a voi pro fregherà il giusto, ma il niubbo dopo 3 tentativi ha stuprato l'anjanath... oddio stuprato, a pelo coi 50 minuti
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
a voi pro fregherà il giusto, ma il niubbo dopo 3 tentativi ha stuprato l'anjanath... oddio stuprato, a pelo coi 50 minuti
![]()
![]()
![]()
50 minuti... l'hai buttato giù a schiaffi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
uso l'arco per ora, credo di non aver ancora imparato a massimizzare il danno
volevo provare ad usare la spadascia
Arrivato al lv100 e provato a farr la missione finale.... Scaduto il tempo![]()
Il daora mi ha portato via un sacco di tempo, mai incontrato uno così rompiballesono arrivato al nergigante quando mancavano 10 minuti, gli ho buttato addosso di tutto, praticamente appena cercava di respirare lo buttavo a terra (tra un po' ero io a stunnarlo con le grida tanto ero furioso
) ma non è bastato
![]()
Sono con la katanaMi servono due corni maestosi, lo faccio già online ma non si riesce a buttare giù la bestia.
Che poi non si capisce se è il diablo nero o quello normale che droppa il corno maestoso, dato che ho trovato online chi dice che lo droppa quello normale, e chi l'altro.
Dopo che riesco a fare il diablo vado a farmi l'armatura del lavasioth e parto con il farm del nechia, che con quell'armatura forse non mi stende al ciao.
I majestic horn te li danno entrambi i diablos
Può anche capitarti tra le ricompense a culo ma se gliele rompi hai più possibilità di ottenerle
Se già non lo stai facendo ti straconsiglio di dare al tuo gatto l'arma paralisi (o quella della coccinella o l'ultima dell'ultimo aggiornamento quella della farfalla) dato che i due diablos la soffrono molto, e poi sempre se già non la hai fatti la katana di ghiaccio
Sfrutta il momento quando riappare da sottoterra per eseguire la foresight slash, la parata che ti rende invulnerabile e ti aumenta subito di un livello la barra della spada.
E calagli la helm breaker sulle corna di continuo, soprattutto durante la paralisi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ce l'ho l'arma paralisi del gatto, mò vado a vedere come si prende, tks.
Te la forgi dal fabbro, ci metti un secondo dandogli qualche punto
Comunque il diablos è ottimo per allenarsi con la parata, foresight slash, e tieni costantemente il livello della spada su rosso
https://youtu.be/hsfXQQWz06M
Dopo l'ultimo aggiornamento hanno anche aumentato i frame, è la mossa definitiva per la katana se impari a padroneggiarla bene
https://youtu.be/w7pIqbqdyGs
Ultima modifica di Godsmack; 08-04-18 alle 19:23
Dai uno sguardo ai video di questo.
https://youtu.be/d2PgMRA4yxk
Mi sembra di ricordare che nel caso specifico non usasse la katana ma magari è utile lo stesso.
Non è il massimo della simpatia ma tra gli italiani e tra i più bravi e sicuramente tra i più chiari nelle spiegazioni.
A me è stato molto utile.
Converrai con me che è comunque diverse spanne sotto al cetriolo temprato, prova ne è che l'hai fallita ma non perché sei morto.
Ma il kushala non andava giù nemmeno con i baccelli lampo?
A me l'unico che ha creato qualche problema è stato il Teostra ma solo perché avevo dimenticato di portare la bevanda fresca.
I bacelli lampo funzionavano 1 si e 4 nopoi andava sempre In rage, sparando mulinelli a raffica e non riuscivo ad avvicinarmi, anche il teostra rompeva parecchio le palle, più che altro non andavano più giù, poi magari ho sottostimato la cosa e all'inizio sono andato un po' troppo tranquillo, la prossima volta, vado giù pesante da subito
![]()
161, ma tanto non conta na segaMagari hai beccato un giro particolarmente sfigato.
Ci sono delle volte che sembro una pallina in un flipper altre che sfioro il perfect.
Rng questo sconosciuto.
Non conta relativamente una sega.
Era per capire quanto ci stai giocando.![]()
Me la subbaffitti la stanza dello spirito e del tempo?
Ps, quanto ti manca per il platino?![]()