Ciao a tutti gli utenti del forum
Come non replicare il topic del forum precedente?
Innanzitutto un paio di considerazioni: non sono un audiofilo, cerco solo di dare la mia impressione sui prodotti...
Come sapete tutti a casa ho tre quattro cuffie da gaming: px22 turtle beach, gold headset wireless ps4, un altro paio di cuffie e le monster n-tune.
Le ultime cuffie prese sono le gold headset: vi do le mie impressioni generali.
A livello di facilità d'uso e data la possibilità di uso wireless devo dire che sono molto comode isolano bene, ma a livello di qualità costruttiva non ci siamo. Plastiche leggerine delicate, chissà quanto durerà l'archetto...
La batteria a piena carica dura al massimo 4-5 ore.
A livello audio sono un po' perplesso. A livello microfonico la voce risulta molto sporca sembra proprio che si stia parlando "dentro un tubo"...
A livello di qualità audio siamo su livelli decenti ma quello che è un po' scandaloso è che... ...scritto in piccolo molto piccolo nel manuale nell'ultima pagine è che sono in radiofrequenza cazzo no la radiofrequenza no...
Poi una cosa che mi ha dato fastidio è il perenne fruscio di fondo anche e soprattutto in assenza di musica o suoni se collegate alla ps4...
Che dire consigliarle? No non a 99€. Forse forse a 50 € on offerta perché a quel prezzo non trovate nessun altro headset wireless..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk