Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 97

Pagina 97 di 104 PrimaPrima ... 47879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #1921
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Due domande da ignorante totale.
    Si gioca anche in solo o è solo multi?
    Ci vuole molto a raggiungere il livello massimo per poi giocare con altri?
    È un tot che mi ispira e ne ho trovato uno usato vicino e pensavo di prenderlo

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Si può fare tutto benissimo in solo. Ovviamente ci metti un pochino di più. Ma non è detto. Non c'è un livello massimo, ma puoi cmq giocare con gli altri fin da subito. Certo sarebbe meglio prima finire la storia, ma nulla vieta di chiedere aiuto anche prima.

  2. #1922
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Due domande da ignorante totale.
    Si gioca anche in solo o è solo multi?
    Ci vuole molto a raggiungere il livello massimo per poi giocare con altri?
    È un tot che mi ispira e ne ho trovato uno usato vicino e pensavo di prenderlo

    Inviato da una galassia lontana lontana....

    il gioco di base è single player, ma puoi fare qualsiasi missione/taglia/evento in coop, puoi chiedere aiuto o unirti tu ad altri giocatori, o aprire un party coi tuoi amici e affrontare le missioni in coop fin dalla partenza...ogni missione è indipendente, puoi giocare sempre in solo e quanto ti gira giocare in coop



    per il livello nessun problema, il livello è un valore indicativo che ti inibisce l'accesso a certe missioni (meglio per te ) ma a parte questo puoi giocare con chiunque e di qualunque livello, magari sei al lv2 a fare un mostriciattolo chiedi aiuto e ti arriva un giocatore lv999




    l'unico appunto che mi sento di darti è che è un gioco che necessità un minimo di impegno, devi perdere tanto tempo a capirne le meccaniche, a studiare le armi, imparare ad usarle e a studiare le armature e le sue skill.....e crea dipendenza

  3. #1923
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il gioco di base è single player, ma puoi fare qualsiasi missione/taglia/evento in coop, puoi chiedere aiuto o unirti tu ad altri giocatori, o aprire un party coi tuoi amici e affrontare le missioni in coop fin dalla partenza...ogni missione è indipendente, puoi giocare sempre in solo e quanto ti gira giocare in coop



    per il livello nessun problema, il livello è un valore indicativo che ti inibisce l'accesso a certe missioni (meglio per te ) ma a parte questo puoi giocare con chiunque e di qualunque livello, magari sei al lv2 a fare un mostriciattolo chiedi aiuto e ti arriva un giocatore lv999




    l'unico appunto che mi sento di darti è che è un gioco che necessità un minimo di impegno, devi perdere tanto tempo a capirne le meccaniche, a studiare le armi, imparare ad usarle e a studiare le armature e le sue skill.....e crea dipendenza
    Infatti mi avevate incuriosito leggendovi Monster Hunter World
    Come esperienza oltre a giocare a wow da anni (Anche se gli ultimi a tempo perso), avevo spolpato ff8,9 e 10 ma non penso siano la stessa cosa, qui mi pare di capire che sia in tempo reale giusto?

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  4. #1924
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Si, non c'entra sostanzialmente una cippa non sono nemmeno parenti alla lontana

    Non è un gdr, è letteralmente un videogioco sulla caccia, solo che invece che cacciare fagiani, cinghiali o giraffe, vai a caccia di dinosauri


    Non c'è una trama da seguire, c'è giusto una roba buttata li che fa da collante, ma non si può chiamare trama


    C'è una base da cui partire per una missione di caccia, uccidi mostro per raccogliere materiale, materiale che viene usato per craftare armi e armature per uccidere bestia più grande, ripetere



    Quello che lo rende divertente, oltre al cacciare bestie grandi come palazzi, è il gameplay, complesso ma appagante e che hai a disposizione decine di armi, ognuna col suo stile di gioco, pattern e combo, ogni arma cambia completamente il modo di giocare, unito a decine di armature con skill diverse, rende il gioco pressoché infinito

  5. #1925
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Si, non c'entra sostanzialmente una cippa non sono nemmeno parenti alla lontana

    Non è un gdr, è letteralmente un videogioco sulla caccia, solo che invece che cacciare fagiani, cinghiali o giraffe, vai a caccia di dinosauri


    Non c'è una trama da seguire, c'è giusto una roba buttata li che fa da collante, ma non si può chiamare trama


