il tasso nella realtà ha la pelle sul dorso che è praticamente antiproiettile eh![]()
il tasso nella realtà ha la pelle sul dorso che è praticamente antiproiettile eh![]()
se parliamo dell'honey badger:
"Because of the toughness and looseness of their skin, honey badgers are very difficult to kill with dogs. Their skin is hard to penetrate, and its looseness allows them to twist and turn on their attackers when held. The only safe grip on a honey badger is on the back of the neck. The skin is also tough enough to resist several machete blows. The only sure way of killing them quickly is through a blow to the skull with a club or a shot to the head with a gun, as their skin is almost impervious to arrows and spears."
https://en.wikipedia.org/wiki/Honey_...ps_with_humans
MACHETE
No no, il tasso è un animale MOLTO aggressivo e resistente
Fra gli animali potenzialmente pericolosi per il tasso si annoverano il lupo, l'orso, la lince e i cani randagi: tuttavia, raramente questi animali scelgono di rivolgersi verso una preda così impegnativa qualora dispongano di altre fonti di cibo.
Ne prendo uno al posto del cane![]()
Se lo possono tenere.
Ultima modifica di Ceccazzo; 30-03-18 alle 22:37
Ma dai, potrebbero smetterla con 'sti animali assassini buoni solo per i memes
Ma la fauna può anche starci, ma cazzo, che sia quantomeno "realistica"... un tacchino che non muore con un lanciafiamme
Manco fosse il tasso
Cmq, la cosa più ridicola non è tanto la fauna immortale, quanto i pet d'attacco... chi cazzo sei, un domatore circense? Non mi risulta...
Il tacchino col lanciafiamme
Comunque sarà un bug dell'arma, ho incontrato i tacchini e con 2 colpi di fucile d'assalto vanno giu.
A me sto FC sta prendendo, ho già finito la prima zona ( mi mancano un bel po' di missioni,ma le riprenderò piu tardi).
Come difetti sicuramente l'AI che genera diverse situazioni anche esilaranti![]()
Ecco,essendo un titolo caciarone, avrei preferito piu esplosioni alla JUST CAUSE 3, in particolare quando si sblocca il widowmaker che è una figata da usare.
A me sembra di vedere il tacchino neutrale, appena tocca il campo in fiamme prende fuoco e si fionda contro la fonte della minaccia. E non si ferma neppure dopo la seconda innaffiata incendiaria. Proprio come farebbe un normale animale. Sìsì.
Io aspetto la nuova edizione di FarCry3.