Io al momento mi trovo bene con insect glaive, charge blade e l'arco, il fucilone da usare solo in multy
Le armi lente non riesco ad usarle ho riflessi troppo lenti per usarle :bua:
Visualizzazione Stampabile
Io al momento mi trovo bene con insect glaive, charge blade e l'arco, il fucilone da usare solo in multy
Le armi lente non riesco ad usarle ho riflessi troppo lenti per usarle :bua:
durante una spedizione ho trovato un Anjanath che mi ha fatto un culo clamoroso, praticamente mi ha shottato.............il fatto mi preoccupa tantissimo visto che la prossima missione è proprio uccidere un Anjanath :look:
Crafta armatura migliore. Se anche quello non funziona migliora il tuo stile di gioco
eh proverò a craftare un'armatura resistente al fuoco, però quello che ho adesso è ottima come difesa fisica pura.......devo smanettare
Migliora l'amor con le sfere armatura
Io sono ai due Draghi Diablos e Ranthalos.
Mi stanno facendo dannare non poco
Qualche consiglio?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Diablos è di burro con il ghiaccio:
- Distruggi la coda
- Distruggi le Corna
Rathalos
- Distruggi la coda
:sisi:
Evita di stargli di fronte.
Diablos gli sta tra le gambe e poi vai a me arlo quando sbuca dal terreno o quando si sotterra
ma al centro scorte gli oggetti in vendita si sbloccano col tempo? il tutorial mi ha detto che ci potevo trovare trappole e polvere soporifera ma non è vero, o forse non ancora?
e comunque continuo ad essere incapace con gli attacchi in salto, non sempre si attivano, non capisco come controllarli al 100%
Le sfere per potenziare le armature come si rimediano? :uhm:
con le missioni secondarie di raccolta oggetti e uccisione mostri piccoli, in pratica sono la ricompensa per quasi ogni tipo di incarico secondario..........è facile che tu ne abbia già senza neanche accorgertene, i menù di questo gioco sono da galera irachena
Quindi sono "contate" e non si possono farmare? :uhm: anche perché le missioni secondarie una volta fatte non si possono ripetere :uhm:
Le trovi uccidendo o catturando mostri e facendo le missioni checambiabo ogni ti al centro di coordinamento. Non sono contate e si possono farmare
il riciclo di queste missioni tende ad essere infinito, non ti preoccupare :nono:
il supermercato vende il materiale trappola, la trappola la fai con quella
Si è come dici tu.
Se sei alla prima volta che devi catturare un mostro, il mercante ti da solo il box. Le trappole e i narcotizanti li devi creare tu dall'inventario di creazione.
una volta finita quella missione, troverai gli oggetti acquistabili.
Comunque quando sei a inizio missione, se guardi dentro alla cassa oggetti fuori dalla tenda, ti vengono offerte 2 trappole scossa e 8 narcotizzanti.
Se li usi con parsimonia (tradotto, non essere sfigato come me che ho sbagliato 4 volte di fila), ce la fai senza problemi.