Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Uoooo. Benvenuti nel 1999 con gli npc che interagiscono :asd:
Ahahahah! :lol:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Ricordiamo anche il mitico Gothic nel 2001!
Sent from Mate 20 Pro
Ricordiamo anche che in Ultima 7 potevi fare il pane e che qualcuno disse "D'ora in avanti in tutti i gdr potremo fare il pane". Quanta ingenuità :snob:
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Quindi se non ci sono animali non va bene perché lo spazio è vuoto e poco realistico. Se ci sono, siamo tornati al 1999. Rendetevi conto di come state messi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Vabbe harry quel video fa cagare senti.
Penso il gioco sarà in realtà fico ma che quel video sia impressionante etc , non è vero. È un video mal compresso, low def, piatto nei colori. Ci sta roba di UI che fa accapponare la pelle.
Tutto si risolleva nella versione black n white e quando ci dá spiragli di hd
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Credo che l'interazione "X vede Y -> X corre" sia un asset gratuito in tutti i motori.
Altrimenti è come tornare ai cartoni giapponesi degli anni 60/70 col labbiale bloccato.
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
MA CRISTO ho visto un video di merda, QUESTO e' MOLTO meglio
https://www.youtube.com/watch?v=NpQ1fFRKa6Q
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Cioe' rega', non so che video girano su youtube, la merda vera, super compressi etc
Devo trovare i 18 minutes di gameplay su vimeo (questo qua sopra coi commenti e' da paura ma ha i commenti, volevo vedermelo senza)
Mi rimangio tutto.
Si ok, qualche texture meh, qualche UI cagona che magari se posso tolgo mentre gioco, ma che sburata
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Cioe' rega', non so che video girano su youtube, la merda vera, super compressi etc
Devo trovare i 18 minutes di gameplay su vimeo (questo qua sopra coi commenti e' da paura ma ha i commenti, volevo vedermelo senza)
Mi rimangio tutto.
Si ok, qualche texture meh, qualche UI cagona che magari se posso tolgo mentre gioco, ma che sburata
Ma io ora ti ammazzerei ora. Sei l'apoteosi del nulla fatto videogamer.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ma io ora ti ammazzerei ora. Sei l'apoteosi del nulla fatto videogamer.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Quanto esageri ogni volta figlio mio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
E' tutta colpa di Ceccazzo e questo video in qualita' di merda!
(e la mia idiozia nel non capire che NON poteva essere cosi' davvero, e non andarmi a cercare un video decente x D su questo alzo le mani, si vede che avevo lavorato troppo quel giorno x D)
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Vabbe harry quel video fa cagare senti.
Penso il gioco sarà in realtà fico ma che quel video sia impressionante etc , non è vero. È un video mal compresso, low def, piatto nei colori. Ci sta roba di UI che fa accapponare la pelle.
Tutto si risolleva nella versione black n white e quando ci dá spiragli di hd
Cmq non ho detto niente che smentisca le mie opinioni precedenti Harry , se proprio vogliamo parlare.
Quel video live era una merda :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Che figata come il sangue colora il pavimento !!
https://i.postimg.cc/BQ0LR0SQ/image.png
https://i.postimg.cc/tCNZjMJd/image.png
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
E ricordati gli orsi e i cervi!! :asd:
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
https://gamingbolt.com/ghost-of-tsus...by-a-landslide
Citazione:
It’s a lot bigger [than InFamous: Second Son],” Connell said to IGN. “It’s definitely Sucker Punch’s biggest game we’ve ever made by a landslide, both in the amount of stuff that’s in it and also just sheer landscape, square footage-wise.
Si parla di 40-50 ore per completare tutto quanto :sisi:
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Nate Fox sul livello di sfida proposto dal gioco:
The game does feature three levels of difficulty - Easy, Normal, and Hard. On HARD, the game is fair, but very challenging. Mongols are more aggressive, and players must be precise to pull off extraordinary moves. By comparison, EASY is for players who want to explore the island, enjoy the story and still be occasionally tested by a worthy opponent. No matter which difficulty players choose we never increase the health of enemies; this is to maintain the lethality of the katana. Our combat is all about the player’s skill.
Some have watched the State of Play footage and concluded that Ghost of Tsushima is an easy game, which isn’t the case. Combat is designed to be lethal both ways, not just for the player versus enemies. Jin’s foes can definitely take him out quickly, too. The gameplay we showed was captured by one of the test leads on Ghost, and he’s very skilled with the katana. Plus, Jin had some abilities unlocked that he doesn’t begin the game with. We wanted to show what combat can look like when the player has mastered the controls and abilities — when Jin is at his best. We think most will find the combat satisfyingly challenging.
https://blog.playstation.com/2020/05...ions-answered/
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
In teoria è la strada giusta per la gestione della difficoltà, vedremo...
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Io solitamente gioco a normal e approvo.
la cosa più stupida che fanno i designer è aumentare i danni subiti e gli HP dei nemici con l'aumentare della difficoltà. quindi in certi giochi mi trovo più coinvolto a giocare ad easy. Tipo gli uncharted ad hard li trovo assurdi. sembra di sparare a salve e servono troppi colpi per abbattere nemici in canotta.
Però ho sentito critiche al video di presentazione del tipo: "che schifo, i nemici muoiono con un colpo!". cosa che per me è stato quello che ha fatto esclamare: "day1!"
li hai affettati con una cacchio di spada! è giusto che muoiano! come è giusto che muoiano nemici sparati in pieno petto in giochi in cui si spara. Poi che il protagonista possa prendere più colpi a easy e normal ci sta pure per esigenze di gameplay, ma vedere i nemici affettati per 10 minuti a suon di combo come in assassin's creed sono anche stanco.
Pure Ghost Recon wildlands... per quanto "giochino fischer price", l'ho apprezzato proprio per la sua messa in scena delle armi e del loro effetto letale.
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Io solitamente gioco a normal e approvo.
la cosa più stupida che fanno i designer è aumentare i danni subiti e gli HP dei nemici con l'aumentare della difficoltà. quindi in certi giochi mi trovo più coinvolto a giocare ad easy. Tipo gli uncharted ad hard li trovo assurdi. sembra di sparare a salve e servono troppi colpi per abbattere nemici in canotta.
Anche io inizio sempre a normal.
Uncharted è un buon esempio, mi ricordo che ai livelli di difficoltà più alti ti costringeva a passare tutto il combattimento in copertura, cosa che ammazzava completamente il ritmo di gioco rendendolo fondamentalmente un tps mediocre.
Sono sempre dell'idea che un combattimento, se affrontato bene (anche con un boss) debba rimanere abbastanza breve e relativamente "facile" (relativamente alla tua abilità nel riuscire nell'azione che ti consente di sconfiggerlo, ovviamente).
Ad esempio nei giochi Nintendo solitamente vale la regola del tre, ovvero capisce l'azione giusta per sconfiggerlo e ripetila tre volte, non più.
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Prenotato da unieuro visto che avevo un buono da usare, spero di non averlo sprecato
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
L'embargo sulle review scade il 14 luglio alle ore 16 locali.
Sono molto fiducioso.
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Ero convinto uscisse venerdì perché da unieuro la prenotazione riportava la data di uscita del 26 :pippotto:
Per curiosità domani ci passo e chiedo se me lo danno :asd:
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
boh, speriamo in bene, non riesco ad immaginare il feeling che avrò giocandoci, spero di non rimanere deluso come è successo con SW jedi fallen order
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Io solitamente gioco a normal e approvo.
la cosa più stupida che fanno i designer è aumentare i danni subiti e gli HP dei nemici con l'aumentare della difficoltà. quindi in certi giochi mi trovo più coinvolto a giocare ad easy. Tipo gli uncharted ad hard li trovo assurdi. sembra di sparare a salve e servono troppi colpi per abbattere nemici in canotta.
approvo anche io.
Anche a me fanno incazzare i designer per cui l'unico modo di alzare la difficoltà sono i cheat.
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
voi che fate? fatto il preorder, fate day1, aspettate prime impressioni?
da un lato ho un po' di tempo libero, ci giocherei più ora che ad agosto/settembre.
dall'altro sono un po' a corto di dindini e non vorrei rimanere deluso :bua:
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Fatto pre-order.
Ho letto che è già scaricabile la versione DD. Son 34 GB di gioco da scaricare.
