Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 83

Pagina 83 di 104 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #1641
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Allora la demon drug, la pozione rossa di attacco, ti da un +5 di true raw, la mega, la pozione rossa con la scintilletta gialla, un +7.

    Quella difensiva normale un +15 mi pare e la mega un +25.

    Il bello delle pozioni è che ti durano per sempre finché non muori una volta

    Nei video al 90% vanno per una speed run e una pozione neanche ce la sprecano, vanno direttamente con la polvere rossa che mi pare ti dia un +10 ma per tre minuti


    La build del martello del diablos l'ho rifatta mille volte ultimamente, dipende molto da che gemme hai perché ormai ci sono armature dove ci puoi infilare qualsiasi cosa.
    Ho fatto un set di puro attacco tutto su affinity e danno vero maxato a più non posso, e uno più conservativo coi tappi

    Io l'ho augmentato con affinity e health regen e rimane il miglior martello in circolazione
    Quattro punti di handicraft e protective polish


    Tra i più validi quello lunastra/xeno perché anche avendo un danno minore ha un'affilatura bianca che dura un botto grazie alla skill dello xeno intrinseca, ed ha degli slot favolosi.

    Fantastico anche quello del barroth, con un gran danno base, ed essendo un r6 puoi augmentarlo tre volte.


    Elenca le gemme importanti che hai se te serve una mano per il set

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    di gemme ho quasi tutte quelle importanti, mi sembra mi manchi artigianato, fungomante e qualche altra rara, devo guardare a casa esattamente cosa ho


    ieri ho provato la build del tipo, con 3 pezzi del behemoth (mi mancano le braccia ancora) braccia del teostra gamma e testa del nergi, così aumento l'affinità e critico

    poi ho provato a mettere 3 gioielli battitore (quello che aumenta % di stordire un mostro) mi sembrava una cosa sensata


    per il momento l'ho provato con qualche temprato (non ho avuto tanto tempo ieri) e mi sembra che vadano a terra piuttosto spesso, ma appunto son mostri normali, devo provare con quelli seri




    ah altra cosa, io come potenziamenti al martello diablos avevo fatto attacco e rigenerazione, ma stavo pensando che forse era meglio aumentare l'affinità, ma posso cambiare potenziamento o sono fissi?

  2. #1642
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    L'augment/potenziamento puoi rifarlo ma ovviamente ci rimetti le pietre che hai usato finora


    Per il set tutti si buttano giustamente su almeno quattro pezzi del behemot, cosi attivano la skill del teostra per non consumare l'affilatura, avere svariati slot, e pompare al massimo critical eye e boost



    Slugger/battitore in solitaria è utilissima oh, stunni i mostri di continuo se gliene arrivi in testa

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  3. #1643
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Eh si i materiali li butto (e il Martello del diablos me ne vuole pure due di flussopietra li mortacci sua ) però volevo capire se potevo sovrascrivere ecco


    Ma tu che dici mi tengo il bonus attacco o metto affinità?

  4. #1644
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Allora di norma su tutte le armi del diablos Almeno un affinity ti conviene mettercela visto che partono sempre da un bel numero di negativo




    La seconda o attacco oppure non sottovalutare l health regen, sul martello recuperi tantissimo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  5. #1645
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Si si rigenerazione messa, adesso è attacco E rigenerazione

  6. #1646
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    finalmente dopo tanto bestemmiare finito set del behemoth, ma la vera notizia è che mi sono salvato col salto ff

    è stato belliffimo , solita situazione disperata dove i sassi sono dalla parte opposta dell'area, corro sapendo di andare in contro la morte e tento l'impresa, tra l'altro ero pure girato quindi ho calcolato i tempi alla cieca



    cmq bello che quando cerco di fare ste missioni non trovo gente decente manco a pagare, ma se lancio l'sos per fare il gran jagras low rank ecco che arrivano gli squadroni della morte lv999



    ah poi una cosa, settimana prossima torna il kulve taroth con nuove armi, volevo chiedere a tutti quelli che giocano ancora se interessava provare a farne una tutti assieme, magari riusciamo a raccattare gente per riempire una stanza, sempre che la cosa vi interessi

  7. #1647
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Dovrebbero metterlo stanotte il kulve con la roba nuova



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  8. #1648
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    ho visto una rewiew che mostrava le armi nuove del taroth, praticamente una nuova arma per tipo, a questo giro le balestre fanno un po' pena, ma ci sono ottime armi da taglio con livello bianco di acutezza



    sembra molto buono il martello

  9. #1649
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    https://fextralife.com/mhw-new-kulve...ns-and-events/


    Si il martello sembra interessante, anche con un nonelementalboost starebbe sotto quello del diablos come danno però ha un po' di bianco nativo

    A occhio mi pare sotto anche a quello luna/xeno



    Comunque tra tutte quante non mi pare di vedere niente di clamoroso rispetto ad alcune armi che finora nella versione del taroth sono tra le più forti in assoluto di tutto il gioco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  10. #1650
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World



    tutto vero



    vorrei un consiglio, vorrei provare la lancia, secondo voi per iniziare meglio lancia o lancia fucile?, quella più "semplice" da usare, anche se sono conscio che non esista arma facile da padroneggiare



    qualche nozione basilare per iniziare col piede giusto?

  11. #1651
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    In realtà sono semplici tutte e due ma hanno in comune poche cose, tra tutte la mobilità che può apparire scarsa e quando vieni da un'altra arma sicuramente ti sentirai pachidermico e lo scudo

    Il difficile, almeno per me, come dicevo è stato il capire come muoversi rispetto ai mostri, riposizionarsi, accorciare le distanze etc

    Fatto quello il resto viene da se

    La gunlance è più potente nell'immediato, la lancia ti fa sentire un carro armato,sinceramente ti consiglierei la lancia per iniziare, quando passerai alla gl ti verrà tutto più facile.


    Fatti la lancia di odogaron per iniziare e buttaci dentro un e nonelementalboost e, tre lvl di blocco/guard (di più sono uno spreco)
    Contro mostri più tosti mettici un guardup/guardia perfetta se sei il fortunato possessore di un decoro e parerari anche gli attacchi normalmente imparabili altrimenti o l'amuleto o tre pezzi di uragan.


    Buttati un po' a fare allenamento e ti ci divertirai troppo
    Imparati sopratutto i saltelli con x come dicevo per riposizionarti, allontanarti e riavvicinarti


    Se vuoi toglierti uno sfizio fai la lancia di odogaron, augmentala di affinity una volta, metti anche 3lvl di critical eye, weakness exploit lvl 3 e tre pezzi del teostra:

    Lancia con un bianco che manco il dixan, ti durerà per due ore crittando ovunque con un 100% di affinity


    https://youtu.be/YnTvdDxO5ZU
    Ultima modifica di Godsmack; 17-08-18 alle 12:20

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  12. #1652
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    come al solito grazie per le dritte nel week end vedo di fare un po' di pratica


    oggi ho voluto fare un po' di kulve taroth per vedere se smollava qualcosa....dopo 6 mesi la gente non ha ancora capito le meccaniche di questa missione, tutti a buttarlo giù al lv1 fortuna che ho trovato una stanza con normo dotati e ho droppato qualcosina, niente armi nuove



    certo che la insect glaive col set di behemoth è diventata una roba devastante, potrei farlo il kulve in solo ho aggiunto un po' di battitore e spaccamostro e via pezzi a go go , alla lancia ho messo rigenerazione così non provo nostalgia dei pezzi del vaal hazak, una piroettata sul grugno e ho di nuovo vita piena

  13. #1653
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Quello purtroppo accade spesso quando vai anche in qualsiasi sos e la gente continua a fare le cose a cazzo

    Tipo menare il behemot a otto km dall'unica meteora in gioco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  14. #1654
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Quello purtroppo accade spesso quando vai anche in qualsiasi sos e la gente continua a fare le cose a cazzo

    Tipo menare il behemot a otto km dall'unica meteora in gioco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    eh quello succede anche a me, sono li che piroetto con la mia insect glaive e mi dimentico di guardare, così quando lancia la meteora eccomi li a correre come un disperato, l'ultimo volta ho dovuto usare il salto


    cmq si quello che ti fa incaxxare è la gente che non ha il minimo senso del gioco di squadra, arrivano e fanno quel caxxo che li pare senza badare agli altri, tipo in due sono già a menare sulla testa e arriva il genio con le doppie lame o la spada che stunna gli altri giocatori ok qualche volta nella foga del combattimento ci sta qualche botta involontaria ai compagni, soprattutto se il mostro si muove in continuazione, ma quello che continua imperterrito no....come anche quello che ha in squadra un paio di insect glaive e continua a spammare la pioggia di sassi con l'arco e non parliamo di quando usi sonno


    che poi io non è che sono un pro, tutt'altro, pero cerco almeno di seguire cosa fanno gli altri, soprattutto se vedo che c'è gente in gamba, ovvio che qualche caxxata capita sia a me che ad altri, ma lo riconosci quello che fa un errore ogni tanto e quello che veramente non sa perché è al mondo

  15. #1655
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Ormai almeno qualcosa cerco di carpirla esplorando i set dei giocatori prima di accettare l'sos


    Tipo col vaal hazak arci temprato capitava gente con la salute standard e manco un gioiello contro l'effluvio


    ABORT ABORT ABORT

    Sempre col behemoth capita quello che te lo flasha a cazzo quando hai l'aggro o quello che ha l'aggro e te lo porta sulle meteore così le sfascia tutte
    Ultima modifica di Godsmack; 17-08-18 alle 16:21

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  16. #1656
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Vaal hazak e kirin, mai più in coop sono solo bestemmie, in solo faccio molto prima e non rischio l'ulcera


    L'unico che chiedo aiuto è il teostra arci oh che volete gli altri li faccio ad occhi chiusi, ma questo minda sempre problemi, tra fiamme e il suo continuo saltellare come un Grillo è un merdaio ogni volta

  17. #1657
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto sei una brutta persona e meriti di bruciare all'inferno per l'eternità



    Fatta sta premessa, potrei dirti che in un paio di ore non hai visto praticamente niente del gioco, si ok il gioco è quello, vai a caccia di mostri (chi l'avrebbe detto dal titolo eh? ) però hai giusto affrontato il gran jagras e non si sa con quale arma, perché si a differenza dei giochi a cui sei abituato qui ogni arma cambia completamente il gioco e le sue meccaniche, i mostri saranno sempre più grandi, forti e pericolosi, dovrai imparare a sfruttare le debolezze, le abilità ed oggetti tutta roba che impari durante il tutorial che in sto gioco dura una trentina di ore perché si il gioco vero inizia con l'high rank, fino ad allora è giusto per vedere le meccaniche di gioco


    Però boh non so cosa dirti, se non ti ha preso subito non saprei, magari prova ad arrivare ai mostri grandi, tipo l'anjanath, se nemmeno quello di fa gasare allora lascia stare
    Credo che stia iniziando a piacermi,ce n'è voluto un po', diciamo che bisogna entrare in una certa prospettiva
    Adesso inizio a trovarlo piacevole da esplorare per trovare le varie piante ed i mostri da abbattere, l'unico appunto è che per PC ha qualcosa che non va con la grafica e credo che presto patcheranno e me lo auguro. Diciamo che lo trovo rilassante e piacevole. Ma una volta capite certe meccaniche effettivamente inizia ad intrigare. Steam non mi ha rimborsato perché avevo superato le due ore di gioco, credo non guardi altro ormai che il tempo di gioco.
    L'altra cosa che assolutamente non va è l'online...

  18. #1658
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    In che senso no va l'online? Cioè problemi di disconnessione o per il fatto che sia macchinoso?


    Per la seconda purtroppo te lo devi tenere così, sono giapponesi è già un piccolo miracolo


    Un paio di dritte che all'inizio tutti fanno confusione, se tu avvii una missione, resti alla base e vedi che non si unisce nessuno è normale, perché in quel modo possono unirsi solo persone che sono nella tua sessione/stanza, per far in modo che si unisca gente, devi farla partire e una volta arrivato sul campo lanciare un sos oppure puoi unirti agli altri cercando un sos


    Se no puoi cercare tra le sessioni aperte, magari una con tanta gente e unirti a quella, magari trovi gente con cui giocare senza bisogno di sos


    Per il gioco, magari cerca di non perderti troppo, avrai occasioni per raccogliere roba e farmare, cerca di seguire il gioco, tanto quello che farai per le prossime 20/30 ore saranno il tutorial

  19. #1659
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Monster Hunter World

    30 ore di tutorial bene

  20. #1660
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    30 ore di tutorial bene
    fai anche 50 va diciamo che tutta la parte low rank è il tutorial


    e ti dirò di più, ogni giorno scoprirai cose nuove, anche perché il gioco ti dice il minimo indispensabile c'è gente che scopre meccaniche, o semplicemente scorciatoie dei menù dopo centinaia di ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su