Considerato il mio amore per la saga, ammetto di essermi trattenuto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Considerato il mio amore per la saga, ammetto di essermi trattenuto :asd:
Ma per caso esiste qualcuno su youtube che pubblica impressioni e walkthrough senza spoilerare troppo e soprattutto senza far salire la voglia di tagliare la gola al prossimo?
Sento parlare gran bene di questo gioco ma ogni video che vedo del gameplay ha in sottofondo qualche stronzo che passa tutto il tempo a blaterare con voci fastidiosissime da dodicenne e dicendo in buona parte minchiate inutili, vorrei evitare di spegnere l'audio per sentire anche dialoghi/colonna sonora :uhm:
quanto è fattibile rigorosamente single player?
Tutto
la prima kill almeno di ogni mostro la dovresti fare sempre single player, poi uno può andare in giro a farmare col gruppo ma se non te li fai da soli non impari mai veramente a giocare.
ok, non rischio di metterci 72 ore per uccidere un mostro che "avrei dovuto" fare in party? quando le affronti in single player le creature adattano i loro HP per permetterti di ucciderle da solo?
non ho mai giocato a nessun MH in vita mia, questo però mi ispira e ho sentito che è il migliore per iniziare a giocare la serie........però io non gioco in multi, assolutamente no, mai.
hai 50 minuti per completare una missione, se aggiorni l'equip periodicamente non ci metterai mai più di 20-25 minuti da quando avvisti il mostro a quando lo butti giù.
Non ci sono mostri che avresti dovuto fare in party, pure il gioco ti indirizza a giocartele da solo le missioni della storia impedendo di accedere in party la prima volta che la provi.
Quando giochi in multi rispetto che in single gli hp dovrebbero poco più che raddoppiare indipendentemente dal fatto che ci siano 2, 3 o 4 giocatori, quindi giocare in 2 è più difficile che da solo, in 4 invece diventa na gangbang :asd:
ottimo, grazie mille per l'aiuto, penso che potrei dargli un'occasione, ci penso bene però.......sono pur sempre 60€ :uhm:
Tanto adesso non lo trovi neanche :asd: sui negozi online è esaurito, non so come sono messi nei negozi :asd:
penso che se vado da mediaworld non ho problemi a trovarlo, ad ogni modo se non c'è meglio così, ho modo di documentarmi meglio, tanto il mio hype per questo gioco è 0 al cubo :D
Tranquillo, ci hanno pensato 5 milioni circa di persone ad avere l'hype nei primi 3 giorni .
Sto gioco è una droga ed è bellissimo.
Veramente immenso e curato.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono già arrivato a 15 ore dal day -1 ad oggi. Non male.
Cmq la parte online è un mezzo pianto.
Ogni tanto si disconnette a caso :bua:
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
La parte online è stata concepita da un imbecille :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
è che i japponesi son davvero scarsi su questa parte :asd:
Ma poi la stabilità dei server. Ho fatto una partita con Harry in arena, disconnessione dopo due minuti.
Ognuno con la sua sessione.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk