[SWITCH] Super Mario Odyssey [SWITCH] Super Mario Odyssey - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 248

Discussione: [SWITCH] Super Mario Odyssey

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

Come ho detto, le aggiunte (quelle fatte/pensate bene) sono un di più che aggiunge valore, non che sminuisce la cosa. Achievement, App Netflix/Youtube/Browser... son tutti di più e la loro assenza non pregiudica l'utilizzo della console, ma anche mettendoli non ne pregiudichi l'utilizzo, anzi...

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Capisco entrambi "gli schieramenti", perchè anche a me da una parte piacerebbero, ma dall'altra parte finendo un gioco e passando ad un altro, mi dispiacerebbe vedere di averlo esplorato solo al 40% e mi verrebbe da pensare di aver buttato dei soldi.

La soluzione a questo sarebbe una banalissima possibilità nelle opzioni della console, di rendere gli achi visibili o meno
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Gamer IDs

Un'opzione così avanzata () pensata e implementata da Nintento?

Che poi mi chiedo: gli altri hanno questa opzione?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Nintendo ancora non riesce a far funzionare l'online e secondo voi si mette a pensare agli achievement?

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Un'opzione così avanzata () pensata e implementata da Nintento?

Che poi mi chiedo: gli altri hanno questa opzione?
    Su PS4 è possibile nascondere i trofei di un determinato gioco.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Solo se è a 0 però.
    Io ammetto che non ne sento la mancanza su Switch. Ci sono quelli interni al gioco, per me vanno bene quelli.
    Come console da battaglia mi basta ps4

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Solo se è a 0 però.
    Io ammetto che non ne sento la mancanza su Switch. Ci sono quelli interni al gioco, per me vanno bene quelli.
    Come console da battaglia mi basta ps4
    Quelli interni a qualche gioco in switch mica su tutti

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Capisco entrambi "gli schieramenti", perchè anche a me da una parte piacerebbero, ma dall'altra parte finendo un gioco e passando ad un altro, mi dispiacerebbe vedere di averlo esplorato solo al 40% e mi verrebbe da pensare di aver buttato dei soldi.

La soluzione a questo sarebbe una banalissima possibilità nelle opzioni della console, di rendere gli achi visibili o meno
    Voglio dì, se un gioco ti è piaciuto lo rigiochi o continui a giocarci per il gusto di trovare nuova roba, se hai bisogno degli achievement per volerlo fare vuol dire che hai giocato una mezza cagata
    Se pensi "aahh, platino, finalmente libero" forse era meglio che smettevi di giocare molte molte ore prima

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Se sblocco qualche obiettivo bene altrimenti saluti. Apprezzo switch perché non ha tutte queste menate degli obiettivi. Lancio il gioco e gioco. Semplice. Come le vecchie console.

Sent from MI 6

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Voglio dì, se un gioco ti è piaciuto lo rigiochi o continui a giocarci per il gusto di trovare nuova roba, se hai bisogno degli achievement per volerlo fare vuol dire che hai giocato una mezza cagata
    Se pensi "aahh, platino, finalmente libero" forse era meglio che smettevi di giocare molte molte ore prima
    no perchè comunque gli achievement ti mettono di fronte ad una sfida o comunque ti invogliano a fare determinate cose.
    tipo origins lo avrei giocato almeno 20 ore in meno se non avessi puntato al trofeo. cosi me lo sono spolpato tutto cosa che altrimenti
    non avrei fatto.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Se non l'avresti spolpato tutto senza trofei probabilmente non aveva niente che ti attirasse a farlo.

Per contrasto, ho rigiocato MGR Revengeance tipo una ventina di volte senza mai prendere tutti gli achievement, quelli che non ho minimamente voglia di prendere mi costringerebbero a rigiocare le parti che non mi piacciono. Gli unici a cui ho puntato consapevolmente erano quelli di battere tutti i boss senza prendere danni, che comunque mi ha insegnato a giocare meglio e mi ha fatto venir voglia di giocarci di più. Non credo di aver preso un singolo achievement dopo questa sfida auto-imposta, ma l'ho comunque ri-finito tipo altre tre volte dopo.

Puoi dire questo di origins? Da come la metti sembra proprio di no.
    Ultima modifica di Richter; 05-02-18 alle 22:51

Gamer IDs

Se non l'avresti spolpato tutto senza trofei probabilmente non aveva niente che ti attirasse a farlo.

