Boh, io sono a metà gioco e ho tutte le cose craftabili a "metà" della loro potenziabilità... è tarato male il gioco o il modo di giocare?![]()
Boh, io sono a metà gioco e ho tutte le cose craftabili a "metà" della loro potenziabilità... è tarato male il gioco o il modo di giocare?![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Naa è un openworld come tutti gli altri ma il peggio è che assassin ti prendi un paio di quest mentre passeggi e poi te le fai al primo colpo con un guadagno notevole in export e tutto il resto.
Io considera che fino a dinycate mi passavo le prime noiose ore a sbloccare tutti punti di teletrasporto cosi da non rompermi con l'esplorazione, mentre negli ultimi due ho fatto tutto man mano che li affrontavo e sono sempre arrivato a metà storia che potevo arare anche i pezzi grossi.
Non è questione di taratura raga, ma solo che il gioco è troppo ripetitivo e l'hype iniziale si esaurisce appena hai ingranato il meccanismo del gioco. In più gli ultimi due AC sono, come ormai mi ripeto, solo dei giochi action e nulla più.
Quelli precedenti erano i veri Ac.
Questi che fanno ora sono banali giochini action dove vai e massacri tutti senza problemi e senza rifletterci tanto.
Quelli precedenti erano lo stealth puro che ti faceva riflettere e ti faceva tentare le cose con calma.
Un po come paragonare Metal Gear Solid a God of war
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho giocato ad AC tu forse hai giocato ad altro.
Lo stealth era la base del gioco, stavi nei tetti peggio di un piccione e dovevi sempre stare attento a ciò che facevi. Questo era il vero AC, non che ora anche che accendono il fuoco segnalatore, basta che ti immergi nella mischia e fai tutti fuori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbè
ma almeno adesso hai un tasto per metterti in sthealth o rimetterti in piedi, puoi deciderlo tu e puoi anche sbagliare
nei vecchi ci pensavano i cespugli a farti abbassare automaticamente e a farti saltare su come una molla quando ne uscivi
tutto automatico, lo faceva il gioco e non il giocatore, uno dei peggiori aspetti del gameplay, insieme alle code ordinate di cretini che si mettevano in fila per farsi sbudellare
imbarazzante, per fortuna che adesso si sono decisi a mettere un po' a posto queste cose
I trenini di nemici di AC non sono diventati famosi perché gli scontri erano impegnativi...
Lo stealth è sempre stato molto leggero, solo con Syndicate ha iniziato ad essere un po' più strutturato, anche se sempre facile.
Io Origins l'ho giocato stealth tanto quanto gli altri, quale approccio adottare dipende da chi gioca, se decidi di buttarti in mezzo alla mischia e di non fare stealth è una scelta tua