Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 104

Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 45494102103104
Risultati da 2.061 a 2.077 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #2061
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che gran rottura di cazzo la missione con geralt
    Il problema principale è trovare giocatori con pollice opponibile, cosa già difficile ai tempi dove c'erano più giocatori e i pro player ad aiutare, figuriamoci adesso no da soli è praticamente impossibile



    Fortuna tua, l'arma per eccellenza per quella missione è proprio la LS , con la sua schivata invulnerabile e danno ad aerea ti permettere di sopravvivere nell'ultima fase, non che sia impossibile con altre armi, ma quella semplifica molto il lavoro

  2. #2062
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Monster Hunter World

    non ho capito se l'exp è bilanciata per un'esperienza endgame e quindi devo farmare un po' di mostri master rank o posso iniziare fin da subito. Immagino di sì, ma mi spiacerebbe lasciarmi robe gustose indietro. Sicuramente devo cambiare arma e aumentare rank, altrimenti ci metto una vita

  3. #2063
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Monster Hunter World

    Un giorno lo riprenderò, non ci salto fuori nei combattimenti, sembra di giocare con un personaggio che va a rallenty

  4. #2064
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.772

    Re: Monster Hunter World

    E' sempre stata anche la mia sensazione

  5. #2065
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Monster Hunter World

    con la longsword mi sono subito trovato bene, ma è un gioco lento all'inizio. Bisogna entrare nel combat system e abituarsi. Poi il fatto che non c'è il lock sul bersaglio e devi mirare ti fa diventare tutto più lento e fastidioso quando lo manchi

    fatto rapidamente la spada tuono livello 10, adesso farmo un attimo di armor master rank e poi torno sull'espansione. Almeno sono un po' attrezzato

  6. #2066
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Un giorno lo riprenderò, non ci salto fuori nei combattimenti, sembra di giocare con un personaggio che va a rallenty
    Come gran parte dei giochi giapponesi bisogna entrare un po' nel mood del gioco, a differenza dei titoli occidentali dove hai sempre la stessa impostazione, se cerchi di giocare mh come un normale action in terza persona ti risulterà goffo e ti sembrerà che il pg faccia un po' quello che vuole

    È quasi piu simile ad un picchiaduro 2d ogni arma ha il suo elenco di mosse speciali che per essere atrivate ha bisogno della sua sequenza di tasti specifica


    Riconosco che non è un gioco per tutti, non tanto per la difficoltà ma proprio per questa meccanica di gioco particolare, però vi assicuro che quando si riesce a padroneggiare un'arma e ad usarla per abbattere un dinosauro sono soddisfazioni

    E considerate che monster hunter world ha modernizzato parecchio le meccaniche, i capitoli precedenti erano decisamente più lenti e macchinosi

  7. #2067
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Come gran parte dei giochi giapponesi bisogna entrare un po' nel mood del gioco, a differenza dei titoli occidentali dove hai sempre la stessa impostazione, se cerchi di giocare mh come un normale action in terza persona ti risulterà goffo e ti sembrerà che il pg faccia un po' quello che vuole

    È quasi piu simile ad un picchiaduro 2d ogni arma ha il suo elenco di mosse speciali che per essere atrivate ha bisogno della sua sequenza di tasti specifica


    Riconosco che non è un gioco per tutti, non tanto per la difficoltà ma proprio per questa meccanica di gioco particolare, però vi assicuro che quando si riesce a padroneggiare un'arma e ad usarla per abbattere un dinosauro sono soddisfazioni

    E considerate che monster hunter world ha modernizzato parecchio le meccaniche, i capitoli precedenti erano decisamente più lenti e macchinosi
    Ma con altri giochi giappo non ho avuto problemi, vedi boh, anche solo Dark Souls o Nioh. Qui proprio mi sembra che ci sia una goffaggine di fondo, tra tramortimenti, animazioni lente, attacchi lenti che non puoi fermare. Ma riconosco di essere io il problema, infatti come gioco mi ispira veramente tanto e un giorno proverò a mettermici seriamente.

