Ne parlavo con Mik. Da un lato hanno da risolvere un engine che fa pietà (si porta dietro il retaggio delle console di vecchia generazione che fa da tappo di bottiglia a tutto il sistema: leggi i menu che ci mettono sei secondi a caricare gli item + Il loro tool di sviluppo fa schifo, totalmente, roba che per cambiare due punti di spawn tra apertura della mappa e render ci possono volere qualcosa tipo otto ore, un incubo lavorare su quella roba) e dei problemi di calcolo che non hanno mai sistemato (continuano a fare un conto di quanto devono durare gli update e puntualmente la gente li esaurisce in meno della metà del tempo). Devono ancora gestire un sistema di loot migliore anni luce dall'inizio ma ancora lontano dalla decenza (Leggi i nightfall diventati inutili + tutte le robe introdotte con i vari DLC non livellate e rimaste come appendici morte + Il livello luce ok ma i giallini sono lontani dall'essere dei veri build changer). Con Knight Fall, ma tutto TTK in generale, hanno dimostrato di aver finalmente cominciato ad avere dimestichezza con il loro prodotto, e ci sono delle intuizioni di design che magari non sono brillanti ma funzionano. Ora hanno deciso di andare avanti a contenuti gratuiti e cercare di tappare con le microtransazioni per le emote. La Sparrow League è stata carina, ma tre settimane per due quest sono anche troppe. Hanno sto problema che qualsiasi cosa introducono bruciano troppo presto.
Non lo so, fai tabula rasa con Destiny 2? Nuovo gioco, nuovi contenuti, nuovo tutto e ripartiamo tutti da zero? a due anni dal lancio. E' rischioso. Continui con delle mega-exp sullo stile TTK (ripeto, riuscitissima al pari di quanto ROS resuscitò Diablo3) ma ti porti dietro una fracca di difetti e beghe non da poco. Non li invidio, è una bella gatta da pelare.
Ultima modifica di Nevade; 16-01-16 alle 04:57