C'era una nube gialla ti ricordi? :fag:
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il parcheggio dovrebbe sempre esserci di default da quel che ho visto.
Il personaggio lo puoi piazzare in branda solo se NON è un personaggio attivo... quindi devi switchare su un altro e farlo coricare. Il fatto è che puoi averne solo 1 alla volta in branda :bua:
Sono talmente pieno di cibo, materiali e munizioni che se non ci sto attento mi si deperiscono senza usarle, ma di medicinali neanche a parlarne.
Per non parlare di uno straccio di personaggio con conoscenze chirurgiche, che ho metà squadra con la testa spaccata e non li posso curare...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ieri notte panico.
Mi mancano scorte di cibo, faccio partire il comando radio della ricerca del cibo e mi trova qualcosa dall'altra parte della mappa.
Riempio la macchina con una tanica di benzina e vado verso l'inesplorato.
Arrivo e trovo un gruppo amichevole che mi chiede di liberare una casa da un'infestazione, prendo, vado, ammazzo tutti e completo la missione.
Nel mentre un'altra enclave mi diventa ostile perché non ho fatto in tempo ad aiutarli con le loro richieste (stronzi, non sono il vostro fattorino).
Alla fine, prima di tornare a casa, carico la macchina di tre zaini di materiali, e tutto felice mi avvio al ritorno.
La macchina finisce la benzina di notte, a qualche km dal rifugio, e vicinissimo all'enclave ostile.
Partono venti minuti a schivare orde di zombie, e a cercare come un pazzo una tanica di benzina. Trovo un distributore, ma c'ero passato in qualche partita precedente e non c'era rimasto nulla.
Trovo un altro distributore, disperso nel nulla, apro e dentro trovo uno di quegli zombie che ti corrono e saltano addosso :bua: lo ammazzo non capisco come, trovo della benzina e mi rifaccio la strada al contrario verso la macchina, la rimetto in moto e torno al rifugio.
E ovviamente non ho ancora abbastanza cibo per stare tranquillo.
Bellissimo.
Cambia mappa con la radio della base :sisi:
Perché dovrei cambiare mappa? Ne ho ancora di robe da fare in questa :asd:
Bhè, se ti ha fatto fare i km per trovare del cibo vuol dire che non sei messo così tanto bene :bua:
Mi state facendo ingolosire!!
Ma devo finire GoW e iniziare Wolfestein2
Ma in realtà, di roba in mezzo, me ne manca tanta. Credo che, se selezioni le risorse via radio, te le metta scomode apposta.
- - - Aggiornato - - -
Non esagero se dico che, di quest'anno, è l'unico motivo per accendere l'xbox.
Gioco grezzo, da prendere a scarpate MS per non averci investito abbastanza da limarlo, ma bello come pochi.
Vabè wilmot pretenderai mica che ms segua in maniera decente le sue ip :asd:
Coglione io che un po' ci speravo, in effetti :asd:
Io mentre stavo combattendo con uno di questi cosi ho fatto il mio primo incontro con un colosso. Ho perso la bellezza di due personaggi nello scontro, letteralmente fatti a pezzi :cattivo:
Fortuna che erano nuove reclute, ma anche così l'impatto emotivo è stato comunque importante. Non oso immaginare se fosse capitato al mio leader, avrei probabilmente disinstallato... ho provato persino a salvarli con un tanto scorretto quianto disperato ALT+F4, ma non c'è stato niente da fare :asd:
Sto giocando con gusto a state of decay peccato che:
1)Alla lunga sia ripetitivo, si fanno in loop le stesse cose. Si esplora, si cercano risorse, l'area si spoglia; ci si avventura sempre più lontano dal rifugio.
2) tecnicamente scandaloso. Indietro anni luce rispetto a quello che ci possa aspettare da un gioco esclusivo con l'UE4.
Tra l'altro buggato sia l'online che l'offline.
Online mi è capitato di vedere il mio automezzo con dentro un amico che mi diceva:"accendi i fari della macchina".
E io :"i fari sono accesi".
Testi che randomicamente lampeggiano.
Scattini fastidiosi anche su One X (inaccettabili a mio avviso).
3) quest legate ai personaggi/comunità ripetitive.
É un peccato bastava più cura nella tecnica e nella costruzione della storia che poteva ambire a diventare un capolavoro.
Così al limite è un gioco discreto, divertente, interessante.
Domanda.
Ha una
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Teoricamente sì.
Non so cosa comporti, ma so che teoricamente si deve
Domanda: perchè hai messo sotto spoiler la richiesta? Mica è uno spoiler sapere se c'è un finale o meno :bua:
Pure io ieri ho fatto il mio primo colosso ma me la sono giocata bene stranamente. Ero da solo in una missione di pulizia di una casa e quando me lo sono trovato davanti ho sfruttato il corridoio della casa che usciva da un lato all'altro per tenermelo a distanza.
Però quando l'ho seccato ho davvero goduto.
Credo davvero che Microsoft avesse in mano Una sleeper hit data da una software house che al suo secondo prodotto sarebbe bastata supportarla con un team di programmatori davvero in gamba nella grafica e nell'ottimizzazione dell'unreal engine e lasciarli lavorare sulle cose importanti, ovvero la struttura del gameplay e le ottimizzazioni al crafting e all'esposizione. E invece si è presa per due spicci la licenza di pubblicazione e li ha lasciati alla deriva puntando solo sul nome del brand trascorso.
Davvero un peccato perché davvero con un supporto in fase di sviluppo decente, questa ip sarebbe diventata una macchina per vendere scatolette X a raffica.
Vergogna Microsoft. Vergogna.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Effettivamente alla fine leggendo e guardando del gioco, è sostanzialmente il primo, stessi pregi, stessi difetti, stessi bug :asd: avrebbero dovuto far meglio
Sì, è un primo in cui hanno migliorato la questione basi e le quest/sistemi di crescita dei personaggi... per il resto IA scandalosa e tante altre cose fuori da ogni logica che si potevano sistemare...
A me oggi è sparito per 10 minuti il personaggio che mi ero portato dietro :asd: poi è ricomparso come se nulla fosse :asd:
No ma il beta testing questo sconosciuto.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk