ne stiamo discutendo
Visualizzazione Stampabile
ne stiamo discutendo
Mi sembra giusto :sisi:..... Usare parole così volgari come "anacronistico" su un forum :no:
Ma dove andremo a finire signora mia :no:
Disse quello che in seguito a una risposta pacata si è espresso in questo modo, senza che poi fossero presi dei doverosi provvedimenti:
https://i.ibb.co/x8W4wHP/robbie.png
Le cose basta saperle: è lecito dare del "coglione" (Robbie, ma la lista sarebbe molto corposa), del "fatti curare" (freddye78 ) o "ti suggerisco di presentarti da qualcuno veramente bravo" (Raynys), del "represso che scrive stronzate" (Biocane) o "tipi come te sono la feccia di internet e del mondo" (Spidersuit90), del "sei pesante e stronzo" (Talismano), senza che simili affermazioni siano anche solo minimamente collegate all'argomento trattato? Io in quasi vent'anni di forum queste cose non le ho mai fatte e chiunque con un briciolo di onestà intellettuale si dovrebbe rendere conto della differenza fra l'insulto deliberatamente diretto e l'affermazione sarcastica che entra nel merito di un discorso più ampio, nel tema del thread. Questi sono gli stessi incapaci a sostenere una conversazione che poi piangono, si indignano e segnalano quando uno si adegua al loro livello discorsivo; la moderazione dovrebbe tenere conto anche di questo, altrimenti è solo un gioco al massacro in cui vince chi ha meno da dire a discapito della qualità argomentativa del forum.
Quoto: questo forum sta vivendo un brutto momento fatto di troll e maleducazione. Imho
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Rispecchia la società e la real life.
Siete troppo permalosi? Dovete dare meno peso alla parole?
ma sono d'accordo con tutti, ci sarà maggiore controllo. Se la gente non si sa moderare da sola, come immaginavo fosse capace, vedrò di essere più presente sotto forma di moderazione
a me è capitato solo quella volta di sbroccare e di lasciare partire un insulto verbale, tu sei maleducato, strafottente ed irrispettoso ogni post che scrivi, sempre.
Io quella volta ho sbagliato e non sono stato neanche punito, se volete me la faccio adesso la settimana di ban, ma non mi devo giustificare, mi è successo una volta di cadere vittima del tuo comportamento e poi ti ho subito messo in lista ignorati, dove ci rimarrai per sempre.
detto questo ho comprato la versione base del gioco, la skin in più non valeva i 10€ di differenza, non c'è neanche un season pass, forse non sono previsti dlc?
Quindi fammi capire: se si risponde (pure ironicamente) ad un permaloso, si è più soggetti al ban?
Perchè in quel caso preferisco essere bannato immediatamente e aiuto te e i moderatori dicendo che permaloso era un eufemismo per non offendere un ritardato imbecille (e permaloso), come freddie.
Cosi siete più tranquilli e potete bannarmi per giusta causa.
Grazie e salutava sempre.
tra parentesi: verifica chi ha offeso dando del malato mentale (ad un semplice: me la segno), a un altro prima di intervenire. capirai dove sta il ritardo. E controlla pure dove io lo avrei offeso prima di questo intervento. e infine, quanti e quali post ho fatto su questo forum negli ultimi 6 mesi.
:facepalm:
L'insulto deliberatamente indiretto è pari a quello diretto, bello mio.
Tu non sei sarcastico, vedi di non fare l'innocentino del forum che fai solo ridere.
Almeno quando non ci sei tu di mezzo evita di entrare a gamba tesa facendo la vittima come se tu fossi estraneo ai fatti, citando utenti che tu per primo hai provocato.
E scrivere tanto non ti dà la giustificazione ad essere sarcastico, strafottente e maleducato eh, al pari di chi scrive due righe.
Però hai ragione, la moderazione dovrebbe intervenire di più :sisi:
Pure decontestualizzare una frase ha poco senso, ma da dies coso non mi aspettavo niente di meglio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La tua non è ironia, è pura e semplice maleducazione aggiunta ad arroganza, che traspaiono in ogni risposta che dai, credendoti chissà chi, per poi fare la vittima quando ti rispondono a tono, abbassandosi al tuo livello come io, sbagliando, ho fatto.
Sicuramente il forum sarebbe un posto migliore senza un individuo come te ad infastidire gli altri utenti con il tuo atteggiamento da iosoioetunonseiuncazzo nei tuoi commenti al limite del flame.
Detto questo, mi scuso con la moderazione e gli altri utenti.