Per contrasto, ho rigiocato MGR Revengeance tipo una ventina di volte senza mai prendere tutti gli achievement, quelli che non ho minimamente voglia di prendere mi costringerebbero a rigiocare le parti che non mi piacciono. Gli unici a cui ho puntato consapevolmente erano quelli di battere tutti i boss senza prendere danni, che comunque mi ha insegnato a giocare meglio e mi ha fatto venir voglia di giocarci di più.

Puoi dire questo di origins? Da come la metti sembra proprio di no.
    magari non c'era motivo di farsi 200 punti sulla mappa ma comunque il trofeo mi ha invogliato ad esplorare tutto (cosa che ho fatto volentieri) altrimenti non li avrei fatti

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no perchè comunque gli achievement ti mettono di fronte ad una sfida o comunque ti invogliano a fare determinate cose.
    tipo origins lo avrei giocato almeno 20 ore in meno se non avessi puntato al trofeo. cosi me lo sono spolpato tutto cosa che altrimenti
    non avrei fatto.
    Ma raccogliere tutte le piumette della mappa divertente o e ripetitivo e una perdita di tempo?

ID Nintendo Network: FebiusS80

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma raccogliere tutte le piumette della mappa divertente o e ripetitivo e una perdita di tempo?

quella è una questione di gusti ma senza il trofeo di sicuro non ti metti a farlo. poi magari ce chi non lo fa ugualmente.

Di mio, gli achievement sono utili se magari durante il gioco scopro che esiste un finale alternativo e nuove mappe sbloccabili o roba così.
    Non certo mi metto a fare gli achi se sbloccassero poco o nulla...
    Mi sembra che solo Dark Souls l'ho completato al 100%, tantissimi altri giochi stupendi non mi ci mettevo a finirlo al 100% perchè inutile sbloccando poca robetta che IMHO non ne valeva la pena. Magari ad altri sì

Ad esempio prendo Castlevania Symphony of the Night.
    Se ci fossero stati gli achievemnt, NON avrei di certo avuto bisogno di leggere in giro del mega bonus del

castello invertito

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Se sblocco qualche obiettivo bene altrimenti saluti. Apprezzo switch perché non ha tutte queste menate degli obiettivi. Lancio il gioco e gioco. Semplice. Come le vecchie console.

Sent from MI 6
    Questo è assolutamente vero.
    Dico solo che un eventuale "switch" di impostazione, permetterebbe di evitare questa sterile discussione, accontentando tutti quanti, chi vuole gli achie e chi ne va fa volentieri a meno

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Abbi pazienza ma se nel terzo millennio ti servono gli achievement della quarta re-release per scoprire il castello invertito vuol dire che vivi nel barilotto con Diogene

E' come dire ah cazzo ho giocato Mario 64 e l'ho finito con 50 stelle, fortuna che c'era l'achievement a dirmi che erano 120 in realtà

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Ma grazie agli archie si possono scoprire( o spoilerare) cose del e nel gioco altrimenti nascoste.
    Io onestamente sono favorevolissimo a questa implementazione, poi se il disagio prende il sopravvento sui videogiocatori....be quello è un altro discorso.
    Spero che Nintendo si muova ad implementarli

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Al diavolo scoprirle da se

Gamer IDs

'Spettate, stiamo sfociando dall'argomento: per me gli achie non sono un modo di vedere in anticipo o in concomitanza del giocato delle cose che scoprirei da solo. Per me sono come dei "segnalini carriera" che tengono traccia di quanto ho scoperto da solo. Punto. Ad esempio su Prey, proprio all'inizio, per i cazzi miei mi sono fatto ammazzare dalle pale dell'elicottero e thò, un achievement. Mica che vado a leggere prima il tutto e poi mi ci fiondo a farli
    Poi, quando finisco, vado a leggermeli per capire cosa abbia saltato. Che poi tutta sta avversione per gli achie mica la capisco
    Non fanno male a nessuno (tranne sync che rischia di morirci) e a chi non aggiungono nulla al gameplay non tangono... quindi perchè essere tanto contro?

Abbi pazienza ma se nel terzo millennio ti servono gli achievement della quarta re-release per scoprire il castello invertito vuol dire che vivi nel barilotto con Diogene

E' come dire ah cazzo ho giocato Mario 64 e l'ho finito con 50 stelle, fortuna che c'era l'achievement a dirmi che erano 120 in realtà
    Ehm il mio era solo un esempio, eh...(l'ho anche specificato)
    Ho giocato quel Castlevania a suo tempo nella Playstation, fortunatamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su