anche io ci vado cauto., magari con una beta si capisce meglio
in questo tipo di giochi bisogna capire come è strutturata la campagna e soprattutto l'end-game, un'altro destiny d1 non lo reggerei più![]()
poi detto sinceramente, simpatico il jetpack, ma quando hanno cominciato a sparare non è che mi sia garbato tantissimo![]()
al volo scriptato non ci avevo pensato, a naso sembra libero e totalmente utilizzabile, ma dovrebbero dare una mappa enorme per risultare divertente. Poi non dimentichiamoci che oltre volare si può nuotare in profonditàinsomma, una roba fuori di testa
la parte di shooting mi è sembrata in linea con quello che abbiamo visto negli ultimi anni, hai pure i missiletti come ironman. Non posso chiedere di più
comunque quando trova il mitra ed è contenta del loot mi è tornata in mente una scena identica nella prima presentazione di destiny
Ma il mio problema non è il multi in cooperativa, anzi... quello mi piace parecchio.
Questo è il mio problema. Sia Destiny che the Division li ho giocati per una trentina di ore e li reputo giochi belli, che mi sono piaciuti. semplicemente una volta finita la storia ed aver giocato a tutte le missioni disponibili anche basta. la ricerca di loot migliore fine a se stesso per me lascia il tempo che trova. Preferisco passare ad un altro gioco per vivere una nuova storia.
Vedi giochi come Dying Light. quello è il coop che mi piace. Ci stiamo giocando in 4, steam mi segna 40 ore e non abbiamo rifatto una singola missione più e più volte. (non credo nemmeno sia possibile rifarle senza ricominciare il gioco).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Già, uguale. Quando ha avuto il loot del lanciamissili mi ha ricordato la stessa identica frase e azione quando alla distruzione del camminatore nella preview di Destiny nel 2013. Anzi a ben pensarci credo che la voce sia pure la stessa femminile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il volo è libero ma quando all'inizio si butta di sotto è evidente che sia limitato a un leggero movimento nell'asse orizzontale e verticale, seguendo il percorso obbligato dalla camera all'interno del corridoio fisso. La fase in cui entra nella mappa e salta dentro e fuori dall'acqua potrebbe far pensare il contrario ma è davvero troppo strano che in seguito ricorra esclusivamente al boost senza svolazzare dove gli pare.
Ma sopra c'erano molte piante e tronchi. magari lo renderanno difficile in aree strette. oppure metteranno un carburante consumabile che spinge a usarlo il meno possibile.
Se il volo fosse solo scriptato sarebbe un bel pacco!
Dopo Zelda in cui la FIGATA vera è quella di poter andare ovunque, un gioco così senza che si possa usare il jetpack per: "vediamo cosa c'è su quella montagna" mi starebbe strettissimo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ci sarà anche il single player![]()
http://multiplayer.it/notizie/184470...-previste.html
http://www.pcgamer.com/bioware-boss-...rvel-universe/
In a similar vein, he also noted that ideas for Anthem's game world, despite how fantastical it is, often come from "our own personal lives."
"We've had folks who have moved into Canada, who are immigrants, and so often those stories find their way in. We have those folks who are from smaller communities, and those stories make their way in. We have LGBTQ members, and those stories make their way into the game," he said. "And so it all comes from your personal experience, the writers, the designers, the artists, they all want to put into the game things that they've admired or experienced in their lives."
E te pareva se non ci infilavano la solita solfa LGBT. Comincio davvero ad averne le palle piene.
Preparatevi a ogni PG/NPC con bisessualità non dichiarata ma praticamente certa... giusto per non scontentare nessuno e tutti allo stesso tempo![]()
Acronimo che sta per lesbo-gay-bisexual-transgender.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Che non si capisce per quale motivo credano che, infilando a forza queste cose nei vg, dovrebbero sensibilizzare la comunità tutta sull'argomento.
Lo hanno fatto talmente bene che la comunità lgbt si è incazzata in ME:A![]()
Sì, perchè secondo loro non era abbastanza. Assurdo.
Francamente la cosa non mi tange, cioè un conto se è un gioco con trama e pg fissi (come può essere chesso Uncharted) allora si può darmi magari "fastidio" l'abuso del diverso a tutti i vosti.... Ma in un gioco come mass effect ad esempio trovo anche giusto che ognuno possa esprimere la sua sessualità come crede, se sei un maschio bianco etero xenofobo ti faibil tuo bel pg maschio che si tromba la donna umana, se no ti fai il pg donna bisex che si ciula anche le creature tentacolari pentadimensionali, ognuno se lo gioca come vuole
Che poi alla fine di giochi con protagonista maschione bianco etero ce ne sono a badilatenon vedo necessità di tutto sto allarmismo
![]()
Fosse un fenomeno circoscritto ti darei ragione, ma dal momento che sta inondando qualsiasi forma di entertainment, è normale che a qualcuno la cosa sia venuta a noia
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Il problema non è sul proprio PG ma sui companion... cioè, invece di caratterizzarli con UNA tendenza sessuale ben definita (che sia etero, omosessuale o bisex) qui si decide che TUTTI sono bisex. Quindi va a farsi fottere la caratterizzazione, perchè mentre avere un companion notoriamente etero, se tu maschietto ci provi con lui questo si incazza, se son tutti bisex allora fottesega, non esiste nessuno che ti dirà di no.
Fosse sul solo PG nessuno direbbe nulla, più che giusto che il tuo personaggio possa avere tutte le aspirazioni sessuali, ma non decidere da che parte stiano i companion e metterli bisex imho li rende "sterili" e anonimi.![]()