Ok, grazie, per ora ho solo decorazioni di merda
Visualizzazione Stampabile
Grazie Godsmack per le dritte, ieri mi sono guardato bene le stats delle balestre ed è stato come vedere la Madonna :o
Cose come autofire e autoricarica non sapevo neanche che esistevano :asd: , adesso è tutta un'altra cosa
Ho fatto come hai consigliato e ho messo tutte mod autoricarica, adesso anche i proiettili esplosivi si ricaricano all'istante :asd: le mine poi sono OP :asd:
Ho una balestra ancora a lv4, lho provata su jn anjanath basso grado (ero in un'altra missione) e l'ho asfaltato in 2 minuti :rotfl:
Daje :rullezza:
Ora mano a mano vedrai che ci pigli la mano e più i nemici si faranno più tosti e più ti toccherà trovare altre strade :asd:
Se sfrutti bene la versatilità di ogni tipo di proiettile non c'è mostro che non puoi tirar giù
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Alla fine vedo che quelli più utili sono i proiettili a ventaglio (soprattutto se ho minato l'area attorno al mostro :asd:) con autofire poi ciaone, esplosivi e laceranti, quelli elementali o che fanno status sono talmente pochi che non riescono ad essere efficaci a meno di non craftarli in continuazione :asd: cioè li uso però preferisco altri
È sicuramente un'arma divertente, soprattutto in coop, adatta più a mostri di terra, per gli alati mi spiace ma l'arco vince a mani basse :snob:
Oddio, se non ci riesci con l'arco, con la balestra la vedo dura :bua: sei molto più lento
Con l'arco l'ho asfaltato più volte senza problemi :snob:
edit: cioè boh io ho visto un video di uno che con la balestra leggera l'ha steso in 3 minuti, ma era dannatamente bravo e craftava proiettili esplosivi come se non ci fosse un domani :bua:
Ci saranno mostri che senza gli elementali sarà veramente complicato tirarli giù :bua:
- gli spread a ripetizione sono fantastici, però pure li dipende dalla bestiaccia e dal tuo modo do giocare.
Nel senso che con roba più aggressiva devi giocare come se avessi una spada w stare incollato al mostro nei momenti giusti
- gli slicing fanno parecchio danno e sono ovviamente utili per crepare quelle parti della bestia che ti serve
- non sottovalutare i piercing, sopratutto nei mostri più grandi fanno un danno enorme se riesci a metterglieli dalla testa alla coda, se ti sei posizionato bene nel tempo :asd:
- gli esplosivi cerca sempre di piazzarglieli sempre tutti in testa che fanno danno ko
- il bello della karma è usare i normali con un danno assurdo e a raffica, soprattutto con l'amuleto normal
(ho visto fare kirin solo con i normali :look:)
Quando le bestiacce volano fidati che pure con la lbg puoi tirarle giù eh, o comunque continuare a fargli male :asd:
Soprattutto con i proiettili elementali, quando ne servono in quantità, conviene personalizzarsi il crafting al volo sulla ruota.
Si parte belli carichi di materiali e son cose che salvavita :asd:
poi me le traduci in italiano?, se no non ci capisco una fava :asd:
cmq alla fine puoi tirar giù tutto con tutto, però ci sono armi più semplici di altre con certi mostri :sisi: ....cioè gli alati li stessi anche col martello, ma sicuramente con l'arco fai prima :asd:, a me piace variare armi e non fossilizzarmi su una sola, se no mi annoio....al momento sto usando: CHARGE BLADE, INSECT GLAIVE, ARCO e BALESTRA LEGGERA :asd:
voglio puntare ad usare qualche arma pesate, tipo spadone o martello e poi la cornamusa/corno da caccia :snob:
Slicing/laceranti piercing/perforanti spread/ventaglio :D
Scusa cx ho dimenticato di dirti perché insisto sugli elementali :asd: fanno danno come i penetranti, aggravato dal danno elementale sofferto dal mostro
Ti straconsiglio se ti va di provare anche la balestra tuono del tobikadachi!
Ha l'autofire sul tuono, due slot per i laceranti, e altri vari ed eventuali che non mancano.
Giusto perché sono parecchi i mostri che soffrono il tuono e così vedi la differenza.
Se invece ti piacciono i ventaglio e ti ci trovi bene, se hai tre slot sulla balestra ad uno mettici close-range e vedrai che differenza di danno farai.
C'è anche qualche pezzo di armatura che ti aumenta il danno dei ventaglio poi.
Io uso Spadine e Spada lunga :sisi:
asfalto tutto :sisi:
Spada lunga l'ho lasciata e poi ripresa, troppo bella :sisi:
Ora appena posso voglio riprendere lo spadone o iniziarmi il martello :alesisi:
no ma chiaro che i danni elementali servono, come con tutte le altre armi del resto....dicevo solo che di proiettli elemetali te le danno col contagocce, quindi finisco per usare tutt'altro :asd:
oggi ho fatto un giro per cercare materiale e ho ucciso un po' di mostri per provarla bene, proprio vero che i proiettli normali fanno tanto male, soprattutto se becco la testa :sisi: contro i mostrini tipi jagras poi è na roba devastante, volano letteralmente via :rotfl:
io stavo puntando a fare la balestra del gran jagras perché ho visto che ha l'auto-ricarica su molti proiettili e mi ispirava, però do un'occhiata anche a quella del tobikadachi....anche se di armi elettriche ne ho a iosa :asd:
Oggi ho battuto il Kushala. Mi son detto, facciamo un tentativo e vediamo un po' com'è, l'ho battuto subito al primo try. A parte il fatto che voli sempre è piuttosto facile. Fin'ora quello con cui ho bestemmiato maggiormente è il nergigante. Domani proverò col teostra.
Avete consigli per una build Charge Blade? Sto usando quella del diablos maxata, vorrei puntare al danno massimo. Consigli?
Di tutti quanti la massima delusione è stato il vaal hazak, mancava solo che s'ammazzasse da solo :asd: