Alla fine,davvero, l' abbiamo proprio snobbato GameStop...fare la fila per niente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alla fine,davvero, l' abbiamo proprio snobbato GameStop...fare la fila per niente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Butto giù un pò di commenti personali sui titoli provati o guardati.
Mario odissey sempre bello ma solo guardato. Ricorda tanto mario 64, che poi è pure l'ultimo mario che ho giocato interamente. Quando avrò preso a mano seriamente e stancatomi di zelda, sicuramente lo comprerò.
CODE VEIN, l'ho osservato soltanto per 5 minuti. Ha il suo fascino dato dallo stile anime marcato e da personaggi estremamente sopra le righe (il design ricorda lontanamente lo stile dei lavori di Akira Matsumoto), ma il gameplay mi sembra molto loffio e almeno al momento, privo di quel mordente che hanno i souls
Ace combat 7 bello graficamente anche se una presenza di aliasing notevole, ma il feeling dei vecchi ace combat di cui vado matto, rimane. Magnifico l'uso delle nuvole, realizzate benissimo, per tentare di eludere i nemici, ma in quei 5 minuti che ho provato, sembra che possano fare altrettanto loro. Day one per me
ni no kuni 2 provato mentre gli altri erano in fila per capire se erano replicanti o umani. Davvero bellissimo visivamente e molto più affine al mio gusto, con il nuovo sistema di controllo non più a turni (o almeno non necessari nella demo). La struttura sembra aperta in una mappa generale per poi inserirsi in dungeon e sotto livelli selezionabili e sbloccabili. Sicuramente il gioco più interessante della fiera. Alcuni paesaggi sono mozzafiato per cura e il gameplay funziona senza essere eccessivamente frenetico. Premetto che il primo non sono riuscito a finirlo, ma questo è tutta un'altra pasta.
battlefront 2. Sempre bello per un gamer che non riesce a dedicarsi ad un multiplayer più profondo o costante. Lo prendo sicuro visti i preorder a 50 euro
DETROIT BECOMES HUMANS il gioco che meno gli davo una possibilità, è quello che mi ha impressionato di più. La demo è la stessa dell'e3 sul tetto del palazzo, ma giocarla è tutta un'altra pasta. Si ha la sensazione di dover assolutamente frugare dappertutto e che gli indizi che trovi, danno davvero una ampiezza di scelte dialettiche e narrative importanti. Emozionalmente funziona. Il comparto audio e video è alle stelle ok, ma è il gioco in se a spingerti a giocare. Bello Bello. Day one assicurato.
quoto tutto su battlefront 2 e detroit.
harry ma il tizio davanti allo stand sony ti ha detto che si poteva provare pure days gone oppure facevano vedere soltanto gameplay?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Infatti ci sono rimasto male.
Io sono andato con la moglie, devo dire che ci siamo divertiti a provare giochi insieme, vedere cosplay ( e lei qualche ospite di radio 105) e mangiare schifezze e foto varie ( abbiamo pure incontrato gente che conoscevamo)
Da game stop mi sono subito fiondato alle 9:20, era deserto e per 75€ ho preso:
For Honor ( X1) - Skyrim(ps4) - Destiny 2 ( ps4)...e mi hanno dato 10 euro di sconto da usare.
Male che vada quando rivendo non ci perso tanto, anzi.
Poi 2 action figures con 60€.
Ho provato Mario e amrs facendomi capire che dovrò farmi la switch.
Per il resto nulla di indimenticabile vi do ragione.
Da anni volevo andarci a sta fiera ma anno prossimo non ci torno
il fatto è che può valere la pena se ce un retailer serio cosi anche se spendi di viaggio+ingresso ti porti a casa un bel pò di preorder
a prezzo vantaggioso e qualche titolo ribassato (e magari provi qualcosa). ma cosi diventa un viaggio a rimessa e per provare due
titoli non ne vale molto la pena. ma come detto l'obbiettivo era rivedersi.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Echein non so se sei mai stato al cartoomics o fumettopoli, ma se vuoi andare ad una nerd-fiera te le consiglio vivamente, soprattutto la prima, molto più roba da vedere, da comprare e gente in costume, c'è tanto anche per i videogame, giochi da tavolo (soprattutto da provare) e altro ancora, cioè se ci devi andare anche cob la mogliera o amici ti diverti decisamente di più
.... Se invece la conosci chiedo venia![]()
Fumettopoli è più piccolina (è più una mostra mercato) , mentre il cartoomics è bella grossa, la fanno sempre a rho fiera e occupa gli stessi spazi della gamesweek, lucca comics è la più importante d'Italia ma rispetto al cartoomics ha solo più autori famosi, ma per il resto siamo li, stessi stand, stesse attività e gente in costume e a dirla tutta cartoomics si gira meglio (il centro storico di Lucca non è più in grado di gestire quella mole di gente da parecchi anni) diciamo poi che se non sei stato ad altre fiere simili e sei riuscito a divertirti alla gamesweek il cartoomics ti sembrerà disneyworld
Poi dipende da dove abiti, se sei vicino a Milano vale sicuramente la pena farci un salto, se sei lontano vedi se nelle città vicino ci sono fiere del genere, ormai tutte le più grandi città d'Italia hanno una loro fiera del fumetto![]()
No spetta, Lucca comics negli ultimi anni è diventata la più importante d'Italia e credo d'Europa, perché tutta la città diventa Lucca comics e gli eventi esterni sono praticamente più di quelli dentro la fiera. Lucca comics ha Una città vivente e caratteristica. Faccio fatica a dire che sia solo questione di ospiti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io sono rimasto a 3-4 anni fa che al di fuori della fiera non c'era nulla, solo il traffico
Tanto meglio... Anche se Lucca è sicuramente più faticosa da girare, soprattutto se vuoi girarla in un giorno solo, è un delirio
fiere come cartoomics sono più accessibili perché chi non è avvezzo
![]()
Dopo il SDCC Lucca comics è la fiera più importante a livello mondiale. Non scherziamo paragonando na fiera da 2 padiglioni con una da un'intera città, in cui tra presentazioni, incontri con autori e disegnatori, conferenze con ospiti di livello mondiale c'è l'imbarazzo della scelta su cosa fare. Senza contare che se si vuole solo fare un giro per la città non si paga nessun biglietto.
Lucca Comics & Games due anni fa, il sabato, ha superato la fiera di Tokyo per presenze.
Lucca Comics & Games è la seconda manifestazione a livello mondiale dopo il Comiket di Tokyo, prima in europa.
Lucca da quando sono apparsi i negozi temporanei e l'allargamento a più zone della città con nuovi stand ha aumentato moltissimo la viabilità, il sabato rimane infernale (infatti costa di più) ma è molto più vivibile.
Nel 2016 il record viene di nuovo superato grazie ai 270.000 biglietti venduti e agli oltre 500.000 visitatori stimati nei 5 giorni
Va beh ma Cx è abituato alla fiera del gorgonzola affumicato. Capiamolo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che vi devo dire l'hanno migliorata negli ultimi anniquando ci sono stato io, tolta la parte degli autori e conferenze non era meglio di altre fiere più piccole....che poi sembrava più grande perché spalmata su una parte della città e non in un padiglione, ma ala roba alla fine era quella
.... Sulla sua importanza non discuto è sempre stata la più importante d'Italia
Visto che poi echein è di Milano gli conviene di sicuro farsi prima cartoomics, poi passare a lucca che è decisamente più esoso sia in termini di tempo che di denaro![]()