Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
Due partite. Entrambe vinte a medio.
I miei avversari sono stati il Corinthias e l'Inter.
Nessuna delle due squadre ha sbagliato un passaggio, sono stato attento, al di là dei dati alla fine di ogni tempo, che considerano evidentemente gli anticipi e soprattutto i rinvii dei portieri avversari che recupero di testa a centro campo.
Ovviamente, nemmeno io ho sbagliato un passaggio, perché sono stato costretto a giocare con i passaggi Base.
Ho invece trovato molto ostico anche il livello MEDIO. O la demo mi si è scaricata arrabbiata, o sono davvero scarso :] Oppure non ho abilitato l'aiuto della CPU che, se attivato, carica i miei avversari come tori spagnoli in automatico.
Trovo che il vecchio pressing a ricerca automatica con il tasto X sia davvero brutto da vedere e da fare, sebbene debba anch'esso essere eseguito con cautela.
mi è piaciuta molto la DEMO.
certo graficamente non è molto bello da vedere ma è dettagliato il giusto e pulito. basta e avanza.
le animazioni sono piuttosto belle ( non tutte) e la varietà di giocate molto apprezzabile.
migliorati i portieri ma non le loro movenze, purtroppo. alcune sono innaturali a mio parere.
nel complesso è bello da giocare, molto. i dribbling sono fluidi e credibili.
uniche note negative : si segna un pò troppo ( a meno che non sia mio limite di giocatore occasionale e ormai attempato), la CPU di rado commette falli, le solite licenze ( si sa e poi su PS4 si rimedia ma da sempre un certo fastidio) e verticalizzando si finisce quasi sempre soli davanti al portiere, inclusi livelli alti. quest'ultimo aspetto da un lato è emozionante per il giusto tempo con cui si creano le occasioni da rete, dall'altro lato è poco credibile confrontandosi con squadre di alto livello.
nel complesso DEMO promossa e acquisto deciso della versione definitiva.