l'importante è sempre avere una scelta
Visualizzazione Stampabile
l'importante è sempre avere una scelta
A me pare sempre lo stesso gioco.
Non mi fido e attendo voi cavie :sisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se è "sempre lo stesso gioco" come Syndicate, mi va anche bene.
Se è "sempre lo stesso gioco" come Unity, anche no :D
ho letto una news che diceva che anche questa volta ci sarà passato e presente, ossia Bayek è anche lui una simulazione dell'Abstergo, quindi ci saranno anche qui le sequenze nel presente.....speriamo solo cutscene come in Syndicate, perché io mi sono abbastanza rotto le palle di Shawn e Rebecca e di tutti gli altri personaggi inutili
poi ci sarà la possibilità di cambiare a piacimento dal giorno alla notte, ma questo si era già visto in qualche gameplay
cioè vale a dire che si può selezionare tra giorno e notte mentre si affrontano le missioni?
sì, prima di far partire una missione.....a meno che la trama di quella missione in particolare non abbia sequenze scriptate in una determinata ora del giorno suppongo............per dire in Syndicate ogni missione aveva il suo orario tra notte o giorno
Quando giri liberamente per il mondo invece non avrai limiti tra giorno e notte, se vuoi assaltare un avamposto di notte puoi farlo, per essere più stealth
eh speriamo :D
ma dubito sarà lontanamente paragonabile ad un MGS o un Hitman, in genere i nemici in AC sono un po' tonti
che poi lo stealth è stato indrodotto solo negli ultimi due capitoli, prima non eisisteva, e per me era una follia che Ezio se ne andasse in giro bellamente in piedi in una base dei Templari......quanto meno negli ultimi giochi ti fanno abbassare :asd:
si lo spero però allora è una vaccata se mi dai la possibilità di switchare tra giorno e notte e non implementi uno stealth decente
ma guarda, già da quando hanno introdotto le ronde dei nemici hanno migliorato tanto la situazione, se riescono a fare un sistema di coperture decente e alzano l'attenzione delle nemici è fatta
inoltre hanno tolto la vista dell'aquila, quindi niente più visione termica oltre le pareti, già così sarà più complicato
si hanno tolto la vista dell'aquila ma hanno inserito il volatile per esplorare gli ambienti e taggare i nemici.
quindi hanno tolto una facilitazione e ne hanno inserito un altra :asd:
fermo restando che ho deciso di dare un altra (e forse l'ultima) possibiltà al brand di AC.
con quell'ambientazione non posso fare a meno di giocarlo.
vai tranquillo che sarà bello
e dai dai dai
https://i.ytimg.com/vi/v1CWclvGpp4/hqdefault.jpg
Basta non usare l'aquila in questo caso però :sisi:
Cioè, se da fastidio che l'aquila tagghi la gente (come a me), visto che lo si fa attivamente e non passivamente basta non prenderne il controllo o evitare di taggare i nemici :sisi:
ci sono delle tantissime fasi missioni che non si triggerano se non tagghi il bersaglio, è sempre stato così
è ragionevole pensare però che il tag si possa togliere e mettere a piacere, a differenza della vista dell'aquila che una volta taggato un nemico era taggato per sempre, cosa che in syndicate mi dava fastidio perché mi incasinava la schermata con mille profili rossi
quindi AC come the witcher? :asd: il protagonista si inginocchia a meditare per aspettare la notte/giorno?
come tutti i gdr del mondo, skyrim/fallout/baldur's gate/the withcer ecc ecc
Senza contare MGS5 dove aspettavi la notte fumando :asd:
Possono mettere tutto lo stealth che vogliono ma se passar dritto e uccidere tutti è facile, sarà sempre una fesseria
ho visto video dove era chiara la differenza tra nemici del tuo stesso livello e nemici di soli 2 livelli sopra, se sei sotto fai "fatica" o per meglio dire non gli togli niente mentre loro ti fanno molto male, poi per sapere come sarà effettivamente dobbiamo per forza aspettare il 27 ottobre