Ti rendi conto che solo perché sei mestruato, sei esploso per nulla su una battuta del cazzo? Ti rendi conto che tu per primo mi hai dato del malato mentale? E ti scusi pure per evitare il ban? Ma tu finisci con me bannato un paio di settimane come è giusto che sia. All'asilo eri quello che chiamava la maestra quando ti rubavano il giocattolo dalle mani?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
io ritengo che chi fa così come voi due, lo faccia solo su qui, perché mi rifiuto di credere che nella vita reale voi rispondiate con questi toni quando parlate con qualcuno in compagnia, non è proprio possibile perché vorrebbe dire passare metà della vostra vita in fisioterapia, nel migliore dei casi, nel peggiore dei casi invece vivreste come degli emarginati, mal voluti da tutti, e smettetela di attaccarvi alla presunta opinione che se io non voglio parlare con chi è maleducato e senza rispetto sia sintomo di incapacità di portare avanti una discussione. Con voi due non è mai una discussione, è sempre e solo litigare, e io non ho voglia né tempo di litigare con voi che neanche vi conosco, non siete così importanti, siete come quelli che ti tagliano la strada in macchina, si mandano a quel paese e stop, non si cerca di capire perché lo hanno fatto.
Ti assicuro che fra tutti tu sei il meno titolato a definire l'educazione di chiunque altro (eh!):
https://i.ibb.co/cFz6wmz/spidersuit90.png
Questo in risposta a una semplice considerazione generica in cui ritenevo socialmente inaccettabile chi esprime fastidio (!!) nei confronti del posticipo dell'evento "The Future of Gaming" a causa dei tumulti post-Floyd. L'aridità di vivere nella propria bollicina, fregandosene se tutto attorno il mondo brucia. Se ti riconosci nella definizione mi dispiace per te ma c'è eccome differenza fra il mio intervento e il tuo, non provarci a farli passare per la medesima cosa.
Il contesto consisterebbe nell'intervenire esclusivamente con lo scopo di dare dello stronzo, salendo sul trenino di chi vomita l'insulto peggiore senza minimamente ribattere nel merito della questione? Chapeau. Io rispondo alle vostre uscite relative all'argomento in thread e tutto quello che avete da dire è l'insulto rivolto alla mia persona; si smette di discutere su un concetto (anche animatamente, come è giusto che sia) per svaccare nell'attacco mirato che è la pratica più facile ed elementare di questo mondo, alla portata di tutti. Anch'io da te e Biocane non mi aspetto oramai nulla di diverso da questo atteggiamento tossico ma siete gli unici con cui fin dall'inizio è stato impossibile instaurare un dialogo, perchè? Giungo alla conclusione che siete solo dei bulletti che si spalleggiano ricorrendo all'insulto per evidente mancanza di altri argomenti; pazienza, me ne sono già ampiamente fatto una ragione.
Io non ho mai dato del coglione a nessuno, tu puoi dire lo stesso? Perchè, per come la vedo io, tu sei quello che non sapendo guidare si vede tagliata la strada e allora sbrocca, prende la spranga dal bagagliaio e la fracassa sulla testa dell'altro. Ora io talvolta avrò anche ecceduto nei toni, inevitabilmente nel tempo si instaura un rapporto simpatetico con gli altri utenti e mi è difficile vedervi sotto un'ottica diversa. Al contrario tuo però non ho una orgogliosissima lista ignore e non mi priverò del piacere di trovare un dialogo con chicchessia. Possiamo tutti migliorare la qualità del forum ma a monte dovrebbe sussistere la volontà di farlo e questo riguarda entrambi.
io penso che tutte le "parti in causa" sanno quello che stanno facendo, sia provocare sia rispondere in modo volgare insultando. Entrambi gli atteggiamenti sono sbagliati, non c'è bisogno di dirvelo. Immagino che da parte di tutti ci sia la volontà di evitare questo tipo di comportamento (provocare od insultare). Fate gli adulti e comportatevi come si deve. A partire da ora
Finte de pomi ovunque in 'sto thread ma poco sul gioco, di cui sono usciti svariati leak del gameplay e tutto sommato non sembra malvagio.
domani ci stanno le review :sisi: che dicono i leak?
penso che Sabaku abbia scritto qualcosa ma onestamente penso che lui sia in assoluto la persona meno utile per capire com'è un gioco :asd: ma anche solo per capire cosa sta dicendo
Io ho visto solo un leak sui costumi che può indossare il protagonista :uhm:
ecco la storia dei costumi è interessante, dal video gameplay narrato non ho capito se l'outfit va ad incidere sul tipo di gameplay che dobbiamo giocare, se samurai o ninja, oppure se anche se vestiamo l'armatura del samurai possiamo andare stealth. Nel caso i costumi si potranno cambiare in tempo reale o solo ai santuari che abbiamo visto? quelli dove Jin prega
No, l'outfit non influisce il gameplay.
