a voi pro fregherà il giusto, ma il niubbo dopo 3 tentativi ha stuprato l'anjanath... oddio stuprato, a pelo coi 50 minuti :bua:
:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
a voi pro fregherà il giusto, ma il niubbo dopo 3 tentativi ha stuprato l'anjanath... oddio stuprato, a pelo coi 50 minuti :bua:
:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
:rullezza:
50 minuti... l'hai buttato giù a schiaffi? :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
uso l'arco per ora, credo di non aver ancora imparato a massimizzare il danno :uhm:
volevo provare ad usare la spadascia :sisi:
Io provo a fare il Diablo per il corno maestoso ma è roba da dare di testa.
Arrivato al lv100 e provato a farr la missione finale.... Scaduto il tempo :bua:
Il daora mi ha portato via un sacco di tempo, mai incontrato uno così rompiballe :bua: sono arrivato al nergigante quando mancavano 10 minuti, gli ho buttato addosso di tutto, praticamente appena cercava di respirare lo buttavo a terra (tra un po' ero io a stunnarlo con le grida tanto ero furioso :asd:) ma non è bastato :bua:
Sono con la katana :sisi: Mi servono due corni maestosi, lo faccio già online ma non si riesce a buttare giù la bestia.
Che poi non si capisce se è il diablo nero o quello normale che droppa il corno maestoso, dato che ho trovato online chi dice che lo droppa quello normale, e chi l'altro.
Dopo che riesco a fare il diablo vado a farmi l'armatura del lavasioth e parto con il farm del nechia, che con quell'armatura forse non mi stende al ciao.
I majestic horn te li danno entrambi i diablos :sisi:
Può anche capitarti tra le ricompense a culo ma se gliele rompi hai più possibilità di ottenerle
Se già non lo stai facendo ti straconsiglio di dare al tuo gatto l'arma paralisi (o quella della coccinella o l'ultima dell'ultimo aggiornamento quella della farfalla) dato che i due diablos la soffrono molto, e poi sempre se già non la hai fatti la katana di ghiaccio :alesisi:
Sfrutta il momento quando riappare da sottoterra per eseguire la foresight slash, la parata che ti rende invulnerabile e ti aumenta subito di un livello la barra della spada.
E calagli la helm breaker sulle corna di continuo, soprattutto durante la paralisi :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ce l'ho l'arma paralisi del gatto, mò vado a vedere come si prende, tks.
Te la forgi dal fabbro, ci metti un secondo dandogli qualche punto :D
Comunque il diablos è ottimo per allenarsi con la parata, foresight slash, e tieni costantemente il livello della spada su rosso
https://youtu.be/hsfXQQWz06M
Dopo l'ultimo aggiornamento hanno anche aumentato i frame, è la mossa definitiva per la katana se impari a padroneggiarla bene
https://youtu.be/w7pIqbqdyGs
Dai uno sguardo ai video di questo.
https://youtu.be/d2PgMRA4yxk
Mi sembra di ricordare che nel caso specifico non usasse la katana ma magari è utile lo stesso.
Non è il massimo della simpatia ma tra gli italiani e tra i più bravi e sicuramente tra i più chiari nelle spiegazioni.
A me è stato molto utile.
Converrai con me che è comunque diverse spanne sotto al cetriolo temprato, prova ne è che l'hai fallita ma non perché sei morto. :asd:
Ma il kushala non andava giù nemmeno con i baccelli lampo?
A me l'unico che ha creato qualche problema è stato il Teostra ma solo perché avevo dimenticato di portare la bevanda fresca. :bua:
Confermo e anzi, personalmente ne ho droppate più facilmente dal diablos normale, forse perché più facile romperli le corna :sisi:
Cmq la prima regola di mhw è che non droppi mai quello che ti serve :asd: soprattutto se lo metti nella lista dei desideri :asd:
I bacelli lampo funzionavano 1 si e 4 no :bua: poi andava sempre In rage, sparando mulinelli a raffica e non riuscivo ad avvicinarmi, anche il teostra rompeva parecchio le palle, più che altro non andavano più giù, poi magari ho sottostimato la cosa e all'inizio sono andato un po' troppo tranquillo, la prossima volta, vado giù pesante da subito :asd:
161, ma tanto non conta na sega:asd:Magari hai beccato un giro particolarmente sfigato.
Ci sono delle volte che sembro una pallina in un flipper altre che sfioro il perfect.
Rng questo sconosciuto. :asd:
Non conta relativamente una sega.
Era per capire quanto ci stai giocando. :bua:
Me la subbaffitti la stanza dello spirito e del tempo? :asd:
Ps, quanto ti manca per il platino? :bua: