Visualizzazione Stampabile
-
Re: State of Decay 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Imho han fatto bene quelle italiane. Nel senso, ok, è buggato e ci sono problemi che si spera risolvano, ma si da per scontato anche se è vero che altri titoli sono stati abbandonati dopo la release (Nier someone?). Detto ciò, i bug si risolvono e anche le ottimizzazioni. Dargli 4 per questo mentre si da 8 a CoD di turno è una porcata imho.
4 magari no, ma se nel 2018 si continuano a rilasciare giochi che semplicemente non funzionano ci sono problemi a monte eh :asd:
E' quasi come Kingdom Come, all'uscita KC era (e probabilmente è ancora) una sfilza di bug e glitch con gioco attorno. Puoi seriamente dare NOVE ad una roba del genere?
-
Citazione:
Mammaoca
4 magari no, ma se nel 2018 si continuano a rilasciare giochi che semplicemente non funzionano ci sono problemi a monte eh :asd:
E' quasi come Kingdom Come, all'uscita KC era (e probabilmente è ancora) una sfilza di bug e glitch con gioco attorno. Puoi seriamente dare NOVE ad una roba del genere?
No, ma KCD ha preso comunque 70+ eh :bua:
E non costa(va) 30€ :bua:
Cmq concordo eh, dopo 5 anni è assurdo che sull'unica console che esca ha bug e problemi di ottimizzazione... ma è la fottuta prassi ormai. Sono veramente pochissimi i giochi usciti senza problemi.
Il problema è a monte, ma vale per tutti.
-
sono moderatamente interessato, mi iscrivo qui per avere info da voi che ci giocate :lul:
il primo l'ho giocato poco, mi ha stancato quasi istantaneamente, troppo complesso, mi aspettavo un titolo easy e mi sono trovato a bestemmiare dietro risorse e necessità dei personaggi troppo difficili da gestire, non dico che fosse sbagliato, dico che mi aspettavo di poter giocare più a scazzo
-
Questo è pure peggio, l'unica cosa che hanno tolto, e per fortuna, è l'avanzamento del tempo a console spenta.
-
Citazione:
Robbie
sono moderatamente interessato, mi iscrivo qui per avere info da voi che ci giocate :lul:
il primo l'ho giocato poco, mi ha stancato quasi istantaneamente, troppo complesso, mi aspettavo un titolo easy e mi sono trovato a bestemmiare dietro risorse e necessità dei personaggi troppo difficili da gestire, non dico che fosse sbagliato, dico che mi aspettavo di poter giocare più a scazzo
Allora non fa per te nemmeno questo :bua:
Questo è il primo ma più in grande relativo a tutto quanto :sisi:
-
eh vabbé vorrà dire che ci rinuncio senza strapparmi i capelli :jfs:
-
Semmai a me preoccupa il "supporto" del Winzoz Store... non c'è nemmeno un tasto repair per le app :facepalm:
Perchè laggente crea degli store con meno contenuti e assistenza di quelli già fuori da tempo?
Ah, cmq se si compra dallo store è già possibile scaricarlo :sisi:
-
Ma su Xbox e single o co op online?
-
ah cazzo ma è per One? ok niente me ne vado, che pirla :azz:
-
Citazione:
Robbie
ah cazzo ma è per One? ok niente me ne vado, che pirla :azz:
C'è anche per PC eh :asd:
Citazione:
Echein
Ma su Xbox e single o co op online?
Entrambi :sisi:
Il coop si attiva alla Dark Souls, con il giocatore che si unisce al tuo match che non porta il proprio PG ma utilizza uno degli NPC che hai tu nel tuo match :sisi:
-
-
Comunque recensioni sempre meravigliose, tutte che dicevano che non sapevano se c'era o meno un finale, dopo nemmeno tre giorni che la gente lo sta giocando, ovviamente viene fuori che c'è il finale.
-
E' diverso: nelle recensioni non l'hanno finito... ovvero l'hanno droppato ad una certa e ci hanno fatto una recensione :facepalm:
Sono bravo pure io a recensire così i giochi :bua:
-
Bello bello, è un primo migliorato. Peccato per qualche glitch fastidioso (ho le scritte che random iniziano a sfarfallare) ma per il resto è un gran bel titolo.
-
Io arrivo alla schermata in cui devo premere un tasto per continuare ma non succede nulla :rotfl:
EDIT: come non detto, era solo mooooolto lento :asd:
Fatto il tutorial. Sinceramente non capisco le lamentele lato grafica. Non sarà fotorealistica, ma nemmeno è lammerda :uhm:
L'unica roba sono le facce che non mi convincono molto, ma non è uno studio AAA e immagino il mocap lo vedano col binocolo. Per ora l'unica nota stonata sono i glitch, tipo quando salgono in macchina sfarfallano un poco. Per il resto nulla di negativo. Anche ad ottimizzazione mi pare buona. Sapevo di una patch D1 ma non mi ha scaricato nulla....
-
Io ieri sera c'ho fatto tre orette, volate via, e non capisco il senso di alcune recensioni che ho letto.
Se è piaciuto il primo, questo è da prendere al volo.
-
Infatti... se questo è un gioco da 4 allora non ho capito nulla dei VG :rotfl:
Una cosa che mi da fastidio è la telecamera troppo vicino alle spalle dei personaggi quando sono in fase di movimento e non di attacco... mi si incrociano gli occhi... dovrei tenere lo schermo a 20-30 cm più distante per non darmi fastidio...
EDIT: unica nota veramente negativa... su PC non sono riuscito a joinare un amico...
-
Citazione:
Spidersuit90
EDIT: unica nota veramente negativa... su PC non sono riuscito a joinare un amico...
Beh si, difettuccio non da poco.
E' per caso attesa una patch day one o comunque imminente? Eventualmente aspetterei a fare il download...
-
Si diceva così, ma io non ne ho vista mezza :uhm:
-
Stasera lo provo anch'io.
Se mi piace, lo piglio scatolato e fine, tanto nel pass non c'è niente che mi interessa a parte questo.