    C'è una base da cui partire per una missione di caccia, uccidi mostro per raccogliere materiale, materiale che viene usato per craftare armi e armature per uccidere bestia più grande, ripetere



    Quello che lo rende divertente, oltre al cacciare bestie grandi come palazzi, è il gameplay, complesso ma appagante e che hai a disposizione decine di armi, ognuna col suo stile di gioco, pattern e combo, ogni arma cambia completamente il modo di giocare, unito a decine di armature con skill diverse, rende il gioco pressoché infinito
    Monster Hunter World

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  6. #1926
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Monster Hunter World

    A tal proposito, se ci comunichi il tuo numero di cell ti inseriamo nel gruppo élite. Li siamo in parecchiotti a giocare/aver giocato mhw

  7. #1927
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A tal proposito, se ci comunichi il tuo numero di cell ti inseriamo nel gruppo élite. Li siamo in parecchiotti a giocare/aver giocato mhw
    abbiamo pure l'anziano con artrite che ci ha giocato

  8. #1928
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Se lo prendi ti consiglio di farti la storia in singolo alla come viene viene.

    Cambia armi spesso, cerca di capire come funziona e come ti ci trovi, buttati nell'area di addestramento.

    L'intera storia sarà praticamente un enorme tutorial, goditelo e non stare a farti troppi problemi.

    Fino a quel momento non stare a fare troppi upgrade ad armi e armature, avrai tempo dopo a non finire per farlo, neanche vale la pena impegnarci risorse per farlo.

    È più importante che cambi arma se li per li non ti ci trovi molto, ognuna ti cambierà il modo di giocare e all'inizio ovviamente non ne padroneggerai nessuna.
    Più sperimenti all'inizio e prima ne troverai una con la quale ti troverai meglio

    Calcola il lvl50 come riferimento massimo dell'inizio del gioco vero e proprio

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  9. #1929

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Calcola il lvl50 come riferimento massimo dell'inizio del gioco vero e proprio
    Sono arrivato al livello 50 solo soletto, no multi, non ho nemmeno il plus.

    Ora, tu dici che il gioco inizia al livello 50, ma io invece sto iniziando a perdere gli stimoli proprio raggiunto quel livello. Ho seccato i draghi temprati che ho sbloccato al primo tentativo con la mia GS (kirin, teostra, vaal hazak). Sì, potrei farmare pesantemente per avere qualche gioiello utile (al momento solo cacca) e per poter potenziare la mia Anguish, ma se devo uccidere continuamente sempre gli stessi mostri che già sono fattibili ora...

    L'unico OP è il behemoth, ma mi sa che quello è tarato per il multi, dovrei approfondire dopo aver potenziato i pezzi dell'armatura al massimo e aver potenziato l'arma. Forse la fase di stanca si supererebbe buttandosi nel multi a questo punto, non so.

    Tu perchè dici che inizia al 50 il gioco vero e proprio?

  10. #1930
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Hai fatto i temprati e arci temprati?

  11. #1931

    Re: Monster Hunter World

    Temprati per il momento, ma non credo li abbia sbloccati ancora tutti. Arcitemprati quando li si sblocca?

    Edit: googlando ho letto che si possono affrontare solo durante eventi a tempo... non il massimo per la longevità.
    Ultima modifica di cla24; 03-04-19 alle 15:04

  12. #1932
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Temprati per il momento, ma non credo li abbia sbloccati ancora tutti. Arcitemprati quando li si sblocca?
    gli arci temprati sono eventi che escono ogni tanto simpatiche bestioline bisognose di coccole



    i temprati servono poi a raccogliere flusso pietre che permettono di potenziare le armi che poi ti serviranno per gli arci temprati o mostri speciali degli eventi

  13. #1933

    Re: Monster Hunter World

    In genere almeno un arcitemprato è sempre presente negli eventi che resettano ogni venerdì.

    Il behemot è tarato per il multi, ma come avrai visto googlando si può fare anche da solo...

    Comunque si, in buona sostanza diventa ripetitivo, il che non è un male se come me adori il gameplay.

    In caso contrario ti tocca aspettare ottobre per vedere nuovi mostri, quelli gratuiti sono finiti, posto che il nergigante che uscirà di qui a poco non è un nuovo mostro ma solo una versione potenziata.

    Ah si, ogni tanto partono dei festival, primavera, estate, halloween ecc durante i quali sono presenti quasi tutti gli eventi.

  14. #1934

    Re: Monster Hunter World

    Io lo adoro il gameplay, ma devo essere stimolato nel farmare beccando mostri troppo forti per il mio attuale equip.

    Per il momento l'unico impossibile è un mostro che è prettamente pensato per il multi... e considerate che non ho gioielii utili per sbloccare skill importanti, solo un pezzo della mia armatura è stato sbloccato oltre il limite con le flussopietre e la mia arma non ha nessun potenziamento.

    Bah, a me pare che i vecchi MH con le Grank erano molto più difficili in confronto a questo.

  15. #1935
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Il g-rank dovrebbe arrivare con l'espansione



    Cmq fatti i temprati (soprattutto i draghi anziani) e gli arci temprati poi ne riparliamo simpatici animaletti che ti shottano anche con l'immortal build

  16. #1936

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Il g-rank dovrebbe arrivare con l'espansione



    Cmq fatti i temprati (soprattutto i draghi anziani) e gli arci temprati poi ne riparliamo simpatici animaletti che ti shottano anche con l'immortal build
    Dei temprati ho già fatto kirin, teostra e vaal hazak, non so se ne sbloccano altri.

    Per gli arcitemprati ti farò sapere, ma se shottano a prescindere da qualsiasi cosa tu possa equipaggiare, manco mi sembra bello. Dovrebbero fare più male e avere un moveset differente, shottare a prescindere è una cagata di game design.

  17. #1937
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Ogni mostro ha la sua versione temprata, dal gran giagras al nergigante, solo gli arci temprati sono solo alcuni mostri selezionati (praticamente tutti i draghi anziani)

  18. #1938

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Io lo adoro il gameplay, ma devo essere stimolato nel farmare beccando mostri troppo forti per il mio attuale equip.

    Per il momento l'unico impossibile è un mostro che è prettamente pensato per il multi... e considerate che non ho gioielii utili per sbloccare skill importanti, solo un pezzo della mia armatura è stato sbloccato oltre il limite con le flussopietre e la mia arma non ha nessun potenziamento.

    Bah, a me pare che i vecchi MH con le Grank erano molto più difficili in confronto a questo.
    Non shottano no, a patto di andarci con un minimo di buon senso.

    Se pensi di andare con tutte abilità offensive e non essere sbottato non è il gameplay ad essere sbagliato eh.

    Gli arcitemprati sono una buona sfida ma no, concordo, non sono al livello di un fatalis grank, ma probabilmente nemmeno di un rajang.

    Vuoi il mh definitivo? Prenditi mhgu su switch

    Oppure abbonati a frontier

  19. #1939
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Dipende ovviamente se il gioco ti da ancora stimoli oppure no, magari riprendilo dopo una pausa

    - al lvl 100 hai l'ultima missione diciamo, l'ultima quest abbinata al hr

    - maxi i set e li ottimizzi,li augmenti dopo, trovi gioielli

    - cambi arma, quindi ricominci a giocare da capo perché davvero ogni arma per giocarci come si deve ha bisogno di tempo e skill/gioielli

    - ti fai gli arci temprati e i relativi set di armature e gli eventi in genere, kulve taroth compreso che è l'unico che droppa armi uniche random

    - behemoth/behemoth extreme e leshen che sono solo multi ma danno pezzi unici. Sopratutto l'armatura del behemoth è un must have

    - giochi in multi,amici o non, che un po' come il discorso delle armi e ti cambia parecchio il gioco.
    Puoi fare set anche esclusivamente per supportare per dire, o con specifiche skill a seconda di quel che vuoi raggiungere

    - ci sono gli obiettivi da raggiungere, ingredienti da sbloccare, fauna endemica da catturare

    - ti scatta la mania dei record personali stile record sui vecchi coin op, ma li il malato sono io

    Però ripeto se t'ha scocciato c'è poco da fare direi, io ormai veleggio verso le 1000 ore

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  20. #1940

    Re: Monster Hunter World

    Non ho manie di collezionismo, non ho la smania per i record personali o i trofei e non ho intenzione di tradire la mia GS. Quindi penso che inizierò a giocarci di meno, come gioco "secondario" diciamo.

    Comunque secondo me, quello che ha semplificato maggiormente il gioco sono i mantelli e l'aver reso più facile ottenere consumabili e materiali (poter craftare le gemme in primis)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su