Allora, cerco di spiegartelo perchè alcune cose ti posso rispondere.
Sì, il gioco è molto confusionario e il tutorial a schermate non spiega nulla. Anche io ci ho messo 2 ore per capire il 90% delle cose.
La gestione base è molto caotica a primo impatto, ma devi avere la pazienza di leggere tutto. L'infermeria ad esempio richiede uno spazio esterno e un appezzamento piccolo. Così è, poco importa che sia logico o meno o che tu abbia o meno lo spazio all'interno della casa
L'inventario ci sono 2 posti dove scaricarli: il deposito dentro la casa e l'armadietto. Il deposito è solo per i sacchi che raccogli in giro e che porti a spalla, tutto il resto va nell'armadietto.
Se interagisci con il deposito puoi traformare parte dei materiali dei sacchi in altre cose (es: con le munizioni puoi trasformarle in colpi a caso per armi differenti, con la benzina ci puoi creare 1 tanica da utilizzare attivamente sui veicoli ecc ecc).
Quando vai online la cosa cambia parzialmente: puoi interagire con l'armadietto del giocatore ma in realtà il contenuto è il tuo
Quindi, quando raccogli materiali in giro li puoi scaricare nel tuo armadietto, o almeno così mi è parso.
Non so se chi ospita ottiene lo stesso quei materiali, ma ho notato che nelle case da saccheggiare alcuni contenitori sono accessibili solo da me o solo dall'host.
Non credo invece che recuperando le sacche e depositandole tu poi le ottenda nella tua base.
Altra cosa, quando slogghi ti da un premio a random di materiali/oggetti
Niente avamposti comuni all'host. Si può interagire con la sua base ma devo vedere fino a che livello
Spero di aver risposto a tutto, nel caso ri-chiedi![]()