Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monster Hunter World
No ma bella la nuova location dell'evento del jho. :bua:
Uno legge landa dei cristalli e pensa beh ci sono un sacco di posti comodi dove combatterlo.
Poi si unisce ad una missione e trova i compagni in mezzo alla lava con l"uragaan e il lavasioth a fare compagnia al jho. :asd:
E quando pensi che ormai non può andare peggio ecco che senti pa-paaaa paraparapapaaaa parapapapa.
Ma vaffanculo. :bua:
Almeno si è reso conto e mi ha dato 3 pietre.
Che ovviamente non erano quelle che mi servivano. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Per quanto mi riguarda sempre meglio della giungla è :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=oPNuCDHQ6d8
Nuovo cucciolo, e nuova location, pare.
Verranno risolti anche numerosi bug e applicati anche i seguenti cambiamenti:
Una voce intitolata "Testo interfaccia" al menu delle opzioni, nella schermata del titolo. Sarà ora possibile regolare le dimensioni del testo nell'interfaccia.
A seguito di questa aggiunta, la voce "Testo sottotitoli" aggiunta nelle versioni PS4 2.00/Xbox One 2.0.0.0 è stata spostata nella schermata del titolo.
Una funzione per riordinare le taglie nel Centro di coordinamento.
Sarà possibile vendere in massa tutti gli oggetti scambio.
Premendo il tasto quadrato su PS4 oppure il pulsante X su Xbox One sarà possibile alternare tra nome del gioiello e nome dell'abilità nella schermata di gestione dei gioielli.
Sarà possibile vedere un'anteprima delle armature presso la forgia anche con uno stile armatura equipaggiato.
I giocatori non attivi in una squadra da più di 30 giorni non saranno più eliminati dalla squadra.
La visuale della telecamera non seguirà automaticamente gli insetti guida dopo un trasferimento rapido o tornando all'accampamento dopo uno svenimento.
Sarà aggiunta la possibilità di coltivare Edera al Laboratorio botanico.
Se un esperto sul campo presenta dei dialoghi importanti durante una spedizione, un punto esclamativo verrà visualizzato sulla mappa accanto al nome del personaggio.
La descrizione della voce "Ricerca (recenti)" è stata modificata. La sua funzione, tuttavia, resta invariata.
Precedente: Cerca una sessione online in base alle tua cronologia di gioco.
Attuale: Cerca una sessione online in base alle tua cronologia di gioco.
(Non ritroverai un giocatore specifico se ha lasciato la sessione.)
L'efficacia dei Baccelli lampo sui mostri temprati diminuirà dopo gli usi successivi, fino a svanire del tutto dopo un certo numero di utilizzi.
In modo da riflettere i cambiamenti nell'efficacia dei Baccelli lampo contro i mostri temprati, le ricompense speciali delle taglie sono state modificate per ottere risultati migliori.
Le ricompense speciali della minaccia di livello 1 includeranno Fatapietre distorte.
Le ricompense speciali della minaccia di livello 2 includeranno Flussopietre scintillanti.
Le ricompense speciali della minaccia di livello 3 includeranno Flussopietre scintillanti più frequentemente.
Bestemmio dalla gioia.
-
Citazione:
La visuale della telecamera non seguirà automaticamente gli insetti guida dopo un trasferimento rapido o tornando all'accampamento dopo uno svenimento.
ALLELUJA!!!!!!
Citazione:
L'efficacia dei Baccelli lampo sui mostri temprati diminuirà dopo gli usi successivi, fino a svanire del tutto dopo un certo numero di utilizzi.
porc, conviene farmare i draghi anziani finche si può :asd: il daora e il teostra diventeranno più rognosi :bua:
ps: la cosa delle taglie riordinabili non la commento che finché non vedo non credo :asd:
ps2: quando esce?
-
Pare che sia una sorta di raid, da 16.
Si ma esce god of war, anche loro, aspettare un attimo faceva schifo? :asd:
-
http://www.monsterhunterworld.com/us/topics/update/
[emoji7][emoji7][emoji7]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ALLELUJA!!!!!!
porc, conviene farmare i draghi anziani finche si può :asd: il daora e il teostra diventeranno più rognosi :bua:
ps: la cosa delle taglie riordinabili non la commento che finché non vedo non credo :asd:
ps2: quando esce?
19 aprile.
Maledetti, proprio ora che volevo passare ad altro. :sese:
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wilmot26
Pare che sia una sorta di raid, da 16.
Si ma esce god of war, anche loro, aspettare un attimo faceva schifo? :asd:
sborro arcobaleni!!!
-
Citazione:
Back to the origin
19 aprile.
Maledetti, proprio ora che volevo passare ad altro. :sese:
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
idem, l'avevo stoppato un'attimo per giocare a mad max e mi fanno uscire un'altro dlc :bua:....maledetti, ridatemi la libertà!!!!
-
Si ma sto fatto del raid a 16 non è chiarissimo perché il numero sembra riferirsi al massimo possibile della caccia celeste, ma i gruppi saranno comunque da 4 anche se tutti i gruppi di una sessione saranno impegnati a sconfiggere lo stesso taroth
Non chiarissimo. :asd:
-
Citazione:
Back to the origin
Si ma sto fatto del raid a 16 non è chiarissimo perché il numero sembra riferirsi al massimo possibile della caccia celeste, ma i gruppi saranno comunque da 4 anche se tutti i gruppi di una sessione saranno impegnati a sconfiggere lo stesso taroth
Non chiarissimo. :asd:
solito gaijin che vuole la pappa pronta :tsk: non hai onore :tsk: gioca e scoprilo da solo come funziona :tsk:
cmq non c'ho capito una mazza nemmeno io :asd:
-
I gruppi sempre da quattro sono eh :asd:
-
Eh, questo l'ho scritto anche io.
È come i diversi gruppi da 4 di una stanza influiscano sulla sconfitta del mostro che non ho capito. :asd:
-
Rispondevo a chi parlava di raid :asd:
-
http://www.capcom-unity.com/dubindoh...ime-quest-type
As each hunting party collects more tracks and breaks off more parts from attacking Kulve Taroth, they’ll contribute progress to the same Siege. This new quest type is designed and balanced for multiplayer, so call up your Squadmates, or join up a dedicated Kulve Taroth lobby, and make sure to coordinate with other hunters if you want to earn the best rewards.
Quindi tutta la gathering hall è da 16 giocatori, i gruppi all'interno sono da 4 in ogni istanza e tutti contribuiscono alla stessa quest con una barra condivisa
:sbav:
-
Bello!
Mi son preso Horizon Zero Dawn Complete in mega offerta per farmi una pausa da due mesi fitti di MHW e mi partono tra due giorni con sta roba?
Allora ditelo che volete togliermi ogni spiraglio di vita sociale. :rotfl:
-
Io ho gow in arrivato venerdì ma dubito che lo toccherò :asd:
-
Nuovo mostro gridando fortissimo "activisionedeapuppatefortissimoècosíchesimantiene lacomunityattiva"
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Godsmack
Quindi tutta la gathering hall è da 16 giocatori, i gruppi all'interno sono da 4 in ogni istanza e tutti contribuiscono alla stessa quest con una barra condivisa
:sbav:
Immaginavo una roba del genere e dire la verità la cosa non mi fa impazzire.
Vediamo come sarà alla prova dei fatti per chi come me gioca quando capita con chi capita.
-
Vabé ma tanto sarà un evento a tempo pure questo, male che va lo aggiusteranno dopo :sisi:
Se uno sarà da solo gli toccherà trovarsi la lobby giusta da joinare, è comunque una cosa nuova e a gratis, so comunque contento :asd: