciato per sovralivellamento (e la distribuzione poco omogenea delle stesse..), dall'altro è sbilanciato in negativo per i punti abilità. Dopo 47 ore di gioco e essere vicino alla pulizia completa della mappa da punti d'interesse e missioni secondarie, ancora mi mancano una decina di punti abilità per completare tutti gli alberi (prima di metterli nelle abilità che aumentano i danni all'infinito..)e sono partito pure con 9 punti in più
sorvolo sul fatto che buona parte delle abilità le ho attivate senza manco un vero interesse/utilità ma giusto per completare in toto i vari alberi..
quella per respirare di più sott'acqua, per comprare la roba rara, per la biga, le 4 migliorie per la "mossa finale" delle armi ed alcune dell'arco (tipo quella di sparare in volo rallentato..) sono esageratamente costose per un'utilità pari a zero..dovrebbero essere da 1 punto max..
volevo completare per boh un obbiettivo non soalso, una volta finito lo disinstallo, mai giocato a nessun dlc..o quasi
ho sempre tanti altri giochi da fare
![]()