  8. #2068
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma con altri giochi giappo non ho avuto problemi, vedi boh, anche solo Dark Souls o Nioh. Qui proprio mi sembra che ci sia una goffaggine di fondo, tra tramortimenti, animazioni lente, attacchi lenti che non puoi fermare. Ma riconosco di essere io il problema, infatti come gioco mi ispira veramente tanto e un giorno proverò a mettermici seriamente.

    no ma chiaro, all'inizio può essere molto straniante, è un gioco che necessita di un po' di tempo per essere apprezzato e capito c'è bisogno di spenderci qualche decina di ore solo a a studiare le meccaniche, perché si il gioco non ti spiega una mazza e senza conoscere le meccaniche avanzate che solo con guide e tutorial puoi apprendere non puoi proseguire

  9. #2069
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Monster Hunter World

    sono a 3/4 dell'exp e c'è un po' di rottura di cazzo, spesso il gioco l'ho trovo più frustrante che divertente. Certi mostri hanno una mobilità elevatissima e a parte le quest, cerco di evitarli perchè sinceramente (limite mio, non sono cresciuto moltissimo come giocatore) a me di vedere sto robo che salta da una parte all'altra della mappa e menare 10 fendenti in 5 minuti di fight non è che mi diverte moltissimo. Poi è un gioco che "imbroglia", pur se sta addosso a un altro mostro, al mio gatto o aiutante del gatto, spesso se ti curi molla tutto e ti attacca, è una meccanica che mi ha sempre fatto cagare in tutti i giochi, è punitiva e ingiusta. Poi non parliamo degli urli, sparati al millisecondo esatto di quando stai per colpire con qualcosa di pesante (vabbeh, quello ci può stare). Bello eh, ma come detto sta subentrando parecchia frustrazione.

  10. #2070
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.772

    Re: Monster Hunter World

    Si questa cosa che legge gli input c'è anche nei souls e onestamente è sempre stata sulle scatole pure a me.

  11. #2071
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Non è un gioco per fighette

    Il fatto che attacchi quando ti stai curando beh si è una "features" della serie (una delle prime cose che viene evidenziata nelle parodie ) vabbè o ci fai il callo.... O ci fai il callo devi capire quali sono le finestre adatte .... C'è anche chi sfrutta la cosa per far avvicinare il mostro


    Sul mostro agile, boh, che pretendi che quelli se ne sta fermo a farsi colpire? ci vuole un po' di varietà nei mostri, per cambiare approccio e strategia, è parte del divertimento




    Vi voglio vedere al fatalis allora

  12. #2072

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Non è un gioco per fighette

    Il fatto che attacchi quando ti stai curando beh si è una "features" della serie (una delle prime cose che viene evidenziata nelle parodie ) vabbè o ci fai il callo.... O ci fai il callo devi capire quali sono le finestre adatte .... C'è anche chi sfrutta la cosa per far avvicinare il mostro


    Sul mostro agile, boh, che pretendi che quelli se ne sta fermo a farsi colpire? ci vuole un po' di varietà nei mostri, per cambiare approccio e strategia, è parte del divertimento




    Vi voglio vedere al fatalis allora
    Vabbé, quello non è che sia agile, semplicemente te sfonna con lo sguardo

    Ma dubito che in molti abbiano la costanza di arrivarci.

  13. #2073
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.185
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Si questa cosa che legge gli input c'è anche nei souls e onestamente è sempre stata sulle scatole pure a me.
    Ma è appurata 'sta cosa? Sempre pensato fosse una mia impressione, o semplicemente una sfiga fuori dall'ordinario
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  14. #2074
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Vabbé, quello non è che sia agile, semplicemente te sfonna con lo sguardo

    Ma dubito che in molti abbiano la costanza di arrivarci.

    Però è una delle caccie più terrificanti e allo stesso tempo divertenti di tutto il gioco

  15. #2075
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Monster Hunter World

    Nei souls sta cosa l'ho notata solo in Elden Ring, ma smentitemi se sbaglio.

  16. #2076
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Nei souls sta cosa l'ho notata solo in Elden Ring, ma smentitemi se sbaglio.
    In ds1 no. Nel 2, nel 3 e in ER qualche boss lo ha. Ma non tutti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #2077
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ma è appurata 'sta cosa? Sempre pensato fosse una mia impressione, o semplicemente una sfiga fuori dall'ordinario
    Ni, nel senso qualcosa legge sicuramente (dopotutto non lo faresti anche ye di attaccare il nemico quando abbassa la guardia? ) ma il più delle volte è semplice sfiga o scelta infelice del giocatore, che si mette a curarsi quando quello è partito a fare una mega combo

    Bisogna ponderare bene ogni mossa, approfittare di quando è distratto ad attaccare un compagno o quando è nel mezzo di una combo, eviti il primo colpo e ti curi mente lui parte per la tangente e altro, non è un gioco banale, c'è da stare concentrati tutto il tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su