mi sa di sì :asd3:
vade retro per me, troppo moderno, perde tutto quello che è un AC e diventa un Max Payne :nonsifa:
Visualizzazione Stampabile
Syndicate non è niente male, le side quest sono abbastanza noiose e ripetitive ma nel complesso è più che sufficiente
Da che mi risulti la saga é sempre andata bene come vendite, o no? Forse é stata criticata e giudicata nn benissimo, ma nessuna effettiva crisi in fatto di vendite.Un po come accade con CoD: é sempre stra criticata negli ultimi anni ma non mi pare venda poco nonostante tutto. Lo stesso mass effect Andromeda pur con tutte le critiche e i voti bassi ha venduto bene... Hanno sospeso la produzione di seguiti per il timore che prendano ancora meno voti e li si vendere meno, ma all'effettivo hanno venduto e anche bene. E poi Ubisoft non mi pare si rammarichi di produrre titoli triti e ritriti. Pensate ai Far Cry la titoli più recenti. Insomma, non penso flopperà mai la saga di AC fintanto che prenderà minimo 8 nelle recensioni, e 8 questo lo prende solo solo per la location. Può essere palloso all'inverosimile ma scommetto gli zebedei che prenderà sempre 8 :bua:
eh la saga di AC è la tipica serie che tutti criticano ma poi tutti comprano................un po' come FIFA, sebbene le vendite siano infinitamente inferiori
io non mi sono mai pentito di nessun AC, nessuno (tranne unity che non l'ho preso perché da buon italiano medio la Francia mi fa schifo :asd: )
:asd:
Paragonare AC a FIFA non ha per niente senso però :asd:
Senza scomodare i dati di vendita chi critica fifa o è un fanboy pes (e generalmente viceversa) oppure è un tipo di gioco che non gli interessa avere e mai avrà manco scontato mentre gli AC bene o male vengono comprati perchè di riffa o di raffa un minimo d'interesse c'è.
Alla fine un AC può anche far uscire un titolo ogni 2 anni o quel che è, fifa non può permetterselo perchè perderebbe troppi soldi anche solo di microtransazioni.
E lascio stare la scena competitiva fuori dall'equazione :asd:
ma vedi che non hai capito niente? tutti gli anni dicono che FIFA ha sempre i soliti difetti e tutti gli anni lo comprano, tutti gli anni dicono che gli AC sono sempre uguali ma tutti gli anni li comprano.
Mah, a me sembra che la maggiorparte della fanbase di fifa compra fifa ogni anno il gioco e basta. Al massimo dice "Ogni anno è lo stesso gioco" ma quello è perchè non capiscono il motivo per cui di base è lo stesso gioco tranne alcune "patch" :asd:
Il discorso è molto più applicabile ad AC che a fifa secondo me.
va bene allora i far cry, era per fare un esempio perché bisogna sempre questionare su tutto? :D
il fatto che syndicate sia meglio di ac3 e unity non ci piove ma rimane il fatto che le meccaniche di gioco sono sempre quelle
trite e ritrite. con origins devono svoltare dopo l'anno di pausa non ci sono scuse.
per il doppiaggio in ITA si sa niente? non dovrei farmi questa domanda ma dopo i Chronicles in cui non c'era, e vista la tendenza degli ultimi anni mi viene il dubbio
Imho al 99% é solo sub ITA...
Il che non è un male
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Imho dipende sempre dal gioco. Esempio: gta5 e RDR. Entrambi hanno dialoghi interessanti e/o importanti duranti sezioni di guida/cavalli... I cavalli seguono automaticamente il percorso, ma qualcosa si perdeva sempre.
io so leggere e non sarebbe un dramma, però mi dispiacerebbe molto non averlo in italiano, sono sempre stati doppiati benissimo e sono d'accordo con Spider, si perde moltissimo durante le sessioni di inseguimento, i titoli Rockstar non sono mai stati doppiati e pazienza, ma gli AC lo sono sempre stati, se così non sarà sarò molto più cattivo con la valutazione del prodotto, già mi da fastidio che in Syndicate la metà delle cose che dicono i passanti sia in inglese e la metà in italiano.......o fai tutto o non fai niente
piccolo OT, shadow of mordor era doppiato? vi ricordate? ho un lapsus
ma poi una cosa che non ho mai compreso è come sia impossibile saperlo finché non fai partire fisicamente il gioco, non esistono mai news su questo argomento, nessuno te lo dice mai
ok mega edit della vita :D
dite che steam è affidabile? :look:
https://i.imgur.com/khb0ccO.jpg
ma si, figurati se un gioco mainstream come AC non lo doppiano.
Pure shadow of mordor era doppiato. (e bene).
Poi un titolo come AC indirizzato ad un pubblico giovane e/o non obbligatoriamente hardcore gamer è imperativo il doppiaggio. Mio cognato ad esempio che gioca solo a cod, battlefield, ac etc... non ha giocato a GTA perchè era in inglese. Solo che GTA può permetterselo, AC no.
beh oddio, anche Andromeda era mainstream per tutti ma senza doppiaggio, ad ogni modo tanto meglio così :ok:
Credo steam sia affidabile, almeno su questo genere di titoli...
che bello poter mettere la lingua inglese :fag: