Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
E' fatto molto bene. Molto veloce e difficile quanto il primo o il secondo, mi ricorda più i primi Far Cry che gli ultimi, sarà per la difficoltà o qualcosa del genere. L'ambientazione: se cambiassero COMPLETAMENTE ambiente sarebbe interessante. I personaggi sono caratterizzati davvero bene e le interpretazioni sono da Oscar soprattutto mi complimento con i doppiatori italiani. Si muore in fretta e si muore subito è anche piuttosto frustrante in certe missioni. E' molto diverso dal 4 soprattutto come trama ma anche come struttura ed è molto meglio, poco ma sicuro, la storia del 4 era assurda. Che dire, se volete del more of the same è uno dei migliori more of the same. Poteva essere così Fallout 4 e magari lo fosse stato. Almeno per quello che ho giocato finora. Consigliato
Il gioco oggettivamente diventa di una facilità imbarazzante dopo poche ore anche se settato su difficile.
Effettivamente le primissime missioni sono ostiche, poi dopo aver guadagnato qualche perk e i compagni il gioco diventa super easy...ed è un peccato perché il tutto è confezionato molto bene.