Io sono al 35 con 30hr di gioco, non ti aspettare chissà cosa, molti oggetti sono simili e tutti gli accessori dei vestiti danno +armatura e basta, tranne qualcuno che aumenta anche il critico. Discorso armi migliora, ma tanto asfalti già tutti così. In più girovagando troverai delle armi definitive da paura che sciolgono instant tutto. Se pompi fortuna e alzi il critico è ancora meglio (io ce l'ho all'84% con le mod sui vestiti)

Poteri psi e bio mai usati, brutti, poco utili e difficili da usare, tutto il bio l'ho messa in resistenza e avendo tutto al 100% non mi servono le tute

Però il mondo è carino esplorare, magari ci scappa sempre l'accessorio un po' più carino o qualche pezzo interessante (ma ripeto, data la facilità a che serve?). A me il narratore non da per niente fastidio, poi se ti rompi leggi e skippi, tanto son le solite cagate da rpg open world, non ti dicono niente di nuovo. Anzi, hanno sta vena filosofica che alle volte stona un po' troppo per il contesto di gioco.

Insomma, un gioco mediocre, con delle buone potenzialità. Diventa un ottimo gioco se si pensa al piccolo team che c'è dietro e alle tante cose che han messo, soprattutto quel pizzico di Metroidvania che spinge all'esplorazione