State of Decay 2 [One] State of Decay 2

Risultati da 1 a 20 di 121

Discussione: State of Decay 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: State of Decay 2

Allora, cerco di spiegartelo perchè alcune cose ti posso rispondere.
    Sì, il gioco è molto confusionario e il tutorial a schermate non spiega nulla. Anche io ci ho messo 2 ore per capire il 90% delle cose.
    La gestione base è molto caotica a primo impatto, ma devi avere la pazienza di leggere tutto. L'infermeria ad esempio richiede uno spazio esterno e un appezzamento piccolo. Così è, poco importa che sia logico o meno o che tu abbia o meno lo spazio all'interno della casa
    L'inventario ci sono 2 posti dove scaricarli: il deposito dentro la casa e l'armadietto. Il deposito è solo per i sacchi che raccogli in giro e che porti a spalla, tutto il resto va nell'armadietto.
    Se interagisci con il deposito puoi traformare parte dei materiali dei sacchi in altre cose (es: con le munizioni puoi trasformarle in colpi a caso per armi differenti, con la benzina ci puoi creare 1 tanica da utilizzare attivamente sui veicoli ecc ecc).
    Quando vai online la cosa cambia parzialmente: puoi interagire con l'armadietto del giocatore ma in realtà il contenuto è il tuo
    Quindi, quando raccogli materiali in giro li puoi scaricare nel tuo armadietto, o almeno così mi è parso.
    Non so se chi ospita ottiene lo stesso quei materiali, ma ho notato che nelle case da saccheggiare alcuni contenitori sono accessibili solo da me o solo dall'host.
    Non credo invece che recuperando le sacche e depositandole tu poi le ottenda nella tua base.
    Altra cosa, quando slogghi ti da un premio a random di materiali/oggetti
    Niente avamposti comuni all'host. Si può interagire con la sua base ma devo vedere fino a che livello
    Spero di aver risposto a tutto, nel caso ri-chiedi

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Niente avamposti comuni all'host. Si può interagire con la sua base ma devo vedere fino a che livello
    Secondo me è proprio in questa fase che si sono persi una grande opportunità. Secondo me potevano fare un po' come per i gruppi facebook, in cui si poteva nominare amministratori di una casa altri giocatori fidati con cui si vuole condividere l'esperienza. questo non avrebbe precluso la possibilità di fare matchmaking con gente a caso senza paura che ti consumassero risorse etc.

Quindi manca proprio l'idea di: "facciamoci state of decay insieme dall'inizio alla fine insieme". ma è da vedere come: "devo fare una missione incasinata, vieni ad aiutarmi? infatti anche ingame, per fare il matchmaking, il personaggio lancia un razzo di segnalazione in cerca di aiuto.

Grazie! intanto ti ho richiesto l'amicizia sul Live che non usavo da secoli.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo me è proprio in questa fase che si sono persi una grande opportunità. Secondo me potevano fare un po' come per i gruppi facebook, in cui si poteva nominare amministratori di una casa altri giocatori fidati con cui si vuole condividere l'esperienza. questo non avrebbe precluso la possibilità di fare matchmaking con gente a caso senza paura che ti consumassero risorse etc.

Quindi manca proprio l'idea di: "facciamoci state of decay insieme dall'inizio alla fine insieme". ma è da vedere come: "devo fare una missione incasinata, vieni ad aiutarmi? infatti anche ingame, per fare il matchmaking, il personaggio lancia un razzo di segnalazione in cerca di aiuto.

Grazie! intanto ti ho richiesto l'amicizia sul Live che non usavo da secoli. State of Decay 2
    E certo erick. E poi tu che giochi ogni morto di papa il tuo personaggio resta in vita dentro la casa perché non sei presente. O viceversa il tuo pg viene usato durante una sessione comandato dal computer e quando ritorni non l'hai più.
    Capirai che il tuo concetto di social non è proprio applicabile alla tipologia dei survival.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E certo erick. E poi tu che giochi ogni morto di papa il tuo personaggio resta in vita dentro la casa perché non sei presente. O viceversa il tuo pg viene usato durante una sessione comandato dal computer e quando ritorni non l'hai più.
    Capirai che il tuo concetto di social non è proprio applicabile alla tipologia dei survival.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Il primo funzionava così no? Tu uscivi ma le risorse venivano consumate e la gente moriva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su