Beh, ma pure io ho fatto tutto Origins in stealth tranne quando scriptato lo scontro con un boss.

L'importante era essere al livello giusto e la lama celata faceva il suo lavoro su tutti tranne gli Staurophylakes che anche se presi in stealth non gli toglievi più di 1/4 di vita. Per essi il cheat legalizzato era il cavallo: basta girargli intorno e menare fendenti che prima o poi vanno a terra senza sforzi.

Quello che ODIO di questo gioco è che non c'è modo di interrompere le combo che subisci. se il nemico ti colpisce una volta CIAONE! hai chiuso ti fa tutta la combo e se è uno di quelli forti ti lascia con uno sputo di vita. non mi sovviene nessun altro gioco che vede il personaggio giocabile così in balia del nemico senza che si possa fare niente per interrompere la sofferenza.

In quel poco che ho giocato ad Odissey, mi sembra che la schivata sia stata potenziata parecchio e resa molto più efficace. (ma ovviamente sono solo all'inizio, magari è voluto per fare abituare il giocatore inesperto).