Scusa cx ma per lo zorah devi solo montare abilità che ti aumentino gli attacchi con il cannone, il resto conta nulla, non ci sono praticamente scontri.
Visualizzazione Stampabile
Scusa cx ma per lo zorah devi solo montare abilità che ti aumentino gli attacchi con il cannone, il resto conta nulla, non ci sono praticamente scontri.
intendo per buttare giù i fruncoli dello zorah e il nergigante velocemente :asd: ....anzi il problema sono di più i fruncoli a dire il vero :asd: non si rompevano più
è anche vero che l'ho fatto 2 volte di numero, e in una eravamo in 3 di cui uno defilato dopo poco :bua:
Lo zora metti un'arma a distanza lbg/arco per i vulcani così non ti becchi la maggior parte delle eruzioni, e poi come ti consigliavano metti artiglieria pesante che ti potenzia le botte dei cannoni :sisi:
Ti consiglio anche pro transporter che ti aumenta la velocità quando porti degli oggetti, in questo caso le palle dei cannoni
Per il resto Hbg con guard up e dello xeno at pari tutto
Se vai cona hbg contro l'at xeno mettiti pure heat guard così non devi più preoccuparti del terreno incandescente :asd:
E appena va nella fase che si accende tempestalo di Pierce 3 e 2 e lo triti
Ah si anti-calore è la prima cosa che ho indossato per lo xeno :asd: fanculo alle fiamme :asd:
Intanto grazie, appena posso, provo con la balestra pesante :sisi:
Poi c'è ancora una cosa che dopo 400 e rotte ore non ho ancora ben capito, come e quando è meglio usare spaccamostri e battitore (ko) :asd:
Tipo insect glaive con lo xeno, meglio spaccamostri o battitore? , io sarei portato per spaccamostri, perché faccio danno su tutto il corpo,però boh
Il danno da ko è danno status come tanti altri, veleno paralisi etc
Quando raggiungi il limite del mostro questo si applica, aumentando sempre di più ogni volta
Alcune armi lo hanno di suo come il martello o il corno, oppure le armi con le fiale da impatto come la charge blade.
Oppure ti infili il mantello da impatto e per la sua durata lo applicherai con qualsiasi arma (un classico e infilarsi l'impact mantle con l'arco :asd:)
Altra arma fantastica con lo slugger/battitore a 3 sono gli sticky 3.
Prova una build con la dark devourer, hbg del jho, con gli sticky 3 artillery 3 e slugger 3. Se glieli piazzi tutti in testa il mostro starà più sdraiato che dritto in piedi :asd:
Per il resto quando meni un mostro questo ha gli hp totali e gli hp delle varie parti, quando ne rompi una continuerai a far danno solo sul totale.
Part breaker/spaccamostri ti aiuta di un 30% a fare danno alle parti e a spaccarle prima, e funziona con qualsiasi tipo di arma.
Non ti aumenta il danno generale, aumenta la velocità con cui fai danno alle singole parti.
Si applica alla grande sulle armi elementali, guarda il kulve contro le lbg thunder e part breaker a 3 :asd:
È uscito l'ancient leshen e pare sia una discreta rottura di cazzo :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cmq il set armatura di Ciri è bello ma ovviamente non è il massimo.
Invece le doppie lame drago non sono male. Meno danno di quelle di jho (294) ma affinità zero contro il -20 e attributo a 240 contro i 180, seppure da risvegliare.
Ah si, acutezza naturale bianca. :pippotto:
Ma anche la missione di Gerald sbloccava un arma? Non mi sono informato :asd:
Non mi sembra
Edit.
Cmq (Godsmack metti protezione udito 5 perché sta partendo la lamentela :asd: )
Hanno preso questo andazzo di abbinare la difficoltà all'aumento sproposito di vita del nostro che denota un certo "Mi pesa il culo a fare un moveset bilanciato come si deve"
È una difficoltà del tutto artificiale, che mi aveva fatto storcere il naso anche nella boss fight finale di dark souls 3, la mia serie preferita.
Preferisco colpi che facciano molto male (Ma che siano evitabili con adeguata skill nel caso fossero oneshot) piuttosto che stare a massacrare un cazzo di albero per 40 minuti.
Poi per carità, organizzati e tutto quanto ci si mette meno di 15 minuti e tra qualche giorno scenderanno sotto i 7, ma di base il discorso resta attuale.
Si la spada e scudo che ora puoi aumentare coi materiali dell'ancient :sisi:
Back questo mostro penso sia sulla falsariga del behemoth e rendere il multi in gruppo un pò più essenziale :sisi:
Alla fine sono eventi fuori dall'economia del gioco
diciamo che in effetti questo mostro è poco ispirato, a parte la scenetta con gerald è abbastanza palloso :bua:
ma ad esempio lo xeno è ben fatto, ha più hp ma anche nuove mosse, il lunastra at è rompicoglioni come quello vecchio, lo zorah...beh era palloso prima e lo è anche adesso, francamente si poteva evitare :asd:
c'è anche da dire che sono tutte aggiunte gratuite e di questi tempi non è poco :asd:
Si però non me mo fate ripetere all'infinito, è tradizione dei mh uscire "incompleti" per poi arrivare alla loro forma finale con dlc gratuiti.
Ecco un esempio.
https://multiplayer.it/notizie/15705...video.html?amp
Del 2015 :asd:
Detto questo sgombriamo il campo da eventuali malintesi: io adoro questo gioco, e questi difetti sono solo elementi molto secondari, però fare finta che non esistano non mi sembra abbia molto senso. :asd:
Auguri con questa versione quando ti fallisce la missione dopo 30 minuti perché in 3 non si accorgono che sta per fare la mossa della morte con gli uccelli... :look:
E stavolta non è bad design perché è telefonatissima solo che la gente pensa solo al dps e sottovaluta la cucina, sangue freddo sopratutto, manco fosse un'onta :asd:
Gli arcitemprati aggiungono comunque belle sfide, alcune più alcune meno, e sono stati pensati anche per essere alla portata del giocatore in single.
Behemoth e leshen invece sono stati messi più per dare una sfida di gruppo, che ovviamente se non è un gruppo da matchmaking diventa molto più divertente e appagante :asd:
Proprio grazie ad alcuni pezzi di armor degli arcitemprati poi qualcuno ha iniziato a farsi i vari Behemoth normale ed extreme da solo, o il leshen ora
Il solo set dello xeno y ha rivoluzionato tutti i set lbg/hbg
Ogni tanto mi faccio un kulve taroth, così per tirar su qualche arma....
.... Ma è mai possibile che mi droppu sempre e solo le stesse cacchio di armi? :bua:
Ho una dozzina di spadoni acqua e di lancia fucile paralisi, anche basta zio cane :asd: non droppo un arma di lv8 diversa da non so quanto, volevo capire se è normale oppure ho il gioco buggato :asd:
È stronzo lui, tutto normale :asd:
Io 750 ore mai trovato ne il gioiello piercing ne il guard up.
Trovo ik piercing la settimana scorsa col lavasioth, me lo fa ritrovare altre due volte nelle due successive missioni
Avrei preso a capocciate la tv :arrabbiato: