Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Preso una settimana fa circa su PC, LADROGA.
Ho spulciato un po' il topic a ritroso ma voi siete già al punto in cui parlate un'altra lingua a me incomprensibile. Suggerimenti per uno sbarbatello del gioco? Guide da leggere e robe così?
Al momento sono alla palude marcia (o come si chiama) e gli altipiani corallini, procedo seguendo la storia (che da quanto ho capito è un immenso tutorial). Ogni tanto faccio robe secondarie e provo a completare qualche set; ecco la prima domanda, ha senso? Visto che le armature le uso dieci minuti e poi sblocco qualcosa di nuovo, ha senso tornare sui miei passi in questa fase del gioco oppure continuo spedito fino alla fine e di 'ste cose me ne preoccupo nell'end game? Idem per l'arma.
A proposito di arma, ho scelto la spada lunga, mi dovete spiegare queste due cose: l'affinità (ho letto un po' in giro ma mi sono più confuso che altro) e sta benedetta barra che si ricarica con i colpi. Da qualche parte ho letto che sale di tre "gradi-colori", e che per "bloccare" un colore devi fare una mossa particolare (rt+y? Boh non ricordo). Inutile dire che non ci ho capito un'acca e continuo ad andare avanti comunque di roll e combo dei bambini.
Bellino assai comunque, trovo molto carino che ogni volta che giochi scopri sempre qualcosa di nuovo o impari un nuovo meccanismo.