Non ho tempo di vedere il gameplay.
Ma il gioco ha una mappa open stile underground o è a stage fissi guidati?
Non ho tempo di vedere il gameplay.
Ma il gioco ha una mappa open stile underground o è a stage fissi guidati?
ma non solo è impedito dice "è quasi come un gioco di ruolo" ed il perchè è: "la customizzazione delle machhine"
no ma sa perfettamente di cosa sta parlando
![]()
certco che una guida spezzettata da tutti quegli intermezzi, che merda. capisco la volontà di dare un taglio cinematografico, ma fatemi fare certe cose, non voglio vederle come in un film bah
Ma si dai, saranno quelle 3-4 missioni storia che ti fanno fare un po' di roba extra, poi per il resto ti lasciano libero...... O almeno è quello che spero![]()
ma quella è una gara a checkpoint in cui subentra la polizia, ce ne saranno altre in cui il percorso è libero e poi la guida libera fuori dalle missioni in cui ti capiterà di essere inseguito dalla polizia
non sono d'accordo, questo è un'evoluzione di nfs 2015, dimmi che the run (2011) era uguale!? e pure most wanted (2012) e rivals (2013)?
se ti riferisci agli incidenti sono d'accordo che sono odiosissimi, ma per fortuna c'è l'opzione per disattivarli. se invece intendi gli spezzoni coi personaggi, allora è come dice cx, ce li hai nelle missioni e poi basta
this, per quanto riguarda me bisogna vedere le missioni quanto occupano del totale del giocato, è uno schema che digerisco poco già nei gta, dove può anche avere un senso, ma in un gioco di guida mi irrita, quindi se sarà presente poco ok, se è in tante gare, allora per me è un no
Mh visto un po' di roba. Per un casualone come me Delle corse, sembra divertente.
Magari a 30 euro nuovo ce lo faccio un giro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non compro un gioco di corse da, forse, 12 anni (e se non sbaglio era toca race driver) ma di recente mi è tornato un certo interesse per il genere ...
La saga di NfS mi è sempre piaciuta, questo ultimo capitolo potrebbe entrare nella mia wish list ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
dipendenza o dissenteria?
ma dai!?! l'hai visto il trailer di presentazione (quello del 2 giugno)? guidi 1sec. e poi 5sec. di ralenty, guidi 2sec. altro ralenty identico al primo. cazzo è un gioco di guida voglio guidare!!! e poi mentre ci sono ste scenette di merda, l'auto continua ad andare - per i fatti suoi - e la telecamera gira che è un piacere e quando ti restituiscono i controlli... sicchè è deleterio anche per il gameplay
poi oh goditeli che ti devo dire. andare nel menù a toglierli sarà la prima cosa che faccio
L'hai mai giocato burnout?cmq un conto è vederlo in un video un'altro giocarlo
è meno fastidioso di quanto pensi... Poi vabbè se vuoi lo disattivi e amen
![]()
Anche in paradise c'era il crash/replay![]()