Anthem, la nuova IP BioWare Anthem, la nuova IP BioWare - Pagina 12

Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 948

Discussione: Anthem, la nuova IP BioWare

  1. #221
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.801

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    thx, scaricata. Sono circa 25gb

  2. #222
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.801

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    The first Anthem demo will be available from Friday, January 25 to Sunday, January 27. Servers go live simultaneously across the world, at the times below:

    9am PT
    10am ET
    5pm UK

    https://www.vg247.com/2019/01/24/ant...-ps4-xbox-one/

  3. #223
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Domani alle 17:55 sono collegato e mi faccio un'intera notte.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #224
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.801

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    sempre se i server reggano

  5. #225
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sempre se i server reggano
    Infatti è per questo che stavolta mi piazzo con 10 minuti di anticipo. Nell'alpha chi è entrato subito, ha giocato senza problemi, gli altri hanno aspettato un giorno.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #226
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti è per questo che stavolta mi piazzo con 10 minuti di anticipo. Nell'alpha chi è entrato subito, ha giocato senza problemi, gli altri hanno aspettato un giorno.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Esploso tutto... E quando riesco ad entrare, mi si freeza sul loading e si chiude il gioco...

  7. #227
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Lol è tutto bellissimo.
    Non va una sega e darrah vorrebbe uccidersi.
    Ahahahhaah.
    BioWare, ma distruggete BioWare, uscite da EA e ricominciate con un team nuovo.
    Ma che cazzo ci stare a fare con sti dementi...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    EA dovrebbe fare soltanto titoli sportivi e dare tutto il resto ad altri

  9. #229
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    In sostanza, se siete riusciti a provarlo, come è? Può diventare divertente?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #230
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    In sostanza, se siete riusciti a provarlo, come è? Può diventare divertente?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Dubito siano riusciti, ieri han buttato giù persino Origin

  11. #231
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #232
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    lasciando stare i problemi col server, disconnessioni continue (quando riuscivi per miracolo ad entrare) ecc, che sono da mettere in conto, il gioco non ci ha fatto una gran bella impressione, in chat abbiamo passato più tempo a lamentarci che non a giocare fai te



    tante piccole (ma neanche tante piccole) cose che non ci hanno convinto appieno


    interfaccia: l'hud è ridotto all'osso e manca un qualsiasi tipo di radar, la cosa potrebbe anche andare bene in generale ma non in questo gioco, non solo è anacronistico (armatura futuristica iper-tecnologica che non ha un cacchio di radar? ) ma rende l'esperienza di gioco caotica e frustrante, hai decine e decine di nemici a schermo che escono fuori letteralmente dalle fo**ute pareti che ti attaccano da qualsiasi posizione, e quando dico qualsiasi non esagero nemici a terra e in aria a 360°, l'unico aiuto è un trinagolino rosso che indica la direzione del colpo ricevuto....peccato che puoi arrivare ad avere decine di triangolini minuscoli che si confondono con le esplosioni, i segnalini rossi del bersaglio nemico o degli oggetti rossi da raccogliere, senza dimenticare lo sfondo, capirci qualcosa è praticamente impossibile


    gunplay/controlli: forse è la cosa che funziona meglio, i controlli non sono niente di particolare, il passaggio da modalità terra a modalità volo è abbastanza fluida, qualche comando particolare non proprio intuitivo, ma basta prenderci la mano, ci sono un paio di cose che fanno storcere il naso, hai missili, granate e anche proiettili ad aggancio automatico, ma non gli attacchi in mischia, anzi spesso l'animazione del colpo fa spostare il pg quel tanto che basta per mancare il bersaglio, anche l'attacco in salto spesso va a vuoto



    ia/difficoltà: diciamo subito che i nemici sono più stupidi di un grillino medio nemici che rimangono impalati o intrappolati in loop (tipo vedevi un gruppo di nemici che correva, faceva 5 passi e poi rifaceva la strada all'indietro per poi ricominciare da capo ) ovviamente hanno sopperito con i numeri "ondate e ondate di uomini" (cit.) ogni tanto c'è in mezzo un boss che ha un minimo di ia e abilità/poteri sopra la media che fa sudare parecchio, ed è questo un'altro problema, le orde di nemici stupidi sono abbastanza facili da buttar giù, sono tanti vero ma il tutto è abbastanza noioso, poi però arrivano i miniboss e la difficoltà ha un'impennata vertiginosa (e questo cambio repentino non è stato molto apprezzato) , hai questi nemici con scudi, corazze e altro che fanno un male cane e necessitano di svariati colpi sincronizzati per essere abbattuti , peccato che sei circondato da mille mila nemici che per quanto deboli e stupidi sono parecchio fastidiosi, ok sarà perché bisogna imparare ad usare i vari poteri e combinarli con quelli dei compagni, ma aggiunto ai problemi dell'interfacci mostrati prima, rende gli scontri veramente troppo caotici


    l'ambientazione poi non è particolarmente ispirata, tutto abbastanza anonimo, un pianeta alieno generico, pianure, un po' di vegetazione aliena e antiche rovine random come se ne sono viste tante


    dove hanno speso tempo e risorse è il sistema di personalizzazione armatura, di sicuro la parte più divertente ci si possono passare ore ed ore modificare equip ed estetica




    ma al di la di tutti i difetti e problemi (di sicuro mi sono dimenticato qualcosa ) , il vero grosso difetto è che NON DIVERTE, prendiamo destiny e the division, avevano anche loro dei difetti, ma già dalle prime partite pensavi che dopotutto era divertente ed eri invogliato a giocarci, qui non è scattata la scintilla, tanto bello sulla carta quanto noioso e caotico una volta preso in mano il pad



    noi del dream team infatti stiamo pensando di disdire l'ordine per poi recuperarlo tra qualche mese, spendiamo meno e abbiamo un gioco patchato

  13. #233
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Insomma sempre peggio povera BioWare

  14. #234
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.801

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    provo oggi, ieri proprio non sono riuscito non che abbia fretta

  15. #235
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Era come temevo

    Grazie

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Bhò, vedremo alla release, ma come dicevo qualche post fa, mi è sempre sembrato anonimo come prodotto, armature a parte
    Peccato (per Bioware più che altro), ma c'era da aspettarselo quando te ne vuoi uscire dopo Warframe e Destiny con lo stesso setting futuristico...

  17. #237
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Questo gioco ha un online a pezzi.
    Altroché patch del Day One. Qui servono mesi per sistemarlo.
    Mark darrah non ha nemmeno soluzioni attuali e ci invita a fare l'ovvio.
    No basta. Lo si recupera a 20 euro quest'estate.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #238
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.801

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    io non riesco a far partire la missione, solo l'area iniziale. Forse era meglio prepararsi, sanno che l'internet del computer non perdona su queste cose

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.559

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io non riesco a far partire la missione, solo l'area iniziale. Forse era meglio prepararsi, sanno che l'internet del computer non perdona su queste cose
    This.
    Anche fixassero tutto per l'uscita (ci devi credere ) oramai il danno di immagine e di percezione è fatto, aldilà dei problemi strutturali del gioco evidenziati qui.
    In Ubisoft staranno ballando la giga

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  20. #240
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Quello che mi ha stupito è che ieri non funzionava nemmeno Origin su PC, quindi era saltata tutta l'infrastruttura online di EA, non solo Anthem, cosa abbastanza ridicola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su