Farcry 5 [Multi] Farcry 5

Risultati da 1 a 20 di 223

Discussione: Farcry 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Farcry 5

quindi si sono perculati da soli

comunque probabilmente lo prendo quando sarà in forte sconto o con il plus per provarlo

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio

comunque probabilmente lo prendo quando sarà in forte sconto o con il plus per provarlo
    io certamente farò così, nessun dubbio, per il plus no perché se va bene vuol dire aspettare anni e anni

Senior Member

Preso Gold, giocato in lungo e in largo. Platinato.

Detto che amo l’ambientazione e potrei essere lievemente con la vista offuscata, a me è piaciuto ben più di fc4. Fc3 rimane una spanna sopra solo per l’effetto wow per la novità / struttura gioco e per un villain più carismatico.
    Qui ce l’han messa tutta per tirar su un villain credibile ma hanno esagerato, troppe cutscene parla parla lunghissime, dopo le prime due ti viene da pensare “nooo, ora parlano di nuovo 10 minuti che coglioni”... Per io resto è io solito far cry tirato a lucido, con l’aggiunta dei combattimenti elicotteri / aerei e i mercenari specializzati che non esistevano. Finita la trama principale la rigiocabilità non ha paragone cn fc4... andrei in giro anche solo ad esplorare tutto per delle ore.
    Pesca discreta aggiunta ma dopo un paio d’ore finito il trofeo perde lo scopo.

Multi non mi aggrada per niente, ma un battle royale qualcno lo farà sicuramente.
    Belle invece le mappe aggiuntive online da giocare in singolo o in coop. C’è un po’ di tutto, una mappa as ambientazione simil far cry 1, the last of us... una decina di mappe ubisoft davvero belline.

Se come probabile tra un mesetto buttassero fuori n’offerta per il gold a 40/50€ fateci un pensierino anche da critici, la carne al fuoco è tanta.
    Ultima modifica di dbobi; 15-04-18 alle 11:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su