Purtroppo no, ogni evento ti da i ticket al momento facendo le giornaliere e gli accessi :sad:
Essendo ora un altro evento ti dà quelli di questo festival
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no, ogni evento ti da i ticket al momento facendo le giornaliere e gli accessi :sad:
Essendo ora un altro evento ti dà quelli di questo festival
Ok, grazie mille.
La roba urtante è vedere quella richiesta incompleta. :asd:
https://youtu.be/M7QHQJpYooM
Vabbè, c'è da dire anche che con la LS è bravino. :asd:
Si sa quando arriva il nergigante AT?
Che a parte le armi kijar son rimasto un'altra volta senza cose da fare. :bua:
Comunque è incredibile che dopo quasi 800 ore sia ancora una cazzo di droga, che spettacolo.
Concordo :sbav:
Il nergi at dicevano in primavera quando hanno annunciato tutto qualche settimana fa :alesisi:
Per l'at leshen in solo ammiro più lui
https://youtu.be/xkaanIfnqDQ
:asd:
Il difficile rimane solo nell'ultima fase quando sembra tarantolato, per il resto è comunque fattibilissimo :sisi:
La LS si presta sempre bene, puoi counterare praticamente tutto e allo stesso tempo fare danno costante
ma voi avete un sistema particolare per scegliere i compagni o per capire al volo se abbandonare o meno? oppure andate a fortuna?
come detto più di una dozzina di tentativi e un solo successo :bua:
Come detto, se muoiono nella prima area abbandono, almeno mi ridanno i materiali e i buoni pasto. :asd:
Abbandono anche se muoiono in 2 nella seconda area, perché tanto almeno un cart nella tana del jagras lo devi mettere in conto. :bua:
La cosa più importante è ispezionare che equip hanno, già si capisce tutto :asd:
Tipo per il leshen antico se vedo che c'è gente che non ha almeno 3 vitality, qualche skill difensiva, o magari qualche punto di wide range annullo subito il join e ricomincio la ricerca :asd:
Tutti fenomeni de sto cazzo a mette tutto su attacco, affinity, peak performance e poi me se sdraiano nei primi trenta secondi
io ho fatto una build con guarigione, cura, salute e ampia area.....se vengo preso in pieno dall'attacco radici riesco a sopravvivere per un pelo (mi sa che mi guarisce quel tanto che basta per farmi sopravvivere :asd: ) ...e poi dopping come se non ci fosse un domani :asd:
Comunque con una difesa dai 460 ai 500 e passa, con tre vitality + un pranzo che dia un altro 50 di hp, l'attacco più pesante del leshen ti lascia con circa mezza barra di vita
Questo con un'arma melee, con un'arma a distanza invece rimani su un terzo circa
Per il resto come dicevo prova a guardare gli equip che hanno i tizi che stai joinando prima di partire, almeno una scrematura iniziale la fai :asd:
cmq dovrei seriamente mettermi li a studiare la ls, per qualche danno in più, al momento mi trovo bene con la balestra leggera, almeno riesco a seguire meglio i suoi spostamenti, il martello è buono, ma essendo piccolo tendo a ciccare :asd:
Se ce l'hai metti la taroth fire + element less, se no quella del joe o la divine slasher
Qualsiasi pigli augmentala con l'health regen
Capoccia di nergigante e 4 pezzi drachen :rullezza:
Ci infili 3 vitality e tutto il resto è tanta distruzione :sisi:
Prima devo allenarmi con roba più piccola l'ho usata pochissimo parecchie centinaia di ore fa :asd:
Vabé quello è praticamente il set standard ormai :asd:
Pigliati un diablo e allenati con la foresight slash, è lo sparring partner perfetto :sisi:
Madonna che rabbia.
Voglio dire, io so di non essere un fenomeno, e di conseguenza le mie build, per le cacce impegnative, sono sopratutto difensive, salute a 3 innanzi tutto, bonus difesa, guarigione, cura, se avanza spazio anche divine blessing :asd: mangio per difesa, prendo la pillola della vita per arrivare a 200 di vita, più polveri e megasieri.
Ovviamente per i mostri che shottano uso pure il buono pasto per sangue freddo.
Poi capiti in squadra con uno che muore al primo sputo del Lavasioth... :bua:
Si purtroppo di gente così ce ne sta tanta, per fortuna è vero pure il contrario
[emoji28]
L'altro giorno il top:
Una delle poche volte che l'ho avviata io e ho chiamato l'sos
Ero già al campo centrale ad aspettare, sono entrati due tizi di lvl 200 e passa.
Uno entra dal campo uno e se la fa a piedi fino al centro facendomi sprecare dieci minuti
Uno si teleporta in quello in alto e poi vedo la freccetta che vaga perché non trova la strada :rotfl:
Poi vado a vedere e ha l'arco equipaggiato senza manco un vitality, e che aveva mangiato per il triplo attacco.
È durata uno sputo ovviamente ed è finita malissimo
Finalmente ho droppato la hbg support e che cacchio :asd:
Ottimo :alesisi: