Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World

Risultati da 1 a 20 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Gamer IDs

PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

Re: Monster Hunter World

Due domande da ignorante totale.
    Si gioca anche in solo o è solo multi?
    Ci vuole molto a raggiungere il livello massimo per poi giocare con altri?
    È un tot che mi ispira e ne ho trovato uno usato vicino e pensavo di prenderlo

Inviato da una galassia lontana lontana....

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio

Si può fare tutto benissimo in solo. Ovviamente ci metti un pochino di più. Ma non è detto. Non c'è un livello massimo, ma puoi cmq giocare con gli altri fin da subito. Certo sarebbe meglio prima finire la storia, ma nulla vieta di chiedere aiuto anche prima.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio

il gioco di base è single player, ma puoi fare qualsiasi missione/taglia/evento in coop, puoi chiedere aiuto o unirti tu ad altri giocatori, o aprire un party coi tuoi amici e affrontare le missioni in coop fin dalla partenza...ogni missione è indipendente, puoi giocare sempre in solo e quanto ti gira giocare in coop

per il livello nessun problema, il livello è un valore indicativo che ti inibisce l'accesso a certe missioni (meglio per te ) ma a parte questo puoi giocare con chiunque e di qualunque livello, magari sei al lv2 a fare un mostriciattolo chiedi aiuto e ti arriva un giocatore lv999

l'unico appunto che mi sento di darti è che è un gioco che necessità un minimo di impegno, devi perdere tanto tempo a capirne le meccaniche, a studiare le armi, imparare ad usarle e a studiare le armature e le sue skill.....e crea dipendenza

Senior Member L'avatar di Whiplash
    Gamer IDs

PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il gioco di base è single player, ma puoi fare qualsiasi missione/taglia/evento in coop, puoi chiedere aiuto o unirti tu ad altri giocatori, o aprire un party coi tuoi amici e affrontare le missioni in coop fin dalla partenza...ogni missione è indipendente, puoi giocare sempre in solo e quanto ti gira giocare in coop

per il livello nessun problema, il livello è un valore indicativo che ti inibisce l'accesso a certe missioni (meglio per te ) ma a parte questo puoi giocare con chiunque e di qualunque livello, magari sei al lv2 a fare un mostriciattolo chiedi aiuto e ti arriva un giocatore lv999

l'unico appunto che mi sento di darti è che è un gioco che necessità un minimo di impegno, devi perdere tanto tempo a capirne le meccaniche, a studiare le armi, imparare ad usarle e a studiare le armature e le sue skill.....e crea dipendenza
    Infatti mi avevate incuriosito leggendovi Monster Hunter World
    Come esperienza oltre a giocare a wow da anni (Anche se gli ultimi a tempo perso), avevo spolpato ff8,9 e 10 ma non penso siano la stessa cosa, qui mi pare di capire che sia in tempo reale giusto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su