e poi hanno voluto pure l'auto in cambio? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Considera che Crash l'ho avuto in regalo con la console, e FF l'ho pagato 15 euro.
Di Origins mi sono preso la LIMITED in Steelbook, con missione aggiuntiva e season pass.
A me pare un ottimo affare :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dai in effetti non è male, ff15 ormai usato si trova a 15-20, e crash costa 39 nuovo, usato a meno. se li ha finiti entrambi e non sa che farci, ha pagato la ltd di origins 50 euro alle bruttissime, che è onesto :sisi: o almeno, non è la classica truffa à la gamestop :asd:
io da GS non prendo più niente niente niente, però Origins meriterà, vai tranquillo
ma no, ho visto tanti video sul tubo, sembra simile a TW3, e TW3 è stato il gioco della mia vita, se Origins sarà bello 1/3 di TW3 significa che sarà un capolavoro :D
poi a me sono piaciuti tutti gli AC (tranne unity che mai comprato), quindi per non piacermi vuol dire che devono tirare fuori una cagata in stile ME Andromeda..............
l'ambientazione potenzialmente è bomba per il resto boh ce da valutare
Io spero prima o poi un AC nell'antica Roma :sbav:
Già fatto :uhm:
Antica Roma? Con legionari, cesari vari e politici pronti a pugnalarti alle spalle? :uhm:
già fatto dove? ti sbagli mi sa, forse in questo ci saranno delle parti ambientate a Roma, visto che cmq ci sono Cleopatra e Giulio Cesare..........poi non so se è una notizia fake o un leak ma qualcosa ho sentito
no no io rimango della mia, dopo aver visto AC chronicles China ne voglio uno in 3d open world ambientato in Asia, ci sta tutto, i Ninja sono gli assassini perfetti
ah ma voi intendete antica roma. boh a me pare difficile che accada, considerando che brotherhood è interamente ambientato a roma, seppur rinascimentale. sarebbe un dejavu troppo grosso imho
anche per me sarà difficile, vorrebbe dire usare lo stesso periodo storico di Origins, cambiando solo la location, non credo si farà
Perché no? Hanno fatto ac2 a firenze periodo rinascimentale e AC brotherhood Roma rinascimentale... Uno di seguito all'altro. Non sarebbe una così grossa novità nella saga. Anche a me intrippa l'Asia, magari meglio il jappone che non la Cina forse :uhm:
vero ma la trilogia di Ezio è clamorosa, è l'assassino più famoso di tutti, credo sia nata proprio come trilogia, poi hanno abbandonato il format, forse si sono accorti di non essere più riusciti a creare un protagonista capace di portare avanti più capitoli come ha fatto Ezio e sono passati a saltare da un'epoca all'altra, anche se AC III e AC IV si svolgono tutti in pochi decenni
mah non lo so........io punterei su un paese nuovo, non che siano poi rimasti in tanti..........Russia, Jappone, Cina, Australia, tutto il Sud America che altro?
abbiamo già visto Europa, Africa e Medio Oriente, Nord America, le isole dei Caraibi
qualcuno ha preso la Ezio collection? merita o tanto vale ricordarlo nel mio cuore e stop? :D
io prima di parlare dei prossimi capitoli vedrei cosa tirano fuori con origins. perchè se floppano pure con questo
la saga è definitivamente spacciata.
io avevo preso la ezio collection. beh merita se sei fan della trilogia di ezio.
Ma solo io vorrei un AC durante la seconda guerra mondiale?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk