Visualizzazione Stampabile
-
Re: Farcry 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Cos ha di figo widlands? Perche' dalla demo pare una cagata
Non lo so... ma il fatto che piaccia così tanto solo a me probabilmente significa che è una cagata davvero. :asd:
In far Cry 3 come mi approcciavo agli avamposti? ricognizione esterna con binocolo, taggando tutti i nemici e poi si partiva a far fuori quelli più isolati etc... per poi finire in bellezza con una bella sparatoria. Ecco. in Wildlands è uguale solo che si ha il drone. ecco, ora che ci penso a me piacevano molto anche i "covi della banda" di watchdogs. probabilmente è un tipo di meccanica che mi piace.
Il fatto è che personalmente preferisco la terza persona alla prima. quindi i far cry sono comunque un gradino sotto agli altri giochi citati.
-
mi fanno quasi più gola + 3 dlc annunciati che non il gioco base :uhm: https://blog.us.playstation.com/2018...s-on-its-head/ (Vietnam + marte + zombie) :uhm:
-
Allora, presente!
Più o meno la mia opinione è quella che si legge in giro:
Mappa enorme, vasta, con un colpo d'occhio mostruoso; puoi esplorarla sin da subito, previo completamento del tutorial. Hanno tolto le torri ed il crafting (al massimo ti fai le granate), e ragionare con la mente stealth paga di più.
L'intro è "inquietante", il cattivone di turno pare bello suonato, ed i suoi compari nemmeno scherzano.
Inoltre, aggiungerei il fattore atmosfera ai massimi livelli, il che non guasta.
(Versione PS4 Pro)
-
Scusate "l'intrusione" (avendo la versione pc, ma non ho trovato la discussione :asd: ).
L'ho preso oggi e ci sto giocando. C'è solo una cosa che non mi convince o meglio,che non capisco.
Ho l'impressione che molti colpi vadano a vuoto e non succede contro tutti i nemici. :uhm: è un bug o il modello dei danni non è esattamente infallibile ?
-
Citazione:
Mike
Scusate "l'intrusione" (avendo la versione pc, ma non ho trovato la discussione :asd: ).
L'ho preso oggi e ci sto giocando. C'è solo una cosa che non mi convince o meglio,che non capisco.
Ho l'impressione che molti colpi vadano a vuoto e non succede contro tutti i nemici. :uhm: è un bug o il modello dei danni non è esattamente infallibile ?
Con l'arco vado una lippa!
Le armi da fuoco le uso poco, ma dall'intro, con il mitra, nessun problema!
-
sono tentato......ma so che poi farà la stessa fine degli altri FC, mai finito uno, conviene che aspetto un calo di prezzo, o un usato, quanto è più bello del 4 ?
-
L ambientazione mi stuzzica molto
-
Citazione:
Robbie
sono tentato......ma so che poi farà la stessa fine degli altri FC, mai finito uno, conviene che aspetto un calo di prezzo, o un usato, quanto è più bello del 4 ?
Io sono uno dei pochi che ha apprezzato il 4, quindi prendi la mia opinione con le pinze:
Pur mantenendo le stesse meccaniche, sono riusciti ad ottimizzare il tutto.
-
uhm, ma guarda alla fine penso che lo prenderò eh, alla fine sono piacevoli, però vorrei trovarne almeno uno che mi porti fino alla fine :D
-
Fatto un bel pezzone, tutta l’area di john seed in pratica.
arrivo allo scontro finale con l’aereo e me le suona di santa ragione... ci sto uscendo matto gli faccio il solletico... idee? :???:
-
io per giocarlo dovrei avere zero backlog e pagarlo massimo 20 euro
-
anzi abbasso a 10 euro. visto qualche minuto di gameplay è sempre la stessa cosa in un ambientazione diversa.
hanno eliminato le torri radio ma hanno aggiunto la pesca :asd: ah e poi non parliamo dell'ia nemica.
-
Lo prendo appena ho tempo, non posso resistere :asd:
Letto solo recensioni strapositive.
-
La critica più grossa che leggo, oltre all'essere un more of the same (ma non era scontata la cosa?) è che il coop/multy non funge bene... progressi inesistenti per chi collabora, impossibilità di creare match se non si fulla il gruppo... insomma, quella che doveva essere la "novità" della saga è mezza rotta a leggere i commenti su steam, che cmq stanno sull'82% che non è roba da poco :sisi:
-
ripeto ho visto una live su twitch ed ho visto roba senza senso :asd: il tizio è arrivato in un accampamento con il quad e fino a quando
non è sceso nessuno lo attaccava. anche se il nemico ti vede i tempi di reazione dell'ia sono imbarazzanti ci mettono almeno cinque secondi
a sparare. durante una scalata ad una torre (non dovevano averle tolte?) il personaggio si era buggato e non riusciva a salire.
per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa :asd:
hanno tolto completamente il crafting e hanno aggiunto la pesca (a cosa serve in un FC?).
capisco il voler continuare a lucrare su un ip ma ad un certo punto ci dovrebbe essere un limite alla decenza :asd:
-
Lucrare va anche bene, ma se fai passi avanti, non indietro :bua:
Sui bug sono critiche che lasciano il tempo che trovano, quelli li fixano. La mancanza di crafting invece è un po' meh. L'IA poi è un problema da anni. Ecosistemi vivi e intelligenti ne ho visti pochissimi nei VG attuali, ma è per pigrizia più che mancanza di tempo o capacità.
-
Citazione:
Blade Runner
per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa :asd::
Questo c'era anche nei vecchi capitoli, potevi ripulire avamposti con decine di nemici senza un graffio, però se incontravi un tasso era morte certa :asd:
Comunque i Far Cry non sono mai riusciti a prendermi del tutto, quindi credo proprio che questo capitolo lo passerò del tutto
-
Cioe', veramente hanno ancora messo i tassi terminator ?
-
A me sta sul cazzo che gli animali attacchino. Uno va anche bene. Ma tutti!
-
il tasso è un animale della madonna eh, ho visto un documentario dove teneva testa a 4 leoni, e sopravviveva
cosa volete che gli faccia il pompazza? :asd:
-
il tasso nella realtà ha la pelle sul dorso che è praticamente antiproiettile eh :asd:
-
Citazione:
Robbie
cosa volete che gli fa il pompazza? :asd:
Gli faccia :smugprof:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
il tasso nella realtà ha la pelle sul dorso che è praticamente antiproiettile eh :asd:
Allora prendero' un tasso da guardia
-
-
Citazione:
Para Noir
quello mi sa che è l'armadillo non il tasso :uhm:
-
Citazione:
fuserz
:nono: se parliamo dell'honey badger:
"Because of the toughness and looseness of their skin, honey badgers are very difficult to kill with dogs. Their skin is hard to penetrate, and its looseness allows them to twist and turn on their attackers when held. The only safe grip on a honey badger is on the back of the neck. The skin is also tough enough to resist several machete blows. The only sure way of killing them quickly is through a blow to the skull with a club or a shot to the head with a gun, as their skin is almost impervious to arrows and spears."
https://en.wikipedia.org/wiki/Honey_...ps_with_humans
MACHETE
-
è lui è lui, morso da un leone non sente niente, sarà il prossimo villain di far cry 6 :rullezza:
-
Citazione:
fuserz
No no, il tasso è un animale MOLTO aggressivo e resistente :sisi:
Fra gli animali potenzialmente pericolosi per il tasso si annoverano il lupo, l'orso, la lince e i cani randagi: tuttavia, raramente questi animali scelgono di rivolgersi verso una preda così impegnativa qualora dispongano di altre fonti di cibo.
-
Citazione:
Robbie
è lui è lui, morso da un leone non sente niente, sarà il prossimo villain di far cry 6 :rullezza:
Il tasso dici? Beh, sarebbe coerente con il lore della saga
-
Citazione:
Para Noir
:nono: se parliamo dell'honey badger:
"Because of the toughness and looseness of their skin, honey badgers are very difficult to kill with dogs. Their skin is hard to penetrate, and its looseness allows them to twist and turn on their attackers when held. The only safe grip on a honey badger is on the back of the neck. The skin is also tough enough to resist several machete blows. The only sure way of killing them quickly is through a blow to the skull with a club or a shot to the head with a gun, as their skin is almost impervious to arrows and spears."
https://en.wikipedia.org/wiki/Honey_...ps_with_humans
MACHETE
maporcaputtana :rotfl:
-
Ne prendo uno al posto del cane :bua:
-
Tra 6 mesi dopo le varie patch fixano tutto e allora lo si può prendere
-
sul plus lo prendo sicuramente :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
sul plus lo prendo sicuramente :sisi:
anche io, tra 2 anni :bua:
-
-
-
Ma dai, potrebbero smetterla con 'sti animali assassini buoni solo per i memes
-
Ma la fauna può anche starci, ma cazzo, che sia quantomeno "realistica"... un tacchino che non muore con un lanciafiamme :rotfl:
Manco fosse il tasso :asd:
Cmq, la cosa più ridicola non è tanto la fauna immortale, quanto i pet d'attacco... chi cazzo sei, un domatore circense? Non mi risulta...
-
ma sarà un bug, non penso sia voluto, a meno che non sia un easter egg di qualche b-movie statunitense
-
Il tacchino col lanciafiamme :asd:
Comunque sarà un bug dell'arma, ho incontrato i tacchini e con 2 colpi di fucile d'assalto vanno giu.
A me sto FC sta prendendo, ho già finito la prima zona ( mi mancano un bel po' di missioni,ma le riprenderò piu tardi).
Come difetti sicuramente l'AI che genera diverse situazioni anche esilaranti :asd:
Ecco,essendo un titolo caciarone, avrei preferito piu esplosioni alla JUST CAUSE 3, in particolare quando si sblocca il widowmaker che è una figata da usare.
-
A me sembra di vedere il tacchino neutrale, appena tocca il campo in fiamme prende fuoco e si fionda contro la fonte della minaccia. E non si ferma neppure dopo la seconda innaffiata incendiaria. Proprio come farebbe un normale animale. Sìsì.
Io aspetto la nuova edizione di FarCry3.