Ricordo l'avevano detto durante il direct di un paio di mesi fa.
Comunque, per me gioco molto atteso.
Per fortuna subito dopo la riapertura dei mediaworld post covid, ho trovato bazza su alcuni giochi vecchi che avevo in casa e che ancora non avevano aggiornato la lista e me lo porto a casa per 10 euro (dato dentro battlefront 2 e due cavolate che se le davo al mercatino, ci prendevo 8 euro forse).
io penso che alla fine capitolerò e lo prenderò, mi sono fatto due conti e il tempo libero che ho in questi giorni svanirà a inizio agosto quindi mi sa che se le rece e le prime impressioni son buone me lo gioco
Io onestamente aspetto un mesetto dalla release prima di metterci sopra le mani.
Sembra solido ma dopo l'esperienza intensa che e' stata the Last of Us 2 ho il timore di non apprezzare questo titolo come potrei.
Mannaggia, ieri sera mi son rivisto 47 Ronin, mi tocca re-recuperare una ps4 :asd:
No scherzo tanto arriverà su PC :sisi:
Avoglia, esce insieme a bloodborne.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
oggi pomeriggio le recensioni
L'embargo delle recensioni scade alle ore 16. Intanto hanno rilasciato il codice per riscattare il tema dinamico: 8T2T-CRNJ-FM72
non entusiastiche le review...
edit: tranne la nostra vedo :asd: wow meno male, sono sollevato, non vedo l'ora di giudicare da me
Ottimo che sia sulle 20 ore
Parrebbe un buon gioco ma non un GOTY
Alla fine è emerso ciò che è sempre sembrato: un Assassin's Creed nel Giappone feudale. Tra i lati negativi: storyline debole e prevedibile, sistema di combattimento potenzialmente intrigante che alla prova dei fatti si è rivelato banale e semplicistico poiché viziato dall'assenza del lock-on (con annessa camera bizzosa) e di un efficace sistema combo. Tra i pro: esplorazione divertente, direzione artistica derivativa ma con i suoi momenti riusciti, il combattimento assolve al suo scopo se preso per quello che vuole essere, progressione bilanciata senza microtransazioni o altre amenità time-spending. Secondo me resta uno di quei titoli da provare, tempo e backlog permettendo. In fondo credo che nessuno da Sucker Punch si aspettasse il capolavorone spartiacque.
Mi sa che è proprio il nuovo rilascio di quel tema.
quindi niente day1 ? vabbeh allora gioco con calma a TLOU2.
84 di metà, scusa è poco. Capisco che con tlou2 uscito un mese prima il confronto è impietoso, ma sono giochi profondamente diversi.
Ora non so dalle vostre parti, ma 84 su 100 a casa mia è un gran buon voto, se il capolavoro alla tlou2 è un 94 e un ottimo prodotto si attesta su 89/90
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
le prime 3 che ho visto erano tutte 7.5, forse una 8 :boh2:
per me 7.5 è piuttosto male
che poi comunque io in genere me ne frego, se è un gioco che voglio lo prendo anche se gli danno 4, le rece le ascolto solo sui giochi che "non conosco" o che mi interessano poco
Ragazzi siamo nel 2020, stiamo ancora ad ossessionarci sul numerino?
Sarebbe da capire quali sono i punti deboli e quanto siano effettivamente detrimentali all'esperienza del gioco.
Io ho sempre apprezzato le opere dei sucker punch e sicuramente giocherò anche a questo.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
Anche io.
Al giusto prezzo.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Ad occhio ci sono i difetti degli open world e qualche svista del team, la critica più ricorrente è che ci sono elementi che singolarmente funzionano ma non riescono ad amalgamarsi perfettamente tra loro.
Altri contro: trama un po' scontata con pochi guizzi, abilità stealth basilari non aiutate dall'IA, open world "evocativo" ma freddo/statico, scarsa varietà di nemici, attività secondarie ripetitive sul medio termine e combat "rotto" dalle schivate e rotolate - è possibile abusarne rendendo troppo facili gli scontri.
Tra i pro direzione artistica ai massimi livelli e i duelli tra il protagonista ed il nemico di turno (qui si dice che il combat raggiunge le vette più alte).
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk