a me far cry 3 era piaciuto molto e quindi ho deciso di prendere anche il 4. è effettivamente un more of the same che ho trovato anche meno carismatico, ma l'ho comunque finito e non mi è dispiaciuto. primal si discosta abbastanza, anche se è sulla stessa linea. mi è piaciuto anche quello, al punto che l'ho platinato con gusto, pur riconoscendone i limiti e la sensazione di perenne deja vu che permea trasversalmente i titoli ubisoft. però oh, a me i titoli ubisoft piacciono. ho dei gusti di merda? po esse

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ma possibile che per voi uno debba fare per forza 200 ore sullo stesso titolo? Wildlands sarà stato acquistato e giocato, in coop, fatta la campagna, quelle 15-25 ore... poi via, avanti il prossimo! Piuttosto se vogliamo parlare di esperimento fallito citerei For Honor che era incentrato sul PVP.
this. io sono uguale, faccio la campagna, un po' di multi, poi passo ad altro. non ho proprio la sbatta di stare 100-200-300 o più ore sullo stesso titolo, specie se devo passarle a rifare sempre le stesse missioni per livellare e sperare che droppi l'arma x o l'armatura y. che poi spesso quelli che giocano in quel modo sono gli stessi che si lamentano della ripetitività delle missioni dei finti open world o dei giochi della ubisoft, vabbè