Anthem, la nuova IP BioWare Anthem, la nuova IP BioWare - Pagina 23

Pagina 23 di 48 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 948

Discussione: Anthem, la nuova IP BioWare

  1. #441
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Che disagio questo topic... la gente si scalda meno in backstage e in bar sport.
    Va beh son sempre gli stessi. Non hanno il senso del ridicolo evidentemente

  2. #442
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.551
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    pretendere che da una beta uno scarichi il resto

    Ma dove vivete?

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #443
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Bhè, poter sfruttare dei file già presenti, sovrascrivere quelli che non vanno bene e scaricare i nuovi non è una cosa fuori dal pianeta eh... negli MMO avviene così da una vita... e accade in ogni gioco che assieme alla patch butta fuori contenuti aggiuntivi
    Non è così improponibile come roba
    A meno che TUTTI i file utilizzati per le Alpha/Beta/Gamma ecc ecc non fossero superati, ma non credo
    Detto questo, quanto peserà il gioco finale? 100 gighi?

  4. #444
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.794

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    non ho mai visto in 15 anni che esiste l'internet in maniera diffusa che i file della beta/demo venissero utilizzati per il gioco finale. Dai su...

  5. #445
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ho mai visto in 15 anni che esiste l'internet in maniera diffusa che i file della beta/demo venissero utilizzati per il gioco finale. Dai su...
    La gente confonde la parola demo con la parola beta

  6. #446
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.551
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, poter sfruttare dei file già presenti, sovrascrivere quelli che non vanno bene e scaricare i nuovi non è una cosa fuori dal pianeta eh... negli MMO avviene così da una vita... e accade in ogni gioco che assieme alla patch butta fuori contenuti aggiuntivi
    Non è così improponibile come roba
    A meno che TUTTI i file utilizzati per le Alpha/Beta/Gamma ecc ecc non fossero superati, ma non credo
    Detto questo, quanto peserà il gioco finale? 100 gighi?
    La beta di Espansione di wow è separata, ti tocca sempre scaricarla di nuovo per la versione live.
    Non so che mmo conosci te, ma nessun mmo permette di usare la roba beta nella versione finale.
    Pls ragionate.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Leggevo su altri lidi simili a questi un articolo molto interessante che probabilmente anche voi avrete letto; sul fatto di giudicare il gioco esclusivamente dalla demo, il giornalista consigliava di non farlo e di dar fiducia al gioco ma apriti cielo!
    La cosa simpatica che fra i piu' critici sono gli stessi che lo lodano ora qui...

  8. #448
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Mah, francamente la questione è semplice. Da oggi è giocabile da una fetta di mondo. Entro domenica laggente sarà in endgame.

    Si vede cosa sta da fare. Si tratta di soli 2 raid, peraltro ingiocabili? Sta bene sullo scaffale.
    Senza leggere roba da giornalisti, più o meno non imparziali.

    Sul discorso installazione non da 0, noto che avete la capacità di confondere beta, demo e patch di nuovo contenuto dei mmorpg che è imbarazzante

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #449
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Io dico semplicemente che alcuni file sono identici in tutte le versioni e che se ci fosse un sistema "intelligente" che riconosca tali file, si potrebbe benissimo evitare di riscaricarli da zero.
    Ovvio che sia più facile far riscaricare tutto da capo ogni volta, ma non mi si venga a dire che le texture delle armature viste nella demo saranno dei file diversi nella versione finale del gioco

  10. #450
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.794

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Io penso che se nel corso degli anni non è mai stato fatto, evidentemente c'è qualche limite tecnico che costringe a riscaricare tutto. Capisco bene che sulla carta è banale, ma evidentemente i file sono così integrati/incapsulati tra di loro da rendere impossibile la cosa

  11. #451
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Possibile
    Anche il fatto che magari i file vengano meglio compressi in fase di release piuttosto che nelle beta/demo in cui non c'è interesse all'ottimizzazione dello spazio
    Oppure perchè, invece di sbattersi a pensare e creare un sistema tale, appunto, è più facile far scaricare tutto.
    O un mix di tutto quanto.
    Ovviamente parlo in generale e non solo di questo specifico gioco...

    Ripropongo la domanda: quanto pesa il gioco finale?

  12. #452
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Leggevo su altri lidi simili a questi un articolo molto interessante che probabilmente anche voi avrete letto; sul fatto di giudicare il gioco esclusivamente dalla demo, il giornalista consigliava di non farlo e di dar fiducia al gioco ma apriti cielo!
    La cosa simpatica che fra i piu' critici sono gli stessi che lo lodano ora qui...
    potrei anche esse d'accordo sul giudicare il gioco completo e che il gioco ormai viene attaccato per partito preso, cosa già successa in passato con altri giochi



    però io cliente uso la beta/demo per farmi un'idea di come possa essere il gioco finale, per dire ho provato la beta di the division e di destiny, e in entrambi i casi quello che ho visto mi hanno convinto a comprare il gioco, vuoi per il gameplay, vuoi per l'ambientazione o sarcaxxo, con anthem no, non mi ha fatto venir voglia di continuare a giocarci, riguardo ai vari problemi di disconessione, il vero problema non è tanto che ci siano state delle difficoltà o che il gioco sia buggato, ma (parlo sempre per me) che in tutto il periodo della beta non sia stato fatto nulla per cercare di sistemare la cosa....vedi ad esempio the division 2, il primo giorno ci sono stati dei problemi, il giorno dopo stavano già patchando, magari non hanno risolto ma da l'idea che il prodotto è seguito e supportato, con Anthem invece hanno detto "intanto compratelo, lo sistemeremo tra qualche mese", non è di certo un bel modo per rapportarsi con la clientela

  13. #453
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Possibile
    Anche il fatto che magari i file vengano meglio compressi in fase di release piuttosto che nelle beta/demo in cui non c'è interesse all'ottimizzazione dello spazio
    Oppure perchè, invece di sbattersi a pensare e creare un sistema tale, appunto, è più facile far scaricare tutto.
    O un mix di tutto quanto.
    Ovviamente parlo in generale e non solo di questo specifico gioco...

    Ripropongo la domanda: quanto pesa il gioco finale?
    parlo da completo ignorante in fatto di programmazione, quindi se dico caxxate ditelo


    penso banalmente, che loro in studio abbiano i vari file di tutto quello che compone il gioco, quando realizzano una beta creano un pacchetto con quello che serve, che nel tempo verrà poi modificato e tutto, quando poi assemblano il gioco finito creano un'altro pacchetto, che si potrà avere molti file in comune con la beta ma è di fatto un'altra cosa, e poi immagino che sia più pratico per loro darti un secondo pacchetto da scaricare che star li a creare una sorta di ponte che cancelli la orba inutile e riscriva le parti mancanti sul pacchetto beta che è in possesso del giocatore

  14. #454
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Leggevo su altri lidi simili a questi un articolo molto interessante che probabilmente anche voi avrete letto; sul fatto di giudicare il gioco esclusivamente dalla demo, il giornalista consigliava di non farlo e di dar fiducia al gioco ma apriti cielo!
    La cosa simpatica che fra i piu' critici sono gli stessi che lo lodano ora qui...
    Ne sto vedendo diversi di articoli dove i giornalisti dicono di avere fiducia e non giudicare il gioco dalla demo, e sinceramente ho il forte sospetto di qualche telefonata da parte di qualche PR.
    Detto ciò, se mi regalano il gioco allora lo provo al D1, altrimenti ciaone, si dimenticano un po' troppo spesso che i giochi costano, e che il tempo è limitato visto che per mangiare non recensiamo giochi, pertanto, 50€ per spendere quel poco tempo a disposizione con qualcosa che ho avuto modo di provare e mi ha dato l'idea di non essere un prodotto meritevole dei miei soldi (preorder tolto eh, l'avevo fatto su Amazon praticamente subito dopo l'annuncio), anche no.

  15. #455
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ho mai visto in 15 anni che esiste l'internet in maniera diffusa che i file della beta/demo venissero utilizzati per il gioco finale. Dai su...
    Per General Practitioner sì

  16. #456
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.794

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    i primi commenti sono positivi, con tante cose sistemate rispetto alla beta

  17. #457
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Peggiorare era francamente impossibile. Speriamo si riprenda

  18. #458
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.794

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    beh, effettivamente mi aspettavo che non ci giocasse un cazzo di nessuno per i classici problemi di server intasati, mentre a quanto pare reggono ancora

  19. #459
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Evidentemente i pochi che l'hanno preso si trovano i server stabili grazie a tutti quelli che l'hanno sfanculato. Non mi sembra una deduzione così priva di logica.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #460
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Ma perché è uscito?
    Non esce il 22?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su