Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017) [Multi] Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017) - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    progetto cancellato definitivamente

    https://kotaku.com/ea-cancels-open-w...ame-1831786371

    hanno in mano i diritti di star wars e non li sfruttano

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Posto qua perché non ho trovato altri topic legati a questo titolo:
    https://www.spaziogames.it/star-wars...prossimi-mesi/

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Attualmente dunque abbiamo 2 titoli usciti su SW (tra l'altro, uno il potenziamento dell'altro), e 2 in cantiere in uscita (uno dei Respawn e l'altro famoso ridimensionato da Open World a non si sa bene cosa)... 3 giochi in 6 anni di possesso dell'IP. Not bad

  4. #64
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Attualmente dunque abbiamo 2 titoli usciti su SW (tra l'altro, uno il potenziamento dell'altro), e 2 in cantiere in uscita (uno dei Respawn e l'altro famoso ridimensionato da Open World a non si sa bene cosa)... 3 giochi in 6 anni di possesso dell'IP. Not bad
    Da quel che ho capito da tutta la vicenda Ea star wars, il gioco che prima era un Uncharted star wars, è saltato e trasformato in un open world che però è fallito anche questo.
    Intanto hanno affidato un progetto star wars a zampella che è l'unico attualmente in buono stato e senza problemi che possa saltare. Questo anche perché con molta probabilità, visto il flop di battlefront 2, che ormai a cadenza biennale sarebbe dovuto uscire questo Natale 2019, sarà rinviato a data da destinarsi. Probabilmente al prossimo anno come titolo crossgen, relegando a jedy fallen, il compito di sostenere tutto il marketing videoludico di episodio 9.



    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    I fan di Star Wars devono segnarsi sul calendario la data del 4 ottobre 2019, giorno in cui Disney ha deciso di organizzare il Triple Force Friday con il lancio simultaneo dei prodotti relativi all'universo Star Wars e legati alle novità del 2019.

    Il Triple Force Friday, dunque, celebrerà il lancio di un'intera gamma di prodotti completamente nuovi legati a tre eventi di intrattenimento originali del franchise di Star Wars. Si tratta di una nuova (e abbondante, immaginiamo) gamma di prodotti ispirati a:

    Star Wars: Episodio IX, il capitolo finale cinematografico della saga degli Skywalker
    The Mandalorian, la prima serie Star Wars in live action che debutterà in esclusiva sul servizio di streaming Disney+
    Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo di EA e Respawn, videogioco d'azione che uscirà a Natale 2019

  6. #66
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Beh, spero e credo, che almeno all E3 riusciremo a vedere qualcosa

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Su Jedi vattelapesca? Speriamo di sì
    E speriamo sia buono.... grosso, potente e conivolgente... dio, quanto era figo 1313

  8. #68
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Beh, spero e credo, che almeno all E3 riusciremo a vedere qualcosa
    I prodotti star wars EA sono sempre stati presentati con un teaser, 15 giorni prima dello star wars day.
    Quindi, essendo il 4 maggio, dovremmo avere un teaser entro fine aprile.
    Nuove info il 4 maggio e un giocato per l'e3.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #69
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    beh c'è anche la celebration ad inizio aprile, ma ho idea che si concentreranno solo su film e serie tv. Aspettiamo pazientemente come dei bravi padawan

  10. #70
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh c'è anche la celebration ad inizio aprile, ma ho idea che si concentreranno solo su film e serie tv. Aspettiamo pazientemente come dei bravi padawan
    Electronic Arts ha annunciato che il nuovo gioco di Respawn Entertainment sarà presentato durante lo Star Wars Celebration Day.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)



    Che sarebbe ad Aprile, cmq

    (hai scordato di riportare la data Cecc )

  12. #72
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    I fan di Star Wars devono segnarsi sul calendario la data del 4 ottobre 2019, giorno in cui Disney ha deciso di organizzare il Triple Force Friday con il lancio simultaneo dei prodotti relativi all'universo Star Wars e legati alle novità del 2019.

    Il Triple Force Friday, dunque, celebrerà il lancio di un'intera gamma di prodotti completamente nuovi legati a tre eventi di intrattenimento originali del franchise di Star Wars. Si tratta di una nuova (e abbondante, immaginiamo) gamma di prodotti ispirati a:

    Star Wars: Episodio IX, il capitolo finale cinematografico della saga degli Skywalker
    The Mandalorian, la prima serie Star Wars in live action che debutterà in esclusiva sul servizio di streaming Disney+
    Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo di EA e Respawn, videogioco d'azione che uscirà a Natale 2019
    Speriamo bene....

    Preoccupazioni e Speranze:

    Episodio IX:

    Mi preoccupa per un possibile finalone scontrone senza colpi di scena importanti tra Rey e Kylo...che può facilmente finire per essere una roba molto loffia e "mediocre", luce contro ombra, e finisce là, senza dire niente di interessante.

    Ho speranze per un possibile mettere da parte quanto più possibile il duo asiatica e nero (che purtroppo, con tutto che c erano cose fiche riguardo Finn poi sprecate, ha davvero floppato nell episodio VIII come duo e ormai mi stanno sui coglioni quasi completamente) e dare finalmente un ruolo decente a Poe (ovvero pilotare bene una nave). Se si concentrano sullo scontro di Forza light e dark giocando bene sul "siamo grigi in fondo" senza per questo buttarla sul "volemose bene" con lei che piange su Kylo morente (già me li vedo, sigh...) ...forse diventa una cosa fica e "nuova".


    The Mandalorian

    Mi preoccupa che possa essere soft, e presa sottogamba in termini di costumi, props, e tutto quanto di pratico e di scenario c'è in SW...e che finisca a dialoghi sui primi piani stile qualsiasi soap opera dopo le prime due puntate...

    Ho speranze invece riguardo al fatto che possa prendere una piega "dura" stile Rogue One e infilarci un po' di senso di avventura e design stile Han Solo...spero mi facciano un Boba Fett (o chi per lui insomma) che parla poco, che non si leva il casco ed è un bel guaglione surfista con gli occhi blu, che sia roba cazzuta insomma...che si mantenga "cinematografica". Che non duri troppo, ma che sia magari una cosa sostenibile...


    Star Wars Jedi: Fallen Order

    Bè, Respawn massimo rispetto...e allora mi preoccupa ovvio la mano di EA...se davvero di campagna single player come base forte del gioco si parla, allora mi preoccupa moltissimo la storia, la parte "scritta".

    Ho speranze alte riguardo al gameplay, perchè Respawn i giochi chiaramente li sa fare e molto bene. Però mi pare questo sarebbe il primo 3rd person action che fanno, giusto? Spero non sia una roba pensata male per il singleplayer e con l occhio al multi, ma che rimanga possibilmente solo single player...che sia anche lineare volendo, non pretendo nè open worlds (anzi) nè chissà che contenuti rpg, spero sia una cosa che regali grossi momenti di adrenalina con qualche idea fica relativa al discorso poteri della Forza e spade laser...senza dimenticare magari uno shooting soddisfacente...Chissà se sarà più "jedi driven" o più "shooter driven"...un mix sarebbe la cosa migliore.

    Spero riescano a infilarci momenti di "poesia star wars" e non solo action action action alla Michael Bay...se riuscissero a non cadere nell idea del jedi che zompetta ovunque con mille capriole, sarebbe fico...ho sempre apprezzato di più il jedi che tira colpi pesanti, stile Kylo Ren in effetti, che non il jedi pupazzo senza peso di episodio 1,2,3.




    Vedremo quali di queste speranze/preoccupazioni verranno soddisfatte...

  13. #73
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Che sarebbe ad Aprile, cmq

    (hai scordato di riportare la data Cecc )
    è nel quoute beh c'è anche la celebration ad inizio aprile, ma ho idea che si concentreranno solo su film e serie tv. Aspettiamo pazientemente come dei bravi padawan

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è nel quoute beh c'è anche la celebration ad inizio aprile, ma ho idea che si concentreranno solo su film e serie tv. Aspettiamo pazientemente come dei bravi padawan
    Ah, ho visto solo il messaggio che ho quotato e non avevo visto il messaggio sopra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su