Farcry 5 [Multi] Farcry 5 - Pagina 10

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 223

Discussione: Farcry 5

  1. #181
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Farcry 5

    E' fatto molto bene. Molto veloce e difficile quanto il primo o il secondo, mi ricorda più i primi Far Cry che gli ultimi, sarà per la difficoltà o qualcosa del genere. L'ambientazione: se cambiassero COMPLETAMENTE ambiente sarebbe interessante. I personaggi sono caratterizzati davvero bene e le interpretazioni sono da Oscar soprattutto mi complimento con i doppiatori italiani. Si muore in fretta e si muore subito è anche piuttosto frustrante in certe missioni. E' molto diverso dal 4 soprattutto come trama ma anche come struttura ed è molto meglio, poco ma sicuro, la storia del 4 era assurda. Che dire, se volete del more of the same è uno dei migliori more of the same. Poteva essere così Fallout 4 e magari lo fosse stato. Almeno per quello che ho giocato finora. Consigliato

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    E' fatto molto bene. Molto veloce e difficile quanto il primo o il secondo, mi ricorda più i primi Far Cry che gli ultimi, sarà per la difficoltà o qualcosa del genere. L'ambientazione: se cambiassero COMPLETAMENTE ambiente sarebbe interessante. I personaggi sono caratterizzati davvero bene e le interpretazioni sono da Oscar soprattutto mi complimento con i doppiatori italiani. Si muore in fretta e si muore subito è anche piuttosto frustrante in certe missioni. E' molto diverso dal 4 soprattutto come trama ma anche come struttura ed è molto meglio, poco ma sicuro, la storia del 4 era assurda. Che dire, se volete del more of the same è uno dei migliori more of the same. Poteva essere così Fallout 4 e magari lo fosse stato. Almeno per quello che ho giocato finora. Consigliato
    Eh bhè, se ci metti di mezzo pure gli animali assassini, te credo che muori male

  3. #183
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mah insomma wilmot ad essere onesti ubisoft sforna si nuove ip ma il suo problema è che le meccaniche sono sempre
    le stesse e si ripetono nei capitoli successivi.
    Si chiama UBIFICATION!



    Il problema è che io personalmente non mi sono ancora stancato di fare la stessa cosa over and over again come dice vaas. (l'importante è non aspettarsi che la cacca cambi) il circolo di sfida e ricompensa immediata che propongono questi giochi riescono a tenermi incollato allo schermo come un eroinomane all'ago.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 04-04-18 alle 09:48

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    ma si in fondo pure io mi sono platinato origins ma su questo filone quando hai giocato due titoli l'anno è pure troppo.
    un AC e un FC nello stesso anno sono difficili da reggere.

  5. #185
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma si in fondo pure io mi sono platinato origins ma su questo filone quando hai giocato due titoli l'anno è pure troppo.
    un AC e un FC nello stesso anno sono difficili da reggere.

  6. #186
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Farcry 5

    Ancora peggio un FC e un wildlands.

    Infatti FC non penso proprio di prenderlo per questo motivo. (oltre al fatto che preferisco nettamente la visuale in terza persona di wildlands.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    https://www.rockpapershotgun.com/201...berate-a-zone/
    Insomma, mi pare di capire che il gioco sbocci una volta "finito"
    Del tipo che la trama e come questa porti movimento nel mondo di gioco non risplendano... una volta battuti i boss invece diventa awesome
    Cacchio è? Un MMO che ha l'endgame più bello della fase di grinding/storia?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 06-04-18 alle 08:24

  8. #188
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Farcry 5

    È "girato" in ammerica. Non possono dirti che fa schifo perché è minestra riscaldata. Proprio non possono.

  9. #189
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://www.rockpapershotgun.com/201...berate-a-zone/
    Insomma, mi pare di capire che il gioco sbocci una volta "finito"
    Del tipo che la trama e come questa porti movimento nel mondo di gioco non risplendano... una volta battuti i boss invece diventa awesome
    Cacchio è? Un MMO che ha l'endgame più bello della fase di grinding/storia?
    No, è che il gioco essendo ambientato in America vuole farti fare il tacchino per cui ti prende forzatamente mentre ti fai i cazzi tuoi e ti infarcisce di trama prima di lasciarti andare via gonfio e ripieno (soprattutto negli zebedei ).
    Una volta sconfitti i vari signori della guerra le abdution cessano e le zone diventano un po' più tranquille, senza eserciti che si paracadutano dal cielo. Non c'è nessuna trama "post"

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Sisi, non intendevo trama post boss... intendevo proprio lato di gioco. Allora non migliora un cazzo?

  11. #191
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Farcry 5

    Mah, io ho giocato con tutti gli altri 4 e questo lo promuovo a pieni voti e ve lo straconsiglio!

    Il migliore in assoluto, solo le cinematiche dove "recitano" i personaggi sono veramente da Oscar e da quando ho incontrato Faith Seed devo ancora riprendermi.

    Il gioco inizia a salire alla grande dopo almeno un 25% e inizi a capire come funziona

    Oltre alla modalità arcade che offre delle mappe davvero ben fatte!

    E se non avete mai giocato a Far Cry questo sarà il massimo, oltretutto i programmatori si sono pure divertiti: in una stazione, o casa, c'è un biglietto dove senza troppi riferimenti si trova un messaggio sotto forma di lettera che dice chiaramente che "i giochi con i sequel sono sempre tutti uguali e offrono sempre la stessa minestra e la gente è stufa di giocarci etc.

    Io lo premio a pieni voti. Dategli una possibilità non ve ne pentirete.
    Ultima modifica di lollazenapalm; 09-04-18 alle 08:44

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    quindi si sono perculati da soli

    comunque probabilmente lo prendo quando sarà in forte sconto o con il plus per provarlo

  13. #193
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio

    comunque probabilmente lo prendo quando sarà in forte sconto o con il plus per provarlo
    io certamente farò così, nessun dubbio, per il plus no perché se va bene vuol dire aspettare anni e anni


  14. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: Farcry 5

    Preso Gold, giocato in lungo e in largo. Platinato.

    Detto che amo l’ambientazione e potrei essere lievemente con la vista offuscata, a me è piaciuto ben più di fc4. Fc3 rimane una spanna sopra solo per l’effetto wow per la novità / struttura gioco e per un villain più carismatico.
    Qui ce l’han messa tutta per tirar su un villain credibile ma hanno esagerato, troppe cutscene parla parla lunghissime, dopo le prime due ti viene da pensare “nooo, ora parlano di nuovo 10 minuti che coglioni”... Per io resto è io solito far cry tirato a lucido, con l’aggiunta dei combattimenti elicotteri / aerei e i mercenari specializzati che non esistevano. Finita la trama principale la rigiocabilità non ha paragone cn fc4... andrei in giro anche solo ad esplorare tutto per delle ore.
    Pesca discreta aggiunta ma dopo un paio d’ore finito il trofeo perde lo scopo.

    Multi non mi aggrada per niente, ma un battle royale qualcno lo farà sicuramente.
    Belle invece le mappe aggiuntive online da giocare in singolo o in coop. C’è un po’ di tutto, una mappa as ambientazione simil far cry 1, the last of us... una decina di mappe ubisoft davvero belline.

    Se come probabile tra un mesetto buttassero fuori n’offerta per il gold a 40/50€ fateci un pensierino anche da critici, la carne al fuoco è tanta.
    Ultima modifica di dbobi; 15-04-18 alle 11:07

  15. #195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: Farcry 5

    Tra l’altro in fc5 c’è una lunga catena di quest a tema blood dragon, quindi la speranza che più in là portino anche quello su ps4 non ê del tutto campata per aria.
    Ultima modifica di dbobi; 15-04-18 alle 11:07

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    ma non lo metto in dubbio ma tutto dipende dal fatto se ce la voglia di rigiocarsi un FC con le stesse meccaniche

  17. #197
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Farcry 5

    Io sono fermo al 3....quindi ricordo 0 dei vecchi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #198
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Farcry 5

    Scusa l'ignoranza ma il "gold" cos'ha di più?

    Solitamente in questo tipo di giochi ubificati mi perdo a fare mille cazzatine e poi è già uno sforzo arrivare all'engame base. se i DLC sono cose extra mi sa che punterò sulla versione base.

    Ad ogni modo lo prenderò ben più in la nel tempo. ora sto facendo wildlands e le meccaniche mi sembrano troppo simili per metterli vicini.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #199
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: Farcry 5

    le gold edition non escono in genere a parecchi mesi di distanza e sono comprensive di tutte le patch e i dlc rilasciati? cazzata?


  20. #200
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Farcry 5

    Dovrebbe essere disponibile da Unieuro a 50 euro. Ancora 20 euro sopra la cifra massima che ho intenzione di metterci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su