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Non tantissimo,mi fa venire qualche dubbio sulla durata del gioco
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Non tantissimo,mi fa venire qualche dubbio sulla durata del gioco
Non farei troppo affidamento ai GB per stimare la durata di un gioco :)
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Non tantissimo,mi fa venire qualche dubbio sulla durata del gioco
Rotfl. Questa me la segno.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
voi che fate? fatto il preorder, fate day1, aspettate prime impressioni?
da un lato ho un po' di tempo libero, ci giocherei più ora che ad agosto/settembre.
dall'altro sono un po' a corto di dindini e non vorrei rimanere deluso :bua:
Salto. Sto facendo fatica a giocare a TLOU 2, per carenza di tempo. Questo GOT non mi attira per nulla.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Rotfl. Questa me la segno.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Non vedo cosa ci sia da ridere, ultimamente ho notato che i giochi occupano molti più giga, sarà pure lecito farsi venire qualche dubbio?
Ma che problemi hai che sei sempre incazzoso e acido? Te non stai bene, fattelo dire :boh2:
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Non farei troppo affidamento ai GB per stimare la durata di un gioco :)
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Massì, solo che vedendo il trend ultimamente mi stupisce che siamo così "pochi"ma probabilmente sarà il precarico e il resto verrà scaricato al dayone :pippotto:
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
voi che fate? fatto il preorder, fate day1, aspettate prime impressioni?
da un lato ho un po' di tempo libero, ci giocherei più ora che ad agosto/settembre.
dall'altro sono un po' a corto di dindini e non vorrei rimanere deluso :bua:
A me piace il setting ma aspetto recensioni ed opinioni utenti. Se va bene me lo regalano al compleanno oppure lo recupero al black friday o giù di lì. Non ho fretta :)
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
voi che fate? fatto il preorder, fate day1, aspettate prime impressioni?
da un lato ho un po' di tempo libero, ci giocherei più ora che ad agosto/settembre.
dall'altro sono un po' a corto di dindini e non vorrei rimanere deluso :bua:
Io avendo finito TLOU2 e non avendo altro a cui giocare e avendo un buono unieuro per un gioco che avevo restituito, l'ho prenotato, sinceramente non mi attirava moltissimo l'ambientazione e senza il buono probabilmente avrei aspettato qualche recensione, ma mi incuriosiva il tipo di gioco quindi mi sono buttato sperando di esserne piacevolmente sorpreso, male che vada lo rivendo perdendoci pochi euro
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Non tantissimo,mi fa venire qualche dubbio sulla durata del gioco
io non tanto della durata, quanto dell'effettiva qualità grafica, textures, volti, effetti visivi, fisica del mondo ecc ecc, sono queste le cose che "pesano" di più credo. La durata non viene definita dai gb, credo
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
io non tanto della durata, quanto dell'effettiva qualità grafica, textures, volti, effetti visivi, fisica del mondo ecc ecc, sono queste le cose che "pesano" di più credo. La durata non viene definita dai gb, credo
Probabilmente ci preoccupiamo per nulla, può darsi che sia solo una parte del gioco che viene precaricata e il resto verrà scaricato al dayone
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Non vedo cosa ci sia da ridere, ultimamente ho notato che i giochi occupano molti più giga, sarà pure lecito farsi venire qualche dubbio?
Ma che problemi hai che sei sempre incazzoso e acido? Te non stai bene, fattelo dire :boh2:
Hai detto semplicemente una cazzata. Definire la durata di un gioco dal peso dei giga, è una roba così banale e anacronistica persino se fossimo nel 1995.
Poi si, preferisco essere acido che banale.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Hai detto semplicemente una cazzata. Definire la durata di un gioco dal peso dei giga, è una roba così banale e anacronistica persino se fossimo nel 1995.
Poi si, preferisco essere acido che banale.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Fatti curare da uno bravo cafone maleducato
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Fatti curare da uno bravo cafone maleducato
Azzo, niente da fare oggi? Hai risposto 18 secondi dopo la mia risposta (arrivata con 2 giorni di ritardo, scusami).
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Che figata fare parte del forum :fag:
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
non imparerà mai le normali regole dell'educazione finché gli viene consentito di fare così, a lui come ad altri 3-4