Quasi finito di maxare le guiding lands... espansione della madonna
Si potrebbe obiettare solo che alcuni mostri si muovono in maniera esagerata, ma aldilà di questo hanno fatto veramente un lavoro eccellente.
Quasi finito di maxare le guiding lands... espansione della madonna
Si potrebbe obiettare solo che alcuni mostri si muovono in maniera esagerata, ma aldilà di questo hanno fatto veramente un lavoro eccellente.
E niente, provato questo gioco con la scusa di averlo gratis sul Game Pass, e......droga totale.
Sono 3 giorni che non riesco a giocare ad altro.
Anche io sono nel gioco! Sto ancora alle prime battute ma che figata
Ho smesso da un po' dopo più di mille ore ma "tocco del maestro" non è più meta?
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Tra le build dei pro c'è sempre, ma avrei dovuto sacrificare altre skill come angelo custode maxata e bonus cura. Preferisco così, con il mantello di stabilità e health regen, tanko gli anziani temprati che è un piacere. Fare un TCS che ti carica quasi tutta la barra dell'energia, gasa parecchio![]()
No no, fai benissimo a costruirti la tua build, il gioco è talmente vario che permette qualsiasi strada, per quanto dall'introduzione del regen le abilità difensive sono diventate slot rubati(salvo salute che è l'abilità difensiva migliore)
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
l'avevo provato tempo fa, ma non mi aveva preso, non so dire nemmeno perchè (forse venivo da nioh e un combat come quello di MHW mi sembrava troppo lento). Ora l'ho ripreso visto che non c'è nulla da giocare di mio interesse fino a yakuza 8, e devo dire che ci sono dentro di brutto. Bel gioco, qualche difetto ce l'ha ma è divertente catturare, tagliare code, spaccare teste. Mi piace il game loop e il farming, sono alla seconda base dopo la mega missione
al momento uso la longsword, ma proverò la lancia e qualcos'altro ancora
un po' di cose da sapere per continuare la tua avventura al meglio
1: tutto quello fino ai titoli di coda è il TUTORIAL, e non sto scherzandoil gioco vero inizia dopo, quindi sfrutta il tempo per sperimentare varie armi e impratichirti e soprattutto non sprecare troppe risorse per livellare le armature, ti serviranno dopo
2: il gioco ti spiega un decimo di quello che ti serve sapere, tutte le meccaniche avanzate per usare le armi ed equip te le devi studiare con tutorial online, ne troverai a decine su youtube, la parola d'ordine è STUDIARE
3: iceborne è una espansione enorme, praticamente è un gioco completo, aggiunge un intero nuovo mondo con mappe, armi ed equip nuovi oltre che mostri nuovi di pacca, più stronzi che mai......ma non avere fretta, goditi prima il gioco base se no finisci per impazzire
![]()
4: prova varie armi, ogni arma cambia completamente il gameplay e ci vuole tempo per padroneggiarla, trova quella più adatta a te
5: cerca di evitare il matchmaking....all'inizio può sembrare un aiuto, ma alla lunga è deleterio, impara a cavartela da solo, a sfruttare l'ambiente e le debolezze ti servirà con i mostri più forti......con creature di alto livello fidati te la riesci a cavare meglio in solo che in gruppo, soprattutto se becchi gente senza mani che ti fa buttare 20 minuti di caccia.....ricordo ancora le bestemmie
i mostri da temprato in su sempre fatto in solo, facevo sicuramente prima
![]()
io ero arrivato proprio alla preparazione della "grande missione" dell'inizio... poi mi sono stufato e sono passato ad altro.
sento che proprio il game loop non fa per me. se facessero un GDR vero e proprio con queste meccaniche in cui sei sempre in giro a cercare dungeon o a cercare di raggiungere la città B partendo dalla città A e incontri per la strada i mostroni enormi già sarebbe diverso. ma solo il fatto che tutte le "missioni" siano istanziate mi smonta tantissimo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ho uccido diablos, che la prima volta che l'avevo incrociato mi aveva guardato e sono esploso. Ucciderlo faceva da stimolo per il farm, alla fine non è stato nemmeno troppo difficile, è solo che alle volte il gioco ha delle hitbox un po' sbarazzine, sia quando attacchi che quando cerchi di schivare
Diablos è il primo vero scoglio, poi da li è tutta discesa....... Verso gli inferi![]()
![]()
Erano belline quelle missioni dlc da Witcher e FFXIV, l'interfaccia cambiava proprio con quella loro
finito il gioco base in 90hr, piaciuto moltissimo
Con la longsword non ho avuto problemi con nessun mostro, al massimo 2 o 3 try, ma dopo aver capito i pattern sono tutti abbastanza semplici da affrontare. I più stronzi sono stati diablos e deviljoh (quest'ultimo 30 minuti di scontro, due palle). Quest'ultimo molto stronzo con quell'attacco a S, ma se gli stai sotto sulle gambe non hai problemi. Il più soddisfacente il nergigante, mi ha proprio divertito (evitare il suo megaattacco in tuffo con il tuo, di tuffoo, è bellissimo, soprattutto se lo prendi al millisecondo) e infatti l'ho farmato per avere il suo set. Anche il drago antico leone di fuoco era carino, sparargli la lucciola in faccia quando cercava di fare la mega esplosione è stato proprio divertente
La parte più stronza ad ora è nella foresta antica quando ti arrivano due draghi giganti, è davvero difficile districarsi e uscirne vivi, la visuale è sempre oscurata e non c'è manovra
Adesso mi metto a fare il master rank e l'exp
Ultima modifica di Ceccazzo; 29-12-23 alle 23:50
Bravo, hai finito il tutorial, adesso inizia il gioco vero
Ma con la LS stai usando la schivata invulnerabile? È la tecnica regina della LS, padroneggiare quella di rende op
Cmq ti consiglio di cambiare un po' armi giusto per variare il gameplay, ogni arma ti cambia completamente il gioco, la LS è una bella arma ma fin troppo semplice e alla lunga noiosa
La insect glaive è divertentissima se ti piace piroettare in giro, il martello soddisfazione over 9000 quando va a segno, soprattutto sul grugno, l'arco è un arma di distruzione di massa, la spadascia molto diverte, doppie lame adrenaliniche ecc![]()
Ultima modifica di CX3200; 30-12-23 alle 09:47
con le armi lente non riuscirei a giocare, ho padroneggiato la LS che ha una mobilità pazzesca e buoni danni. Però sì, devo variare perchè è un peccato non provarle tutte
Il martello è tutt'altro che lento, fidatistesso per la insect glaive, doppie lame ecc, quelle veramente lente sono la lancia/lancia-fucile, lo spadone
Le altre più che lente sono "complesse" da usare, diciamo che iniziare con la LS è stato un errore, è un'arma troppo semplice da usare e ti ha impigritoè l'arma più nabba di tutte
![]()
che gran rottura di cazzo la missione con geralt